Giuly.5 Giuly.5 19/06/2007 ore 16.17.18
segnala

TristeAIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO RAGAZZI...IERI NOTTE SULLA STRADA HO TROVATO UNA GATTINA DI 15 GIORNI L'HO PORTATA DAL VETERINARIO E MI HA DETTO DI DARLE SOLO DEL LATTE!!!!VOI AVETE CONSIGLI????...
pony93pony pony93pony 19/06/2007 ore 17.31.02 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 giorni?? è davvero piccola! la meglio sarebbe darle latte materno ma siccome è abbandonata ti consiglio di acquistare del latte in polvere apposta per animali.. sxo di averti aiutata
baby48 baby48 19/06/2007 ore 17.40.01
segnala

(Nessuno)RE: AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' tanto piccola!!, quindi solo latte, ma dovresti andare in un negozio di animali dove hanno quello adatto a micini così piccoli.
zampadilupo zampadilupo 19/06/2007 ore 22.09.32 Ultimi messaggi
segnala

Che dolce... Alla gattina devi somministrare del latte in polvere che troverai in tutti i negozi per animali. La somministrazione deve avvenire ogni due ore ed il latte deve essere caldo. Accertati sempre se il gattino riesce ad espletare i suoi bisogni, perché, se così non fosse, devi simulare ciò che la mamma fa con la sua lingua. Devi bagnare con dell'acqua tiepida un batuffolo di ovatta e, con questo, massaggiargli molto delicatamente i genitali e l'ano. In questo modo le farai avere lo stimolo di liberarsi. Vedrai che andrà tutto nel verso giusto. Se hai bisogno di ulteriori aiuti, sarò disponibile a fornirteli.
funkytamarra funkytamarra 20/06/2007 ore 09.11.26 Ultimi messaggi
segnala

tranquilla io ha cresciuto tantissimi gattini piccolissimi trovati qua e la...se per caso la gattina nn mangia sola dagli il latte con una siringa senza ago in bocca ,latte allungato con un pò di acquasostituisce bene il latte in polvere metà acqua metàlatte ...la cuccia invece per le volte che non ci sei deve essere calda e morbida e all'interno qualcosa di nascosto che faccia rumore come una sveglia che tikketta così se non c'è nessuno il gatto con quel rumore non si sente solo...certo quando sarà grande allatterà qualsiasi cosa gli passi sotto bocca..ma sarà un segno di affetto...spero di esserti stata abbastanza utile....ele

ps..non ci crederai ma i gatti amano la musica...crescila cantando e ascoltando musica presto sarà uno dei suoi piaceri preferiti io suonavo il piano con dua gatti accoccolati sopra ad ascoltare
SiculaBella SiculaBella 20/06/2007 ore 16.29.31 Ultimi messaggi
segnala

Beh,posso dirti che sei stata già fortunata..Io ho allevato un micio che,quando mi è stato dato,aveva appena un giorno.. E' cresciuto alla grande, anche se.. è morto,dopo due mesi,per motivi che solo madre natura sa,dato che a tutti i controlli era risultato apposto..

Se posso darti il mio consiglio.. Tienilo in un ambiente "piccolo" e caldo,per quanto riguarda l'alimentazione.. io ho dato, come ho sempre fatto coi cuccioli particolarmente piccoli, un miscuglio abbastanza nutriente.. Prova a mescolare 300ml d latte intero, un tuorlo d'uovo, un cucchiaio d panna da cucina e due cucchiaini d miele.. T assicuro che funziona e gli piace anche!

Per quanto riguarda la digestione, preoccupati, ogni volta che finisci la poppata, d massaggiargli anche semplicemente cn un dito il pancino,dolcemente però!
Giuly.5 Giuly.5 20/06/2007 ore 21.36.22
segnala

RAGAZZI GRAZIE DI CUORE MA LA GATTINA NON Cè L'HA FATTA è MORTA QUESTA NOTTE MENTRE GLI DAVO IL LATTE...HO SEGUITO I VOSTRI CONSIGLI E QUELLI DEL VETERINARIO...MA NON Cè L'HA FATTA!!!!ERA STUPENDA BIANCA E NERA!!!! UFF....   MI DISPIACE UN SACCOOOOO
Giuly.5 Giuly.5 20/06/2007 ore 21.37.29
segnala

;-( :cry :-(
Denise89RM Denise89RM 21/06/2007 ore 09.44.45 Ultimi messaggi
segnala

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI DISP!!!!;-(

LadyButterfly LadyButterfly 25/06/2007 ore 16.11.53
segnala

Mi dispiace!!!poverina....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.