Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

onox11 28/01/2014 ore 13.01.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per chi ama dopo il lavoro andare a correre

Quanti ne siamo che dopo il lavoro o il sabato e domenica mattina amano andare a correre? E cosa vi piace fare mentre correte ascoltare musica, fare due chiacchere o solo ascoltare i rumori dei vostri passi?
8260148
Quanti ne siamo che dopo il lavoro o il sabato e domenica mattina amano andare a correre? E cosa vi piace fare mentre correte...
Discussione
28/01/2014 13.01.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nereidea Nereidea 30/01/2014 ore 19.23.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per chi ama dopo il lavoro andare a correre

mentre corro sgombro la mente respiro e sento il rumore dei miei passi....al massimo un cenno agli altri joggers o per meglio dire corridori.
onox11 onox11 04/02/2014 ore 14.25.36 Ultimi messaggi
segnala

Io dipende dallo stato d'animo e ovvio se corro in compagnia o meno. In compagnia ovvio niente cuffiette, ma quando come staserà dopo il lavoro andrò a correre, le cuffiette e la mia musica preferita sono l'ideale per staccare la mente dalla fatica della corsa. Eppoi anche il sentire il gps che ti da nelle cuffiette l'andatura aiuta. Tutto serve per poter preparare la mia prima mezza maratona che sarà a marzo con la roma-ostia. ;-)
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 06/02/2014 ore 21.59.24
segnala

Anche per me dipende dall'umore,nel caso ho voglia di ascoltare musica preferisco la radio nelle orecchie anziché mp3.A volte neppure me la porto dietro,sono uno di quelli che esce a correre anche se già piove.Certe volte si crea una atmosfera particolare e mi piace fare chilometri sotto la pioggia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.