Floorphilla87 Floorphilla87 06/06/2007 ore 13.48.26
segnala

Tristegattini

Non potete immaginare cosa mi appena successo... 2 volte al giorno porto da mangiare a 2 gatti a cui sono molto affezionata.. poco fa uno dei 2 l'ho trovato (x puro caso!) murato in una botola e l'altro ferito al muso... c allucinante... se non avessi sentito il suo miagolio debole sarebbe ancora intrappolato l dentro..e sarebbe sicuramente morto.. erano entrambi spaventatissimi... sono allucinata.. assurdo.. se sgamo chi stato giuro che gli taglio le mani.. cmq ora sono al sicuro... io sono innamorata dei gatti in genere.. pensare a qst mi fa stare veramente male.. =..(
cecil90 cecil90 06/06/2007 ore 14.56.17
segnala

DisperatoRE: gattini

Come si f, a concepire l'idea di poter far male a dei cuccioli, cosi, anche vero ke l'uomo pu essere capace di cosi atroci. Io li ammazzerei con le miei mani, persone ke fanno male agli animali, e li farei passare tutto quello ke loro hanno fatto passare agli animali.... Spero ke adesso stiano bene,,, fagli una carezza da parte mia :micio
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/06/2007 ore 16.54.12
segnala

(Nessuno)RE: gattini

"Persone" fra virgolette, egoiste che credono di essere il centro dell'universo e non hanno rispetto n per gli animali n (conseguentemente) per le altre Persone .... quindi persone che non meritano il rispetto di chi le circonda....

Quei mici ti conviene tenerli... con te saranno al sicuro, circondati da affetot e da chi vuol loro bene....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.