35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

Gallo.gio Gallo.gio 09/01/2016 ore 10.37.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chatta che ti passa

Ciao,mi sono trasferito in un altra città e vorrei cambiare l'impostazione nel mio profilo.Come faccio???
Gallo.gio Gallo.gio 09/01/2016 ore 10.38.21 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,mi sono trasferito in un altra città e vorrei cambiare l'impostazione nel mio profilo.Come faccio???
Gallo.gio Gallo.gio 09/01/2016 ore 10.38.25 Ultimi messaggi
segnala

Gallo.gio Gallo.gio 09/01/2016 ore 10.38.59 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: chatta che ti passa

Gallo.gio Gallo.gio 09/01/2016 ore 10.39.00 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: chatta che ti passa

ghepy ghepy 22/06/2016 ore 19.50.46 Ultimi messaggi
i4lui i4lui 26/02/2018 ore 09.49.01 Ultimi messaggi
segnala

a volte, chi gestisce un sito ,fa modifiche pensando di fare cosa gradita all'utenza, ma lutenza, non sempre ,e' un campione informatico, cosi', crea una gran confusione, da cui, si risolleva solo dopo qualche mese.si dovrebbe fare piu' attenzione aalla variegata capacita' dell'utenza.
i4lui i4lui 26/02/2018 ore 09.49.03 Ultimi messaggi
segnala

a volte, chi gestisce un sito ,fa modifiche pensando di fare cosa gradita all'utenza, ma lutenza, non sempre ,e' un campione informatico, cosi', crea una gran confusione, da cui, si risolleva solo dopo qualche mese.si dovrebbe fare piu' attenzione aalla variegata capacita' dell'utenza.
i4lui i4lui 26/02/2018 ore 09.49.08 Ultimi messaggi
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.