Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Wahkan 22/05/2016 ore 10.38.04 Ultimi messaggi
segnala

Serenoweek end lunghi in barca a vela in Croazia

Salve a tutte cerco amiche che siano interessate a passare week end, 2-4 gg. in barca a vela in Croazia. In genere si parte giovedì pomeriggio per Pola si arriva dopo 5 ore di macchina, oppure c'è un tragetto da Venezia. Si dorme in barca, uno Sciarrelli di 15,60 m. con 3 cabine 2 baghi + bagno con solo doccia.
Si naviga fra le isole del Golfo del Quarnaro, si torna domenica o lunedì sera e si torna in Italia. Rassicuro tutte che anche se sono single, non è un escamotage per procacciare avventure cheap, fortunatamente non ho bisogno di espedienti per questo. Mi piacerebbe incontrare amiche con un concetto meno omologato e poco ridondante della vita che sappiano apprezzare cose semplici e sappiano fisicamente e psicologicamente affrontare un esperienza che richiede un minimo di coraggio e forza fisica. Garantisco la massima serietà, cerco prevalentemente donne perchè la sensibilità femminile completa di più il mio ideale di compagna di viaggio in mare....ripeto senza fronzoli ne doppi fini.

8412179
Salve a tutte cerco amiche che siano interessate a passare week end, 2-4 gg. in barca a vela in Croazia. In genere si parte...
Discussione
22/05/2016 10.38.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.