zitromax zitromax 24/03/2007 ore 11.18.43
segnala

Perplessoehi c'è mica qualche appassionato di acquari di torino?

sto ' girando per negozi , visto che dove andavo non mi soddisfava piu' tanto.. mi han rifilato mangimi scaduti , con la scadenza coperta dall 'etichetta del prezzo .. compro i platy corallo e loro li tengono insieme ad altri xypho e cosi' nascono belli rosso neri....ti si rompe la pompa di circolazione... gli chiedi .."mi serve per una vasca per 60 litri .. e lui ti rifila uno che va bene per un torrente di montagna con le trote ... torno indietro e mi dice .. si forse un po' sovradimensionato"..

beh se c' qualcuno che ha un negozio di fiducia...attendo aiuto...
PUCK.71 PUCK.71 24/03/2007 ore 14.31.17
segnala

(Nessuno)RE: ehi c'è mica qualche appassionato di acquari di torino?

Guarda,io avevo il negozio di acquariologia...se vuoi un consiglio,non andare da nessuno a Torino!!!...Se non puoi fare altrimenti,x gli accessori,vai in Via Balla...x i pesci,vai al Garden di C.so Allamano!!!

AUGURI
zitromax zitromax 26/03/2007 ore 23.37.49
segnala

grazie delle informazioni , ti sapro' dire.. mi sa 'che ho preso un po' di fregature ultimamente... e visto che vorrei cambiare la vasca le tue indicazioni mi saranno utili... non vorrei trovarmi qualche centinaio di litri per casa.... vista la professionalita' che vedo ultimamente.. mi pare che prima ci fosse anche una passione dietro.. ora per molti un investimento...
PUCK.71 PUCK.71 27/03/2007 ore 01.51.58
segnala

Se ti serve un acquario...me n' rimasto un RIO 125l della Juwell,accessoriato...mancano solo i 2 neon.

Prezzo di vendita circa 240,00? se lo vuoi 85,00? tuo!
zitromax zitromax 31/03/2007 ore 23.36.10
segnala

grazie dell' offerta , ma cerco una vasca un po' piu' grande.comunque grazie delle informazioni . peccato che tu non abbia piu ' il negozio . come dicevo c' bisogno di piu' appassionati e meno commercianti puri. ciao e grazie 

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.