PRECISOP PRECISOP 25/05/2007 ore 10.54.27
segnala

(Nessuno)COSA NE PENSATE DEI BOXER?

KONRAD LORENZ LI DEFINIVA NON CANI MA BOXER!!!!!

PER ME SONO UNA RAZZA STUPENDA, LEALE, SENSIBILE ED AFFASCINANTE!!!!!
sossio78 sossio78 25/05/2007 ore 11.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE DEI BOXER?

bella razza fratè ma io preferisco il pastore tedesco è stupendo!
PRECISOP PRECISOP 25/05/2007 ore 12.14.31
segnala

GRAZIE FRATE' PER ESSERE STATO IL PRIMO CI TENEVO TANTO CHE PARTECIPASSI QUI!!!!! PER ME E' UN GRANDE ONORE ANCHE SE IL BOXER E' IL MIO PREFERITO!!!!!! GRAZIE;-)
M40ALprov M40ALprov 25/05/2007 ore 21.21.03 Ultimi messaggi
segnala

Bellissima razza, in qualsiasi livrea..

Coniuga equilibrio con una giusta aggressivita', amore per i bambini e per le coccole.. ed una stazza media ma con un morso potente.

Qualcuno dice che sbavano, come moltri altri molossi... ma è una cosa che si accetta.. come il nonno che smoccola..

BK

PRECISOP PRECISOP 28/05/2007 ore 08.56.01
segnala

GRAZIE PER LA  RISPOSTA  M 40  RITENGO VERITIERO CIO' CHE DICI SONO ECCELLENTI IO NE HO DUE MA LI ADORO COME DEI GIOIELLI, CMQ E' VERO SBAVANO ABBASTANZA, MA FRANCAMENTE E' IRRILEVANTE!!!
M40ALprov M40ALprov 28/05/2007 ore 12.05.06 Ultimi messaggi
segnala

Concordo che sia .. una sbavatura irrilevante nel complesso delle qualita' del cane; per contro, anche se in muta non perdera' peli lunghissimi e volanti... come altre razze meno "succose" ma piu' pelose.. insomma, un pelo nell'uovo uno lo trova sempre , lo scosta, e prosegue il pasto ;-)

ciauz

BK
PRECISOP PRECISOP 28/05/2007 ore 13.26.45
segnala

M40 NE POSSIEDI UNO? O POSSIEDI ALTRE RAZZE?

M40ALprov M40ALprov 28/05/2007 ore 15.42.34 Ultimi messaggi
segnala

IN passato ho conosciuto diversi boxer, cani di amici..

Ho due sorelle metticcie ora, collie con malins, quindi pelo lungo.
PRECISOP PRECISOP 28/05/2007 ore 16.18.02
segnala

complimenti mi fa piacere io ho un fratellino di due anni molto estroverso e capoccione e una piccolina di 6 mesi che mi richiedono con insistenza per esposizioni morfologiche ma e' mia e non si tocca guarda non vi e' cosa piu' bella vederli giocare insieme e sapere che stanno in salute!!!!
M40ALprov M40ALprov 28/05/2007 ore 17.47.01 Ultimi messaggi
segnala

esatto.. niente contro le esposizioni, ma che rottura di palle spesso x i cani... e che incazzatura x i proprietari con alcuni giudici che , non capendo un ..... dovrebbero giudicare solo le femmine :-)

a proposito di salute, occhio al problema cronico dei boxer, l'attorcigliamento dello stomaco, in pratica non farli agitare dopo mangiato, beh, specialmente quando saranno piu' cresciuti, spesso x il loro modo di scodinzolare agitando il posteriore incorrono in questo fastidioso disturbo.. ma a proposito, sono ancora della "vecchia stirpe" con la coda amputata, o della nuova "idea" di non amputarla ? nel secondo caso forse potranno finalmente scondinzolare senza dover x forza sculettare troppo..

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.