sinderella sinderella 08/07/2007 ore 00.58.35
segnala

(Nessuno)RE: trottola

nessun rimorso se lei va via senza soffrire..ma nn mi dire cosi che mi fai stare peggio eh!!!!!
dot.house dot.house 08/07/2007 ore 12.26.01
segnala

sinderella ha scritto:

nessun rimorso se lei va via senza soffrire..ma nn mi dire cosi che mi fai stare peggio eh!!!!!
secondo me è giunta la sua ora, eutanasia, almeno a loro si puo praticarla.
sinderella sinderella 08/07/2007 ore 13.55.38
segnala

lo so..pur doloroso che sia x me...

la possibilità x lei invece di nn soffrire alleggerisce tantissimo..
Trottolina.87 Trottolina.87 09/07/2007 ore 22.28.30
segnala

sinderella ha scritto:

parla solo di vecchiaia e problemi al cuore..come x dire..arriverà il suo momento..

ma credimi ...soffre tantissimo..la porto in braccio ai giardini x i bisogni..che spesso fà anche in casa.

è uno strazio davvero;-(
nn oso immaginare come dev'essere straziante per te vederla così........ stalle vicino, dalle tanto amore...
dot.house dot.house 10/07/2007 ore 03.28.10
segnala

sinderella ha scritto:
..la mia cagnolina trovatella dal 91..ormai vecchiettina..sta male..addirittura se appoggia il musino da qualche parte..soffre dai dolori..Il veterinario..constatando anche che è malata al cuore e che soffre solo a a toccarla la riempita di medicine..io mi chiedo e chiedo a voi..sapendo che riempie la mia vita da ben 16 anni..nn è meglio addormentarla e farla smettere di soffrire?vederla cosi e sentirla "piangere" è uno strazio...
perchè non gli pratichi l'eutanasia? almeno a loro è concessa, fallo per il suo bene, la sua vita serena e felice è finita, quindi per lei è ora di morire, è tragico ma rispettabile no?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 10/07/2007 ore 15.20.00
segnala

... sarebbe da applicare anche alle persone destinate a soffrire fino alla fine e che vogliono morire dignitosamente... :mmm

Miticissimo365 Miticissimo365 10/07/2007 ore 18.05.00
segnala

ciao

mi dispiace moltissimo per il tuo ben amato animale

a me e capiatato 3 anni fa con il mio pastore tedesco che aveva 14 anni e morto per embolia polmonare

e circa 8 anni fa lo stesso un altro pastore tedesco di 15 anni e morto per un tumore al naso

e si sarà il destino non so sarà predestinazione bo se il signore nel alto dei cieli quando sarà ora della nostra ora ci andremo e ritroveremo tutti la !
sinderella sinderella 13/07/2007 ore 16.40.59
segnala

stasera a casa arriverà finalmente il veterinario che la farà dormire...abbiamo un magone pazzesco..ma siamo consapevoli che almeno nn soffrirà più..

mancherà da matti..ma finalmente starà bene..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 13/07/2007 ore 17.25.22
segnala

si, quello si, ma sarà un dolore grande.. se non per lei.. per te :pianto

Rey t'è solidale :rosa

sinderella sinderella 13/07/2007 ore 18.08.19
segnala

:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.