ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 11.51.30
segnala

TristeLa mia miciona...

La mia miciona, Neve, Deve operarsi martedi mattina :sbong

Oggi l'abbiamo portata a fare un prelievo di sangue (e mi meraviglio che è stata bravissima :-)) ) mentre martedi mattina la porteremo dentro a farla operare...

Povero il mio angelo, sono due anni che ci tira dentro, dopo il rischio (scongiurato) di calcoli ( per cui da due anni le somministriamo medicinali due volte al giorno, ed è un'impresa fargle bere la medicina) ora le tocca pure questo... ;-( Pare una cistite, o qualcosa del genere, spero solo che venga operata subito, e che si riprenda in fretta...

(me la sono gia sorbita una volta, intontita dopo un'operzaione, ed era triste, vederla strisciarsdi per terra e ondeggiare di qua e di la, poverina)

Mah... speriamo in bene, fra qualche giorno finirà anche questo ... dopo la porterò in vacanza con me, cosi si riposerà e si riprenderà :ok

Napoli86F Napoli86F 07/07/2007 ore 12.27.18
segnala

(Nessuno)RE: La mia miciona...

Faccio un grande in bocca al lupo a te e alla miciona...
vedrai che dopo l'intervento vi riposerete insieme e vi godrete questa bella estate... :ok
Io ho un cane di nome Ringhio a cui abbiamo dovuto fare una cura per la congiuntivite...per fortuna ora sta benone ed è ritornato a rompere le scatoline come sempre :-)))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 12.40.00
segnala

Napoli86F ha scritto:
Faccio un grande in bocca al lupo a te e alla miciona...
vedrai che dopo l'intervento vi riposerete insieme e vi godrete questa bella estate... :ok
Io ho un cane di nome Ringhio a cui abbiamo dovuto fare una cura per la congiuntivite...per fortuna ora sta benone ed è ritornato a rompere le scatoline come sempre :-)))
Hehe, tolte quelle 12-24 ore post intervento, sono sempr ein forma, i nostri amici quattrozampe vero :ok La mia piccola, stellina, è un terremoto :hoho Diostrugge qualunque cosa le capiti a tiro :hoho ATTILA in versione felina...
Napoli86F Napoli86F 07/07/2007 ore 13.06.57
segnala

Il mio cane si chiama Ringhio...è un meticcio ed ha qualche caratteristica del pittbull (il muso per lo più).
Il giardino ormai è divenuto suo territorio e ci sfreccia come un pazzo, soprattutto quando deve abbaiare contro il dalmata del palazzo di fronte o deve correre dietro qualche micio che ha osato intrufolarsi nel suo territorio...
Tutto sommato è un cucciolone e ha sempre voglia di giocare e di esser coccolato...
La sera, oramai è abituato a dormire nella mia stanza, finchè io non entro nella mia stanza e mi metto sotto le coperte lui resta nell'ingresso o accanto a me in cucina.... che tenero il mio cucciolone.... :-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 13.09.53
segnala

Ti è' affezionato :-))

Sono cosi carini, e spesso sanno darti piu amore di una persona... anzi, tolgo il SPESSO :ok

dot.house dot.house 07/07/2007 ore 13.23.23
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

Oggi l'abbiamo portata a fare un prelievo di sangue (e mi meraviglio che è stata bravissima :-)) ) mentre martedi mattina la porteremo dentro a farla operare...

Povero il mio angelo, sono due anni che ci tira dentro, dopo il rischio (scongiurato) di calcoli ( per cui da due anni le somministriamo medicinali due volte al giorno, ed è un'impresa fargle bere la medicina) ora le tocca pure questo... ;-( Pare una cistite, o qualcosa del genere, spero solo che venga operata subito, e che si riprenda in fretta...

(me la sono gia sorbita una volta, intontita dopo un'operzaione, ed era triste, vederla strisciarsdi per terra e ondeggiare di qua e di la, poverina)

Mah... speriamo in bene, fra qualche giorno finirà anche questo ... dopo la porterò in vacanza con me, cosi si riposerà e si riprenderà :ok

poverina, tanti auguri.
Napoli86F Napoli86F 07/07/2007 ore 14.10.05
segnala

Sono cosi carini, e spesso sanno darti piu amore di una persona... anzi, tolgo il SPESSO :ok

SICURAMENTE....
E pensare che quando ero più piccola io avevo il terrore dei cani, per fortuna è stata solo una "fase"...ora li adoro più che mai...per quanto riguarda i mici invece, non ci vado matta...però nel nostro parco ormai c'è una colonia di almeno una ventina di gatti, quindi ho imparato a conviverci. Solo il mio cane, se fosse libero, si divertirebbe a dargli la caccia...i gatti si prendono anche gioco di lui :nono :lamentino Si mettono davanti al nostro balcone e, nonostante lui abbai, loro non si spostano...poverino !! :nono
prima o poi me la pagheranno :firulì
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 14.21.37
segnala

dot.house ha scritto:

poverina, tanti auguri.Grazie, speriamo :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 14.22.11
segnala

Napoli86F ha scritto:

SICURAMENTE....
E pensare che quando ero più piccola io avevo il terrore dei cani, per fortuna è stata solo una "fase"...ora li adoro più che mai...
per quanto riguarda i mici invece, non ci vado matta...però nel nostro parco ormai c'è una colonia di almeno una ventina di gatti, quindi ho imparato a conviverci. Solo il mio cane, se fosse libero, si divertirebbe a dargli la caccia...i gatti si prendono anche gioco di lui :nono :lamentino Si mettono davanti al nostro balcone e, nonostante lui abbai, loro non si spostano...poverino !! :nono

prima o poi me la pagheranno :firulì
:hoho Cani contro gatti.. chi la spunterà? :lol
Napoli86F Napoli86F 07/07/2007 ore 14.31.10
segnala

I mici ne sono molti, il mio cane è da solo...gli altri cani del parco sono più calmi nei confronti dei mici...il mio, invece, fin da piccolo ha sempre avuto questo istinto a dargli la caccia... Inoltre ama ammazzare anche le mosche che a volte si posano sui vetri delle finestre...prima le uccide, poi ci si butta sopra mettendosi a pancia all'aria...come se volesse grattarsi...:hoho :hoho il mio cane è proprio un terremoto!!! :alfuoco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.