Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

bekvr83 23/08/2016 ore 23.53.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la tana del Basket!

Basketball, pallacanestro, baloncesto, kosarka, krepsinis: chiamatelo come volete ma basta che se ne parli! :-)))

purtroppo tra mille thread del calcio vedo che la latitanza del basket è perdurante ma l'interesse per questo sport sia a livello mediatico - con il suo più alto esponente: la Nba - sia a livello nazionale e locale è crescente quindi perché non provare a dedicargli il giusto spazio? :-)

i temi sono molteplici, dalla dominio americano confermato nelle recenti Olimpiadi al trasferimento shock di Durant ai Golden State piuttosto che alla situazione italiana dove le realtà di provincia si guadagnano sempre di più la scena rispetto a molte delle piazze storiche cadute in disgrazia (Bologna, Siena, Roma). C'è anche il basket in rosa dove il futuro azzurro pare possa essere luminoso visti i grandi risultati nelle competizioni giovanili!

Insomma, parliamo di basket: lo sport che è poetry in action! %-)
8436868
Basketball, pallacanestro, baloncesto, kosarka, krepsinis: chiamatelo come volete ma basta che se ne parli! :-))) purtroppo tra...
Discussione
23/08/2016 23.53.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iostoqui iostoqui 30/08/2016 ore 20.15.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la tana del Basket!

di gran lunga il miglior sport al mondo,e lo dice uno che è appassionato di parecchi sport,ma il basket è di gran lunga un altra categoria.

bekvr83 bekvr83 31/08/2016 ore 14.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@iostoqui assolutamente d'accordo, sia per la velocità con cui si gioca sia per quel che richiede dal punto di vista tattico e di fondamentali; senza dubbio è uno sport che piace a molti ma pare quasi vi sia "vergogna" di parlarne per non offendere il "dio" calcio, ed anche qui su chatta è rispettata la tradizione.. per due nostri commenti avranno aperto 50 thread per litigare sulla pelota! :-(

hai qualche squadra del cuore tra NBA - Europa - Italia?
iostoqui iostoqui 31/08/2016 ore 21.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@bekvr83 : Purtroppo siamo un paese calciofilo, sarà sempre cosi',ci ricordiamo che esistono gli altri sport solo nelle olimpiadi,poi passato quel mese per altri 4 anni calcio,calcio e ancora calcio.

dunque in italia sono un gran tifoso di Milano,in nba nessuno,che poi seguire l nba da neutrale penso che sia il massimo.

tra l altro non ho seguito l nba per tanti anni,sono ritornato a seguirla lo scorso anno,sono più un fans del basket europeo,infatti non vedo l ora che inizi l' eurolega.

tu invece?
bekvr83 bekvr83 02/09/2016 ore 13.40.29 Ultimi messaggi
segnala

@iostoqui Allora passione comune per l'Olimpia, molto bene! x:-)

io invece ho sempre tifato Lakers, quindi pure per me questi anni la NBA è vissuta da neutrale visto come stiamo andando a picco :pianto

l'Eurolega di quest'anno sarà qualcosa di spettacolare e - molto sinceramente - spero si vada definitivamente verso l'idea di un campionato continentale vero e proprio, i campanilismi locali potrebbero mancare ma in fondo se vuoi avere una certa visibilità mediatica durante tutto l'anno e non solo per i play off l'unica via è quella europea :ok
iostoqui iostoqui 03/09/2016 ore 00.25.35 Ultimi messaggi
segnala

@bekvr83 : eh si,quest'anno la formula dell' eurolega è fantastica,ci sarà da divertirsi.

contento del nostro mercato?per l eurolega siamo troppo leggeri,anche se l acquisto di Raduljica è stato un vero colpaccio,all olimpiadi c ha fatto vedere quanto vale.

manca un altro centro per l eurolega,nel campionato siamo invece illegali,solo noi ci possiamo suicidare per perderlo.

bekvr83 bekvr83 03/09/2016 ore 12.02.58 Ultimi messaggi
segnala

@iostoqui per l'Italia sinceramente penso che non ci sia possibilità per nessuno, specie nei play off dove potremmo sfruttare una profondità della panchina mai vista in Italia

Concordo che per l'EL ci vorrebbe un lungo maggiormente intimidatore sotto canestro e con maggior propensione a rimbalzo, Raduljica è delizioso in attacco ma non ha una gran presenza dietro. Mi aspetto molto da McLean, il lungo moderno che va' tanto di moda ora in Europa ha le sue caratteristiche (vedi un Vesely per fare l'esempio più importante) e spero riesca ad essere più continuo durante la stagione

poi eh.. Kalnietis, Simon, Gentile, Macvan, Raduljica vuol dire 4/5 di gente che ha fatto Olimpiadi importanti e il nostro capitano; come quintetto siamo comodamente da PO europei %-)
caricabatteria caricabatteria 16/09/2016 ore 16.02.08
segnala

basket case.
iostoqui iostoqui 23/09/2016 ore 23.37.47 Ultimi messaggi
segnala

domani inizia la stagione con la supercoppa,vediamo di prenderci sto trofeo và.
bekvr83 bekvr83 03/10/2016 ore 22.42.36 Ultimi messaggi
segnala

@iostoqui supercoppa messa in bacheca con una facilità abbastanza disarmante, inizio di campionato vittorioso ma decisamente una gara sotto tono. Evidente che la testa - e la preparazione - è già per l'Eurolega! %-)

Devotion, I feel devotion :)
iostoqui iostoqui 03/10/2016 ore 22.50.38 Ultimi messaggi
segnala

@bekvr83 :si,vinta con superiorità imbarazzante.

ieri sofferto parecchio,ma alla fine la maggiore profondità del rooster(nonostante 3 nostre pesanti assenze)

ha fatto la differenza.
che poi capo è la nostra bestia nera,me l'aspettavo una partita sofferta.
Altacapellicorti Altacapellicorti 16/04/2017 ore 17.05.58 Ultimi messaggi
bekvr83 bekvr83 19/04/2017 ore 18.51.34 Ultimi messaggi
segnala

assolutamente no, anzi con l'inizio dei play off di EuroLeague e NBA il materiale di discussione non manca!! :ok
19521930
assolutamente no, anzi con l'inizio dei play off di EuroLeague e NBA il materiale di discussione non manca!! :ok
Risposta
19/04/2017 18.51.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Altacapellicorti Altacapellicorti 19/04/2017 ore 18.55.48 Ultimi messaggi
segnala

Vero...anche se io seguo poco l'NBA e molto di più il campionato italiano e l'Eurolega quando riesco. Grazie per avermi risposto. Pensavo fosse un capitolo chiuso...quando invece è la cosa più interessante di questa chat! :) Ciao!
19521944
Vero...anche se io seguo poco l'NBA e molto di più il campionato italiano e l'Eurolega quando riesco. Grazie per avermi risposto....
Risposta
19/04/2017 18.55.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bekvr83 bekvr83 19/04/2017 ore 19.06.28 Ultimi messaggi
segnala

pure io seguo molto di più il basket europeo, ma alla fine quando iniziano i play off oltre la pozzanghera non si riesce a restare disinteressati visto il livello di intensità a cui giocano! :-)))

che squadra segui in Italia? Per ora siamo una combriccola dell'Olimpia! 8-)
Altacapellicorti Altacapellicorti 19/04/2017 ore 19.13.00 Ultimi messaggi
segnala

ahi ahi ahi....io tifo Cantù....
Credo che la nostra "amicizia" sia già finita! ;)
Scherzo, la sportività innanzitutto!
A presto :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.