sinderella sinderella 07/07/2007 ore 14.54.10
segnala

Disperatotrottola

..la mia cagnolina trovatella dal 91..ormai vecchiettina..sta male..addirittura se appoggia il musino da qualche parte..soffre dai dolori..Il veterinario..constatando anche che è malata al cuore e che soffre solo a a toccarla la riempita di medicine..io mi chiedo e chiedo a voi..sapendo che riempie la mia vita da ben 16 anni..nn è meglio addormentarla e farla smettere di soffrire?vederla cosi e sentirla "piangere" è uno strazio...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 15.10.02
segnala

(Nessuno)RE: trottola

:mmm non so, non sono un veterinario... pero credo che preferisca lei stessa morire senza soffrire piuttosto che agonizzare per mesi... ha una dignità anche lei come ogni animale ..

Nemmeno il veterinario capisce cosa puo avere?
sinderella sinderella 07/07/2007 ore 15.13.56
segnala

parla solo di vecchiaia e problemi al cuore..come x dire..arriverà il suo momento..

ma credimi ...soffre tantissimo..la porto in braccio ai giardini x i bisogni..che spesso fà anche in casa.

è uno strazio davvero;-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 15.16.41
segnala

Mi spiace.... se penso che un giorno toccherà anche a me lasciare i miei tesori ;-( le mie miciottole ;-(

Pero preferirei dar loro una morte veloce senza sofferenza, piuttosto che vederle morire pian piano soffrendo le pene dell'inferno ....

Hanno la loro dignità di esseri viventi da difendere...

sinderella sinderella 07/07/2007 ore 15.21.50
segnala

lo so..anche in casa mia la presenza di un animale c'è sempre stata(a parte i familiari:-x )..

ecco xhè mi chiedo..dategli una morte dolce e tranquilla..senza sofferenze atroci..;-(

nn la posso manco accarezzare..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/07/2007 ore 15.26.23
segnala

sinderella ha scritto:

lo so..anche in casa mia la presenza di un animale c'è sempre stata(a parte i familiari:-x )..

ecco xhè mi chiedo..dategli una morte dolce e tranquilla..senza sofferenze atroci..;-(

nn la posso manco accarezzare..
... credo che anche lei preferisca andarsene senza soffrire, dignitosamente fra le braccia della sua padrona .... spero che almeno quando se ne andrà sarà serena e tranquilla , pronta a salire nell'alto dei cieli :rosa
sinderella sinderella 07/07/2007 ore 15.30.36
segnala

lo spero tanto pure io..

grazie x le chiacchiere...:-) avere un animale è come accudire ad un bimbo...

buon pomeriggio..ciao!!!!:ok
Napoli86F Napoli86F 07/07/2007 ore 15.36.32
segnala

Mi dispiace veramente per quello che stai passando, dev'essere bruttissimo vedere i nostri amici soffrire e in qualche modo sentirsi impotenti...
Forse in questi casi sarebbe meglio farli smettere di soffrire e lasciarli andare a miglior vita... farli soffrire atrocemente e lentamente sarebbe anche una forma di egoismo da parte nostra, non possiamo pretendere che loro restino con noi anche quando stanno soffrendo e sono completamente sfiniti...per quanto sia una decisione difficile da prendere, penso sia meglio lasciarlo andare a miglior vita...
un abbraccio....

sinderella sinderella 07/07/2007 ore 16.52.46
segnala

ecco perchè mi domando come mai la devo continuare a riempire di medicinali..che nn le fanno veramente niente..quando con una carezza..potrebbe andare via tranquilla e senza soffrire..

un abbraccio anche a te:-)
skizzo52 skizzo52 07/07/2007 ore 22.58.17
segnala

SerenoRE: trottola

Se posso esprimere un parere,trova qualcuno che abbia il coraggio di chiedere al Tuo veterinoio di "aiutarla"a smettere di soffrire.é triste,ma è crudele farla soffrire inutilmente.Io ho chiesto ai miei cari di non lasciarmi soffrire una malattia che comunque mi porti alla morte,ma io posso esprimermi in parole,la tua bestiola lo fà guiendo,falla contenta ed non avrai rimorsi.:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.