crazydolly crazydolly 05/07/2007 ore 19.21.44
segnala

(Nessuno)TROVATO GATTINO

Mia mamma ha trovato in piazza una gattina piccolissima tutta bagnata e infreddolita sotto una fioriera bella grande. Le ha fatto una tenerezza tremenda cosi l'ha portata a casa. Pochi giorni fa l'ho portata io dal veterinario, l'ha visitata e mi ha detto che ha circa 3 mesi. Le ha pulito le orecchie e mi ha detto che se non gliela avessi portata probabilmente sarebbe morta a causa di tutti quei parassiti che le avrebbero provocato un'ottite cronica privandola prima dell'equilibrio e poi dell'udito. Ho chiesto al veterinario se era stata abbandonata o se era selvatica, mi ha risposto che con molte probabilitą era stata abbandonata dato che, a parte i parassiti nelle orecchie, era in uno stato abbastanza decente. Ma io dico, com'č possibile abbandonare degli animali cosi teneri??? Mi fanno una rabbia queste cose...
Streghetta333 Streghetta333 05/07/2007 ore 19.49.13
segnala

(Nessuno)RE: TROVATO GATTINO

dolcissimaaaaaaaaa:urla

dalle tutto l'amore di cui ha bisogno:batalove

x quelle schifezze di pčersone che l'hanno abbandonata.. bah, meglio se non spreco altre parole x loro.
crazydolly crazydolly 05/07/2007 ore 19.52.18
segnala

vorrei poterti mostrare una foto e farti vedere quanto bella é...é stato amore a prima vista! :batalove
dot.house dot.house 06/07/2007 ore 13.20.23
segnala

Streghetta333 ha scritto:

x quelle schifezze di pčersone che l'hanno abbandonata.. bah, meglio se non spreco altre parole x loro.
perchč streghetta non la adotti te? cosi facciamo 20
Streghetta333 Streghetta333 08/07/2007 ore 14.45.02
segnala

dot.house ha scritto:

perchč streghetta non la adotti te? cosi facciamo 20magari.
dot.house dot.house 09/07/2007 ore 03.32.13
segnala

dot.house ha scritto:

perchč streghetta non la adotti te? cosi facciamo 20magari.io ho voglia di farmi accarezzare da te, cerchero una strega che mi trasformi in un micio indifeso e freddoloso.
Streghetta333 Streghetta333 09/07/2007 ore 08.55.31
segnala

:testata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.