angel88r 16/02/2007 ore 16.23.57 Ultimi messaggi
segnala

Tristeki puo' darmi una mano???help!!!

ciao a tutti,sn una ragazza di roma e ho una richiesta urgentissima da farv,sperando ke qualcuno possa davvero aiutarmi!!c'e' una signora anziana ke cm tante,ha una deliziosa cagnolina ke le tiene compagnia da un po' di tempo;ora la cagnolina deve sottoporsi ad una operazione ke le togliera' l'utero per via di un tumore.il problema è ke qsta signora anziana nn puo' permettersi di pagare l'operazione(molto costosa fra l'altro),vivendo solo di pensione.la cagnolina e' molto giovane quindi l'operazione vale la pena farla.quello ke volevo chiedervi e' se mai eravate a conoscenza di posti in cui fanno delle operazioni gratuite,o al massimo delle agevolazioni per ki nn puo' permettersi del tutto di pagarle

grazie per l'aiuto,

noemi
7467384
ciao a tutti,sn una ragazza di roma e ho una richiesta urgentissima da farv,sperando ke qualcuno possa davvero aiutarmi!!c'e' una...
Discussione
16/02/2007 16.23.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mirtilla mirtilla 16/02/2007 ore 16.39.12
segnala

(Nessuno)RE: ki puo' darmi una mano???help!!!

vai alla protezione animali della tua citta'... :ok

non puo' passarle inosservato il fatto
RORY1984 RORY1984 16/02/2007 ore 16.42.36
segnala

rivolgiti agli enti della tua città k curano gli animali

da me ce ne sono e ci aiutano tanto

altrimenti cerca in internet

o manda una mail tipo a geo e geo
myrice myrice 16/02/2007 ore 16.57.07 Ultimi messaggi
segnala

di solito alla facoltà di veterinaria non chiedono nulla o al max prendono qlc per il costo dell'anestetico...
angel88r angel88r 16/02/2007 ore 21.38.21 Ultimi messaggi
segnala

grazie infinite per le vostre risposte..sxo davvero di poter risolvere il problema...grazie ancora!!!:ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.