Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Melissa4622 22/01/2015 ore 15.52.58 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoLe scarpe da ginnastica

Ciao !! Sono una studentessa francese e sto scrivendo un articolo su questo forum per un anno con il mio insegnante di italiano.
Le scarpe da ginnastica sono un oggeto particolarmente per me perchè lo sport é la mia passione, soppratutto correre. Correrepermette d'evadersi, sforgarsi. Quando io corron un senso di liberta su di me, correre é fondamentale per me. Se non corre una o due volte per settimana, non sono in forma mentalmente e fisicamente.
Avere buone scarpe da ginnastica é molto importante perchè se pratica la corsa a piedi con scarpe sbagliate possono feriti caviglie o ginocchia. mi piace molto correre dunqué le mie scarpe da ginnastica sono molto importanti per me. Ovunque io vada les porto con me per corre quando voglio.
Per me, le scarpe da ginnastica simboleggiavo la LIBERTA DELLA CORSA A PIEDI :dancer :-))) :-))) :-))) :win
E tu ? amo correre ?? :)
8293498
Ciao !! Sono una studentessa francese e sto scrivendo un articolo su questo forum per un anno con il mio insegnante di italiano....
Discussione
22/01/2015 15.52.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ketty.Frega02 Ketty.Frega02 02/03/2015 ore 13.21.26
segnala

(Nessuno)RE: Le scarpe da ginnastica

@Melissa4622 scrive:

solo quando mi inseguono
nino251 nino251 02/08/2015 ore 13.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@Melissa4622 scrive:
Ciao !! Sono una studentessa francese e sto scrivendo un articolo su questo forum per un anno con il mio insegnante di italiano.
Le scarpe da ginnastica sono un oggeto particolarmente per me perchè lo sport é la mia passione, soppratutto correre. Correrepermette d'evadersi, sforgarsi. Quando io corron un senso di liberta su di me, correre é fondamentale per me. Se non corre una o due volte per settimana, non sono in forma mentalmente e fisicamente.
Avere buone scarpe da ginnastica é molto importante perchè se pratica la corsa a piedi con scarpe sbagliate possono feriti caviglie o ginocchia. mi piace molto correre dunqué le mie scarpe da ginnastica sono molto importanti per me. Ovunque io vada les porto con me per corre quando voglio.
Per me, le scarpe da ginnastica simboleggiavo la LIBERTA DELLA CORSA A PIEDI

MA PROPRIO UN ARGOMENTO TANTO STREUSO DOVEVI PRENDERE PER IL TUO POST DI LEZIONE?
Amidala81 Amidala81 13/09/2015 ore 22.42.37 Ultimi messaggi
segnala

Potremo leggere l'articolo?
riguardo la corsa: sì mi piace correre, mi piace molto. Solitamente corro in zone graziose e frequentate, non inquinate, con il mio lettore mp3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.