35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

MATADOR.76 MATADOR.76 03/11/2014 ore 03.39.11
segnala

DelusoLA MIA RAGAZZA SI E' DIMENTICATA DI PRENDERE LA PILLOLA E SE LO AVESSE FATTO APPOSTA PER INCASTRARMI

LA MIA RAGAZZA 32 ENNE E' RIMASTA INCINTA DI ME PERCHE' SI E' DIMENTICATA DI PRENDERE LA PILLOLA ORA IL PROBLEMA E' CHE DI ABORTO NEMMENO A PARLARNE PERCHE' LEI E' CONTRARIA E A DIRE IL VERO LO SONO ANCHE IO PERO' IO NON HO INTENZIONE DI FARE IL PADRE E POI SIAMO FIDANZATI DA SOLI 3 MESI E LA CONOSCO DA 5 MESI!!! LEI VORREBBE METTERE SU FAMIGLIA E ANDARE A CONVIVERE INSIEME IO LEI E IL FUTURO BAMBINO MA IO NON MI SENTO PRONTO PER FARE UN PASSO DEL GENERE!!! SUA MADRE E SUO PADRE SONO MOLTO CONTENTI CHE LEI E' RIMASTA INCINTA DI ME PERCHE' MI HANNO CONOSCIUTO E GLI SONO PIACIUTO SUBITO MA INVECE LA MIA FAMIGLIA E' MOLTO ARRABBIATA CON LEI PERCHE' PENSA CHE LEI SI SIA FATTA METTERE INCINTA SAPENDO CHE IO SONO BENESTANTE E HO UN REDDITO SOPRA LA MEDIA!! PREMETTO CHE LEI E' DISOCCUPATA E VIVE IN FAMIGLIA CON I GENITORI!!
VOI COSA NE PENSATE? DISPENSATE CONSIGLI.........DITE LA VOSTRA
ComePioveva 15/11/2014 ore 12.45.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA MIA RAGAZZA SI E' DIMENTICATA DI PRENDERE LA PILLOLA E SE LO AVESSE FATTO APPOSTA PER INCASTRARMI

Potete vivere per un certo periodo ognuno a casa propria; un tempo necessario per capire dove hai messo i piedi. Ovviamente devi aiutarla per il bimbo che è anche tuo (ma ne sei sicuro?)
alex2012 alex2012 19/11/2014 ore 02.44.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA MIA RAGAZZA SI E' DIMENTICATA DI PRENDERE LA PILLOLA E SE LO AVESSE FATTO APPOSTA PER INCASTRARMI

se hai il dubbio che lei si sia fatta ingravidare per i tuoi soldi, non sposarla, almeno se va male con lei (ti auguro di no) non dovrai darle nulla.
ComePioveva 22/11/2014 ore 20.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@alex2012 scrive:
non dovrai darle nulla

Beh, no dài!... almeno un calcio in cu...
VioIa13 VioIa13 11/08/2015 ore 11.33.08
segnala

Ahhh Matador la colpa è tua te dovevi vasectomizzare....sarebbe stato un bene per l'umanità intera!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.