Good.Angel 24/03/2007 ore 14.30.18 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoMa Ke Robe !!!!!!

Ma ke mondo... ieri sono uscita nel cortiletto ed ho scoperto una cosa.... mi hanno avvelenato il cane.... ma si può sapere ke ha la gente per la testa? non ha mai fatto nulla a nessuno...
7478831
Ma ke mondo... ieri sono uscita nel cortiletto ed ho scoperto una cosa.... mi hanno avvelenato il cane.... ma si può sapere ke ha...
Discussione
24/03/2007 14.30.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Eastwood82 Eastwood82 24/03/2007 ore 14.45.28
segnala

(Nessuno)RE: Ma Ke Robe !!!!!!

Mi dispiace moltissimo :-( ! Pensa che una delle mie paure principali è che possano avvelenare il mio, perché nella mia provincia si sono verificati numerosi episodi simili a quello da te descritto (bocconi avvelenati lasciati nelle aree per cani o lanciati dentro i cortili delle case...). Purtroppo c'è in giro gente che non saprei come definire ("incivile" è troppo poco!) che non ha la minima sensibilità nei confronti della sofferenza degli animali, ed evidentemente neanche per quella delle persone, visto quanto dolore avranno provocato a te. Ti consiglio di denunciare l'episodio ai carabinieri, se non l'hai già fatto, è difficile che riescano a risalire all'autore del delitto, ma non impossibile, i metodi per scoprirlo ci sono...
aleful86 aleful86 24/03/2007 ore 19.24.27 Ultimi messaggi
segnala

ma a queste persone, mi chiedo io, non gli viene mai un cancro ai testicoli...?!?!  un impotenza perenne...?  oppure ancora meglio, una bella dissenteria permanente  ?!?!?!?  :hell
Pida Pida 24/03/2007 ore 19.56.52
segnala

nn si può vivere cn la paura di queste cose...ad una mia amica hanno squartato il cavallo..è arrivata una mattina e l'ha trovato nel campo tutto aperto....che merda di mondo....
meccanicosprint meccanicosprint 28/03/2007 ore 18.42.57
segnala

PerplessoRE: Ma Ke Robe !!!!!!

ciao ! pensate da noi a Chioggia in campagnia a una persona che aveva bestiame e terre aveva tutto in regola bei animali ( mucche,cavalli ,galline,capre conigli) lui e andato a fare rifornimento di mangimi per gli animali e gli anno incendiato la stalla con gli animali che prima erano liberi e poi chi sa com'è qualcuno li ha rinchiusi dentro e inoltre gli hanno rovinato tutte le terre insomma il tutto per concludere acompagnata da una lettera con scritto ( te non puoi avere il bestiame e le terre migliori delle mie ) :nonono cose del altro mondo ora le indagini sono in corso !

scusate per il lungo poema e per avervi annoiato !

:bye
aleful86 aleful86 29/03/2007 ore 02.36.48 Ultimi messaggi
brit65 brit65 29/03/2007 ore 21.38.20
segnala

Capisco il tuo dolore, in questo mondo ci sono persone veramente senza cuore Qualcuno ha fatto lo stesso a noi come ?regalo di natale? Il nostro amico fedele e morto con tante sofferenze Un cane che non disturbava nessuno, non abbaiava, non andava in giro da solo. E pure qualcuno ha buttato in cortile un boccone avvelenato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.