BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 24/09/2007 ore 14.28.30
segnala

EmozionatocuriOsità persOnale..

ma quali sono i cani di taglia pi¨ piccola ke esistono?

se magari, oltre alla razza, siete in grado di fornirmi anke una loro foto o linkarmi una loro immagini, ve ne sarei grato :-))

:inchino

:flower Fabietto :flower
rogercbs rogercbs 24/09/2007 ore 14.58.57
segnala

SerenoRE: curiOsità persOnale..

nella mia ignoranza il bassotto,il ciwawa(o come si scrive lui),il cincinllÓ,e...non me ne vengono altri!!!!
SiculaBella SiculaBella 24/09/2007 ore 16.00.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: curiOsità persOnale..

Nn per fare la dotta,ma...i cincillÓ a me risultano essere dei roditori, mica dei cani! :mmm Cmq, a quanto io ne sappia, i cani pi¨ piccoli sono proprio i chihuahua "toy"... Personalmente, ho visto esemplari adulti dal peso di appena 600g.. Puoi trovare delle foto a questo link : http://www.piccolidilia.it/pag/home.html
Marco.mea Marco.mea 24/09/2007 ore 17.53.41 Ultimi messaggi
segnala

Zwergpincher (pincher nano) sono piccoli ma non so se sono "i pi¨ piccoli".

Al garrese: 30 cm il maschio

25 cm la femmina
alegiullare alegiullare 26/09/2007 ore 21.02.45 Ultimi messaggi
segnala

SiculaBella ha scritto:
Nn per fare la dotta,ma...i cincillÓ a me risultano essere dei roditori, mica dei cani! :mmm Cmq, a quanto io ne sappia, i cani pi¨ piccoli sono proprio i chihuahua "toy"... Personalmente, ho visto esemplari adulti dal peso di appena 600g.. Puoi trovare delle foto a questo link : http://www.piccolidilia.it/pag/home.html

:clap :clap :clap :clap

IO AVEVO UN CINCILLA E VI ASSICURO CHE NON E' UN CANE :many
SiculaBella SiculaBella 27/09/2007 ore 19.12.28 Ultimi messaggi
alegiullare alegiullare 27/09/2007 ore 21.11.31 Ultimi messaggi
segnala

e' una bestiola bellissima ed ha un pelo morbidissimo.....
l'unica pecca e' che essendo un roditore se lo lasci in giro ti macina i mobili
welaaa welaaa 28/09/2007 ore 13.41.17
segnala

al garrese?????? anche i cani mi misurani al garrese? ma nun erano solo i cavalli?????? :uhm
Marco.mea Marco.mea 28/09/2007 ore 14.15.06 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 03/10/2007 ore 13.34.02 Ultimi messaggi
segnala

credo ke il cane piu piccolo sia il chiwawa,una mia amica ne ha uno ke ha 3 anni e pesa 350grammi,ma li vedo troppo fragili xr˛
wildeyes87 wildeyes87 03/10/2007 ore 14.02.54 Ultimi messaggi
segnala

io amo da morire il maltese (come nella foto ke postai) xr˛ Ŕ difficile trovarlo come razza :pianto
Marco.mea Marco.mea 03/10/2007 ore 15.57.24 Ultimi messaggi
segnala

Attenzione a non confondere i cani di razza con i meticci....

Una razza ha i suoi standart mentre i meticci no... donque possiamo trovare cani molto piccoli e associarli ad esempio alla razza chiwawa ma che di tale razza non sono....
lorely85 lorely85 03/10/2007 ore 17.17.10 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti sono nuova....

credo sia molto bello avere un forum in cui parlare anche dei nostri piccoli amici, che tra l'altro io amo tantissimo.

credo anche che sia vero che i cani di razza abbiano degli standard specifici (non ne sono molto pratica, a dir la veritÓ), per˛ i bastardini, i bastardini.....sono troppo teneri a parer mio.

io un cane non lo posso tenere, per˛ se mai ne dovessi prendere uno, lo prenderei magari da un canile, darei amore e affetto ad un cane che magari ne ha passate tante....
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 04/10/2007 ore 09.33.14
segnala

io invece ti consigliere uno yorkshire razza nana sono pikkoli teneri e bellissimi (tt i cani d'altronde)io ne ho uno ed Ŕ formidabile Ŕ il mio ciccinooooo
chihuahuas chihuahuas 25/10/2007 ore 14.51.01 Ultimi messaggi
segnala

il chihuahua Ŕ la razza di cane pi¨ piccola al mondo. Esiste una sola taglia e il peso varia da 1,5kg ai 3kg (standard di razza), il pelo Ŕ in due varianti: pelo corto/raso e pelo lungo, tutti i colori sono ammessi. E' un cane molto allegro, giocherellone e socievole. Si attacca ad una sola persona che solitamente Ŕ il padrone, Ŕ un ottimo cane da compagnia e adatto all'appartamento. Te lo consiglio, e se vuoi saperne di pi¨ ti invito qui:
http://www.chihuahuasplanet.com guida italiana al chihuahua
http://chihuahua.forumcommunity.net forum italiano sul chihuahua e gli appassionati della razza

ciao!
SiculaBella SiculaBella 25/10/2007 ore 16.15.46 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 25/10/2007 ore 18.21.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.