Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

CityOfGod CityOfGod 28/05/2010 ore 16.26.49
segnala

(Nessuno)NON vorrei parlare prima dell'epilogo

ma sti cazzi :hoho

IVAN SFONDALI DI PEDALATE E DISTRUGGILI MENTALMENTE ANCOR PRIMA CHE FISICAMENTE!

Je t'aime...lo Stile sei tu :ok
CityOfGod CityOfGod 28/05/2010 ore 17.39.42
segnala

(Nessuno)RE: NON vorrei parlare prima dell'epilogo

mi hai fatto imprecare su quella discesa che hai interpretato alla viva il parroco, ma sei di nuovo tu, ti riconosco come ai vecchi tempi :love

IVANNN...lo Stile :ok
InsettoInfetto InsettoInfetto 28/05/2010 ore 18.12.01 Ultimi messaggi
segnala

Ho avuto tanti idoli in questi anni. Il Diablo Chiappucci, Gotti, Iban Mayo, Nando Casagrande. Fino a Ivan Basso, probabilmente l'atleta che in assoluto ho ammirato e ammiro di più. Ho sofferto con lui quattro lunghissimi anni e rivederlo in Rosa all'Aprica è davvero troppo bello.

Grazie Ivan :-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 28/05/2010 ore 20.05.52
segnala

bhe ci abbiamo messo un pò ad entrare in questo giro ma poi noi italiani ce lo siamo presi e come

ABBIAMO VINTO "FORSE" IL GIRO DI OGGI(con basso) E DI DOMANI(con nibali)

perfetto basso nel non forzare sul mortirolo e nell'andare in 3, qualsiasi altra scelta tattica sarebbe stato un fallimento al cospetto di un arroyo incredibilmente competitivo :sbong forse ha esagerato in discesa, ha voluto recuperare tutto e subito, però come criticarlo, perde il giro a mio modo di vedere per colpa di Rigoberto Uran suo compagno di squadra molto talentuoso e forte in salita che non è riuscito a stare con lui su tutto il mortirolo.

a me l'arrivo all'aprica non è mai piaciuto ma oggi è uscita proprio una bella corsa.
CityOfGod CityOfGod 28/05/2010 ore 21.05.37
segnala

a me viene la pelle d'oca solo a pensare a Ivan...

che uomo, mai sopra le righe, mai sborone...vince dopo una prova di forza, sempre seduto di fronte agli avversari traballanti sui pedali, si sbottona, bacia la fede e alza una mano sola

conscio di poterle alzare entrambe quando si prenderà ciò che gli è stato tolto

con un sorriso bellissimo, quello di un uomo semplice, quello consapevole di essere il ciclista italiano più forte del momento, il mio cuore si è svuotato quando Marco se n'è andato prima dal ciclismo e poi da tutti noi, Ivan con le sue disavventure e la sua rinascita sta versando qualche goccia in quel vuoto, e lo ringrazio :-)
mr.ross mr.ross 28/05/2010 ore 22.46.25 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
conscio di poterle alzare entrambe quando si prenderà ciò che gli è stato tolto

Appunto..........

Lo Zoncolan...il Mortirolo.....abbiamo ritrovato il nostro fuoriclasse.....abbiamo ritrovato un Giro che da 4 anni era noioso....
Contador,Di Luca,Menchov...non mi hanno entusiasmato per niente.....le ultime emozioni ce le ha lasciate lui in quello del 2006....e quest'anno in parte le abbiamo rivissute....
Bentornato e grazie RE
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 04/06/2010 ore 04.00.35
segnala

@ CityOfGod: sei solo un bastardo :ok
il resto è solo finzine da web per darti quel tono che nella vita reale non hai ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.