ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 14.38.53
segnala

(Nessuno)RE: La mia miciona...

:hoho la mia piccola le mosche le uccide e le mangia :vomitino che schifo :hoho

Comunque, è blelo che dicono "cane e gatto nemici per sempre" .. e poi conosco gente che ha Cani e gatit che vivono assieme da bravi fratelli :ok

non è una teoria del tutto esatta mi asa...
Napoli86F Napoli86F 07/07/2007 ore 14.50.12
segnala

Qui nel mio parco ci sono cani che giocano con i gatti....ci dormono anche... il mio cane invece, idee del genere non le concepisce proprio... però, chissà perché, con le cagnette non ci litiga mai... :firulì (voi maschi...tutti uguali, cani o uomini che siate...) heheheheheh :-)))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 15.07.46
segnala

Napoli86F ha scritto:
Qui nel mio parco ci sono cani che giocano con i gatti....ci dormono anche... il mio cane invece, idee del genere non le concepisce proprio... però, chissà perché, con le cagnette non ci litiga mai... :firulì (voi maschi...tutti uguali, cani o uomini che siate...) heheheheheh :-)))
Eh :hoho Lui pero con le gatte ci litiga :ok
dot.house dot.house 08/07/2007 ore 12.31.01
segnala

Napoli86F ha scritto:

I mici ne sono molti, il mio cane è da solo...gli altri cani del parco sono più calmi nei confronti dei mici...il mio, invece, fin da piccolo ha sempre avuto questo istinto a dargli la caccia... Inoltre ama ammazzare anche le mosche che a volte si posano sui vetri delle finestre...prima le uccide, poi ci si butta sopra mettendosi a pancia all'aria...come se volesse grattarsi...:hoho :hoho il mio cane è proprio un terremoto!!! :alfuoco
:many :many :many
SiculaBella SiculaBella 08/07/2007 ore 14.36.40 Ultimi messaggi
segnala

In bocca al lupo per la tua miciona ;-) Pensa che quando la mia cucciola è stata operata, il veterinario nn ha voluto darle niente per il dolore perchè già, ancora mezza addormentata, tentava d saltare su sedie e divani.. :ok  :cry
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 08/07/2007 ore 20.04.11
segnala

in bocca al lupo per la gatta e per te...so cosa provi...e so quanto si sta male a vederli in certe condizioni. grattino alla piccola e buona guarigione.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 08/07/2007 ore 20.54.18
segnala

SiculaBella ha scritto:
In bocca al lupo per la tua miciona ;-) Pensa che quando la mia cucciola è stata operata, il veterinario nn ha voluto darle niente per il dolore perchè già, ancora mezza addormentata, tentava d saltare su sedie e divani.. :ok :cry
itcomefromthedarknes ha scritto: in bocca al lupo per la gatta e per te...so cosa provi...e so quanto si sta male a vederli in certe condizioni. grattino alla piccola e buona guarigione.
Grazie :ok Speriamo .... :-)

chanel88 chanel88 10/07/2007 ore 03.59.03
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
:hoho la mia piccola le mosche le uccide e le mangia :vomitino che schifo :hoho Comunque, è blelo che dicono "cane e gatto nemici per sempre" .. e poi conosco gente che ha Cani e gatit che vivono assieme da bravi fratelli :ok non è una teoria del tutto esatta mi sa...
ah ah ah...lo penso ank io...il pitbull(femmina cmq) d mia zia se ne stava sulla poltrona col gatto tra le zampe davanti...tutti accoccolati..........poi la mia micia k dopo 2 anni portai da mia zia xkè io n potevo tenerlo....bè graffiava al pitbull!!! ahahahaha...ti vedevi sta miciona tt tranquilla e il cane tt graffiato sul muso :hoho ah e poi il cane ke qnd la gatta n c era(sennò erano cazzi suoi) si prendeva i micetti x giocarci!!! kissà da ki avrà ripreso sta micia.....:firulì rey cmq poi fammi sapere della tua micia....un bacione :ciao
GreenDay90 GreenDay90 10/07/2007 ore 11.22.33
segnala

auguri per la tua micia...:-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 10/07/2007 ore 12.18.56
segnala

E' finita :-) l'operazione è terminata, e il mio angelo è di nuovo a casa....

Grazie a tutti ragazzi :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.