funkytamarra funkytamarra 20/06/2007 ore 09.03.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: almeno una volta giustizia è sata fatta..

non  ci crederai ma mia madre mi racconta spesso una storia simile...con la diferenza ke loro hanno bekkato il tipo mentre stava appendendo il povero cane per il collo al guard reil così hanno preso il tipo  e lo hanno ammazzato di botte...ma la cosa più bella è ke questo ha chiamato la polizia e appena arrivata i ragazzi hanno detto tutto alla polizia facendogli vedere il cane e la polizia ha detto.....ma signore,ha fatto un incidente e questi bravi ragazzi le hanno dato una mano e ancora mi dice che la hanno picchiata???
xAmina87 xAmina87 20/06/2007 ore 14.00.52
segnala

(Nessuno)RE: almeno una volta giustizia è sata fatta..

avete preso il numero di targa?:hell

da andarlo a ricerkare a ripestare kon le mazze kiodate.... maledetti....:clava

7 anni fa la mia kanina fece 6 kuccioli e li dettimo via tutti in tempo zero (la mamma è karina, dimensioni medio poikkole e quella taglia li "va via" alla svelta).... 2 anni fa mia madre lavorava in 1 suola a torre del lago (ki è in toscana la dovrebbe conoscere) e uscita dal lavoro trova un trans kon al guinzaglio 1 dei cuccioli della mia.... il "bambino" le si lancia a fare le feste e il trans spiegò ke lo aveva preso dopo ke era stato abbandonato.... (e aggiunse anke "è kome 1 figlio x me, sa io non posso averne") quindi il "mio" cucciolo ha avuto fortuna da morire a trovare qst persona ke lo vizia e lo kokkola kome 1 bambino vero, e mi garberebbe sapere ki dei nuovi genitori può essere stato kosì skifoso da abbandonare 1 kucciolino dolciosissimo come quello.... ricordarsi ki era....l'ammazzavo anke se avevo 14 15 anni!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.