35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

a.lexx78 a.lexx78 26/09/2014 ore 14.03.36
segnala

(Nessuno)RE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

@ominovnz : no non credo. può capirti chi fa la tua esperienza . gli altriti giudicano e ti ostacolano anche non volendo. in ogni caso ho fatto esperienza e meglio avere una persona che possa condividerti
ominovnz ominovnz 26/09/2014 ore 19.54.43
segnala

@a.lexx78 : ovviamente tutte le nostre reazioni scattano da cio' che abbiamo vissuto , in quell allora in questo caso ... in bocca al lupo :-) su su ;-)
breathe1979 breathe1979 28/10/2014 ore 16.30.09 Ultimi messaggi
segnala

vedila come una nota positiva se scappano vuol dire che l'interesse è minimo ......se uno si innamora prende il pacchetto completo :D
casertano.19 casertano.19 25/11/2014 ore 13.39.42
segnala

beh io contor i ragaziz nn ho niente,ti va se ne parliamo in privato?
ita.82 ita.82 28/12/2014 ore 21.02.20 Ultimi messaggi
segnala

Io mi ero abbastanza preso per una ragazza sui 35 anni, con un bimbo di 3 anni, non pensavo nemmeno io potesse accadere ma così è stato, mi piaceva la cosa uscivamo spesso io lei e il bambino... però lei mi ha di fatto liquidato dicendo che non ci vedeva bene insieme perché non poteva darmi quello che un ragazzo come me meritava, (non chiedetemi cosa intendeva io non lho ancora capito...)io ci avrei messo tutto l impegno possibile e anche di più credo ci abbia rimesso lei...
MalaSalus MalaSalus 20/01/2015 ore 15.31.28 Ultimi messaggi
segnala

una donna con due figli può rifarsi una nuova vita, un nuovo sedere, due nuovi seni... credo dipenda da lei :mmm
andrea2269 andrea2269 02/02/2015 ore 19.21.30 Ultimi messaggi
segnala

A me e' successo esattamente il contrario..ho incontrato una donna di 37 anni con due figli di 7 e 11 anni. lei non ancora separata iniziamo un percorso di conoscenza molto difficile a causa del suo tempo molto ridotto da dedicare a questa inizio.Ho avuto immediatamente un ottima impressione molto dolce ,onesta,e con sani principi,ma non riuscivamo a vederci se non una volta la settimana ed io per vederla insistevo nel dirgli di portare i suoi figli perche' per me non era un problema,anzi... le discussioni era sempre le solite per mesi il tempo che lei dedicava alla relazione era sempre molto poco ed io quasi li per innamorarmi spingevo sul fatto di dedicarmi e dedicarci piu tempo.un giorno in maniera improvvisa e assurda (12 ore prima mi aveva detto che ero una persona molto importante nella sua vita) mi manda un sms dolcissimo spiegandomi che lei piu' di questo non puo' fare e che e' meglio che lei continui a fare la mamma sa di perdere una grossa opportunita' che io merito di piu ma lei non riesce a darlo ma per quanto questo distacco la fara' soffrire per lei e' meglio cosi'. Io naturalmente nemmeno le ho risposto e non lo faccio da 2 mesi, perche quanto meno dopo sei mesi un sms e' davvero da codardi.
andrea2269 andrea2269 02/02/2015 ore 19.46.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:DONNE SEPARATE CON FIGLI....COSA FARE????

Ho incontrato E CONOSCIUTO una donna di 37 anni con due figli di 7 e 11 anni. lei non ancora separata iniziamo un percorso di conoscenza molto difficile a causa del suo tempo molto ridotto da dedicare a questa inizio.Ho avuto immediatamente un ottima impressione molto dolce ,onesta,e con sani principi,ma non riuscivamo a vederci se non una volta la settimana ed io per vederla insistevo nel dirgli di portare i suoi figli perche' per me non era un problema,anzi... le discussioni era sempre le solite per mesi il tempo che lei dedicava alla relazione era sempre molto poco ed io quasi li per innamorarmi spingevo sul fatto di dedicarmi e dedicarci piu tempo.un giorno in maniera improvvisa e assurda (12 ore prima mi aveva detto che ero una persona molto importante nella sua vita) mi manda un sms dolcissimo spiegandomi che lei piu' di questo non puo' fare e che e' meglio che lei continui a fare la mamma sa di perdere una grossa opportunita' che io merito di piu ma lei non riesce a darlo ma per quanto questo distacco la fara' soffrire per lei e' meglio cosi'. Io naturalmente nemmeno le ho risposto e non lo faccio da 2 mesi, perche quanto meno dopo sei mesi un sms e' davvero da codardi.
DartakHawkeyes DartakHawkeyes 03/03/2015 ore 10.17.26 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

forse becchi solo stronzi Mary bha spero che incontri l uomo giusto ma se ti serve qualcuno con cui parlare e arrabbiarti bhe sono qui..anche perke non credo che due..tre cique o dieci figli faccia la differenza se davvero due persone si amano...e resto perplesso a ..leggere che un uomo si allontana da na donna quando scopre che la stessa ha..2 figli?? dai da uomo non posso crederci..sono solo scuse
danailo danailo 16/06/2015 ore 00.32.57 Ultimi messaggi
segnala

ciaoo se scappano sicuramente sono conigli.... cmq la colpa secondo me e' pure la tua.... uno nn deve scoprire... ma se magari prima se ne parlasse... la maggior parte della gente vuole solo una cosa e si sa ma se uno sta bene cn te nn vedo proprio il problema. In bocca al lupo.... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.