M40ALprov M40ALprov 09/06/2007 ore 18.24.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE DEI BOXER?

Attenzione padroni di Boxer !!
Non portatevi i cani in ferie se andate in Australia !

Sarebbero bloccati alla frontiera, come minaccia per uno degli animali tipici locali, il canguro !

E si, dicono che il canguro tiri dei bei cazzotti, ma un boxer sapra' ben boxare !!

...................................................

M'è venuta cosi'..

BK
vegy vegy 10/06/2007 ore 23.24.14
segnala

mi piace molto come razza, e pensavo che forse il prossimo cane sarà proprio un boxer... però non gli taglierei le orecchie, non solo per una questione di rispetto dell' animale, ma proprio perchè il boxer secondo me è molto più bello con le orecchie lunghe...:lol :-))
viperina84 viperina84 11/06/2007 ore 00.14.31 Ultimi messaggi
segnala

bellissima razza :love

Sono adorabili, hanno un gran bel carattere sono vivaci e giocherelloni...amanti dei bambini e si affezionano molto al padrone. Hanno una gran forza e se ti saltano addosso anche per giocare rischi di cader a terra, per quanto son vivaci :hihi Non son diffidenti e giocano anche con gli estranei e gli altri cani.

La ritengo una gran bella razza. Preferisco però quello fulvo al boxer tigrato. E mi piace il cane ben piazzato con muscoli ben disegnati, ci osno alcuni boxer che sembrano smagriti che non rendono proprio bene l idea della razza e si rischia di non gradirla per queste generalità.

Per quanto rigarda orecchie e code, come in tutte le razze queste operazioni (assurde!!!) servono solo a render l aspetto di un cane più aggressivo, ragion per cui allontanano totalmente l indole di un cane di compagnia facendolo sembrare un pericolo pubblico. Tra l altro credo che ormai entrambe le operazioni siano vietate anche in Italia ormai, e la cosa non può che farmi felice.

Io amo alla follia il doberman e mai e poi mai lo sottoporrei a simili assurdità per gusto estetico, pur essendo "abituata" a veder questi tipi di cani da sempre con coda e orecchie tagliate.
Marco.mea Marco.mea 11/06/2007 ore 21.34.47 Ultimi messaggi
segnala

Preferisco gli slip..... :hihi

Scusate è solo una battuta....non voglio offendere nessuno....
boxer2 boxer2 30/09/2009 ore 22.38.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.