unCoglione 16/02/2007 ore 15.05.42 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiatostupidi umani

Voi non fate altro di parlare di animali come se fossero solo bellini, pucci pucci e caca, in verità siete solo degli stupidi che ritengono l'uomo superiore a tutto in natura e che trattano gli animali come se fossero degli stupidi idioti, quando ancora non avete scoperto che i veri idioti siete voi che fate finta di innamorarvi di un essere vivente, pianta o animale che sia per soddisfare i vostri vizi e quando non ne avete più voglia abbandonate tutto come se nulla fosse, mi state tutti sulle palle!!  Siete solo un branco di falsi da televisone! Vi ripudio!
7467352
Voi non fate altro di parlare di animali come se fossero solo bellini, pucci pucci e caca, in verità siete solo degli stupidi che...
Discussione
16/02/2007 15.05.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FINAL.DESTINATION FINAL.DESTINATION 16/02/2007 ore 15.50.21 Ultimi messaggi
Lacrimautunnale Lacrimautunnale 16/02/2007 ore 16.26.41
segnala

(Nessuno)RE: stupidi umani

non siamo tutti così per fortuna ma appoggio il pensiero di unCoglione ®..
RORY1984 RORY1984 16/02/2007 ore 16.47.51
segnala

ma k dici???

tu parli per pregiudizi

se le persone k conosci tu

e ripeto conosci trattano gli animali così

non è detto k tutti siano come dici tu

io sto nella protezione animali da anni

e ti vorrei far vedere quello k faccio

altro k solo pucci pucci

quanto di voi vanno in giro per il paese

dando da mangiare a tutti i cani randagi

cercandogli poi padroni

e non solo li faccio anche curare da veterinari bravissimi!!!

a bello!!!!!!!!!!!!

tu sei solo un represso k parla per luoghi comuni

a cmq ho anche un animale in casa e ti assicuro k è la mia vita

infatti la mia vita si è condizionata da uando ho lui

vacanze,uscite,sveglia mattutina

e ti assicuro k non lo abbandonerei neppure sotto tortura
Lacrimautunnale Lacrimautunnale 16/02/2007 ore 17.01.14
segnala

non credo fosse una cosa in generale..almeno ..io non credo che tutti siano così anzi..però c'è gente veramente bassa che andrebbe eliminata da quanto fà schifo ..dal canto mio chi tocca un animale anche solo con un dito può essere investito da un fulmine
RORY1984 RORY1984 16/02/2007 ore 17.03.34
segnala

io s anni k lotto

e non parlo solo

ma agisco

ho fatto tantissime denunce

ho fatto chiudere canili

e non mi s mai fermata neppure davanti a minacce

e mai lo farò
Lacrimautunnale Lacrimautunnale 16/02/2007 ore 19.07.09
segnala

rory sei il mio idolo..la penso come te..io non ho mai avuto occasione di agire come te perchè non ci sono stati casi qui dalle mie parti però nel mio piccolo qualcosa faccio..prima di natale ho trovato per caso un gattino di 20 giorni pestato a sangue in un prato vicino alla strada..erano le 11 di sera..l'ho portato dal mio veterinario che non gli dava 2 giorni di vita..non potevo tenerlo ma l'ho lasciato alla mia ex ragazza ora è un micio birbantello e vispo..non è la prima volta..e non sarà l'ultima...per questo sono rabbioso verso certa gente....non ho tolleranza verso i bastardi che maltrattano gli animali.
Pida Pida 16/02/2007 ore 19.11.24
segnala

giusto perchè si entra nel discorso...

scrivete di tutte le bestiole che avete ma nn avete minimamente cagato il mio mess "ragazzi leggete che è importante" che vi invita a firmare le petizioni per tutelare i diritti degli animali..invece di fare classifiche e mandare bacini dimostrate il vostro amore per gli animali firmando le petizioni...gli animali nn vanno solo sbaciukkiati,san fare tutti cosi,vanno difesi...
Isabelblu Isabelblu 23/02/2007 ore 15.40.29 Ultimi messaggi
segnala

Sorvolo sulle dichiarazioni generali, ma vorrei chiedere e Rory come si fa a entrare nella protezione animali e se può diventare un lavoro o resta solo volontariato...Grazie. :-)
ballerinoNic ballerinoNic 24/02/2007 ore 22.11.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.