Divina88 19/06/2007 ore 09.49.31 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoalmeno una volta giustizia è sata fatta..

ora vi racconto questa..morirete dalle risate perchè hann fatto giustizia..

ero in autostrada con il mio ragazzo e altri nostri amici, ad un certo punto in una piazzolina di sosta vediamo uno che lascia qualcosa attaccato al guard reil (insomma quel coso di ferro che segna i bordi delle autostrade) e va via...ci chiediamo che potesse essere ma si era andati più avanti e nn si poteva torrnare indietro..ci pensiamo un po poi vediamo l'usita e decidiamo di uscire per poi tornare A vedere cosa era...

arriviamo li e già da 100 metri ci accorgiamo che era un cane, avrà avuto si e no 5-6 mesi. ci mangiamo le mani perchè ci eravamo fatti scappare il colpevole una volta tanto che era stato beccato.

carichiamo il cucciolo in macchina e rimandiamo la gita fuori porta...

mentre torniamo a casa ci fermiamo in un autogrill ecosa vediamo??????? LA MACCHINA DELLO STRONZO!!!!!!!

ero felicissima come nn mai. ci mettiamo li vicino che arrivi il proprietario (dopo circa 1 ora, ha anche il coraggio di mangiare dopo quello che ha fatto..)

vediamo che uno si avvicina e uno dei nostri amici chiede se è sua la macchina. il bastardo con un'aria quasi strafottente risponde di si e......

GIU BOTTE!!!!!!!!! 4 CONTRO 1

certo un pò da vigliacchi, ma penso che era il minimo...

ora il cagnolino lo ha tenuto uno dei nostri amici e sta benissimo...si chiama Dolly.,..

baci a tutti
7521266
ora vi racconto questa..morirete dalle risate perchè hann fatto giustizia..   ero in autostrada con il mio ragazzo e altri...
Discussione
19/06/2007 9.49.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Miticissimo365 Miticissimo365 19/06/2007 ore 10.17.17
segnala

SerenoRE: almeno una volta giustizia è sata fatta..

ciao

avete fatto bene cose del genere di abbandonare gli animali e inammissibile e imperdonabile ora quel cagnolino passerà una vita migliore !
Divina88 Divina88 19/06/2007 ore 10.20.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: almeno una volta giustizia è sata fatta..

si, ora sara felicissimo..lo vado a trovare quasi tutti i giorni e ogni volta che vede qualcuno di noi sembra che ci ringrazi con feste e baci..è dolcissimo...

Miticissimo365 Miticissimo365 19/06/2007 ore 11.03.14
segnala

ciao

e logico vi dimostra la sua piu sicera e amorevole riconoscenza !

siete da ammirare voi altro che sta brutta gente che c'è in giro che fa tali ingiustizie !
meteka meteka 19/06/2007 ore 15.40.24
segnala

ImpressionatoRE: almeno una volta giustizia è sata fatta..

siete stati stupendi!!!! ma io l'ho avrei caricato in macchina denudato e portato propio nel luogo dove a abbandonato DOLLY lo avrei legato al guard reil e lasciato li a morire!!!:hell
baby48 baby48 19/06/2007 ore 17.34.21
segnala

EuforicoRE: almeno una volta giustizia è sata fatta..

Avete fatto benissimo!!!! Io avrei aggiunto oltre ad una bella denuncia alla polizia, visto che adesso paga chi commette queste bastardate, un quarto d'ora legato , in ginocchio sui sassi

vegy vegy 19/06/2007 ore 19.27.18
segnala

grandissimi!!! devo farvi veramente i miei complimenti! magari accadesse sempre così...io sfratterei loro sull'autostrada...:ok :assy :micio :urlo :clava
Lloyd87 Lloyd87 19/06/2007 ore 20.09.11 Ultimi messaggi
segnala

siete i migliori!!! veramente!!! fantastici!! ah come avrei voluto esserci ank'io!! :-))
Divina88 Divina88 19/06/2007 ore 20.37.27 Ultimi messaggi
segnala

è stato veramente bellissimo..appena abbiamo visto la macchina ero felicissima...vorrei anche io che risuccedesse, questa volta lo ammazzo...

bacio e zampina di dolly
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/06/2007 ore 00.46.37
segnala

Gli avete dato Una lezioncina, che fa sempre bene :ok

La prossima volta penso ci pensera su prima di prender un animale x abbandonarlo ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.