iryse 24/09/2007 ore 16.49.00 Ultimi messaggi
segnala

Tristela mia Luna...

lo so, alcuni di voi (pochi per fortuna) mi prenderanno per una deficiente.....ma non mi interessa!

stasera alle 18.30 porterò la mia amorina Luna dal veterinario per farla sterilizzare.

oddio mi piene da piangere....chissà come si sentirà sola e abbandonata....

sentirà dolore? dopo l'operazione le metteranno il collare ad imbuto? dopo sarà ancora la stessa tigre di prima e cosa importante....non ce l'avrà con me?

mi viene da piangere.......

scusatemi per lo sfogo.......

qualcuno mi racconta come vanno le cose?!?! grazie..... scusate ancora!
7588815
lo so, alcuni di voi (pochi per fortuna) mi prenderanno per una deficiente.....ma non mi interessa! stasera alle 18.30 porterò la...
Discussione
24/09/2007 16.49.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SiculaBella SiculaBella 24/09/2007 ore 16.59.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la mia Luna...

Premettendo che io condivido poco l'idea di sterilizzare/castrare gli animali, ma comunque... Tranquilla che non si sentirà sola, se il pensiero di lasciarla "sola" ti fa venire da piangere, puoi sempre restare lì con lei sin quando non si sarà addormentata. Ho assisito a diversi interventi del genere e posso dirti che nel giro di un'ora al massimo è tutto fatto. Finita l'operazione dormirà ancora un pò, ma puoi sempre chiedere di starle accanto una volta finita la sutura, così si sveglierà cn te lì vicino e non si sentirà sola. Il collare "ad imbuto" dovrà metterlo perchè, ovviamente, tenterà di strapparsi via i punti, poichè, naturalmente, le daranno fastidio. Rimarrà intontita per mezza giornata, ma poi tornerà alla normalità. Per i dolori poi vi sono degli ottimi antidolorifici... :ok  Spero di esserti stata di aiuto, cerca di star tranquilla, se non lo sei, lei lo capisce e non è un bene..
RORY1984 RORY1984 24/09/2007 ore 17.11.36
segnala

vedi k la sterilizzazione dure mezz'ora

dopo la puoi portare a casa

avrà se nn incinta

un taglio di 2 centimetei

e tra 4 gg già nn si vedrà eppure la ciccatrice

io k curo molti randagi s costre
iryse iryse 24/09/2007 ore 17.30.10 Ultimi messaggi
segnala

la veterinaria la tiene per la notte e le fa l'intervento di mattina e la sera me la ridà...ma mi sa che sarò li prima.....

che brutta sensazione..chissà come mi odierà!
SiculaBella SiculaBella 24/09/2007 ore 18.23.25 Ultimi messaggi
kris1987 kris1987 24/09/2007 ore 20.08.41
segnala

SerenoRE: la mia Luna...

La mia cagnolina la fatta a settembre di un anno fa, poi a luglio m e mancata un bastardo me l ha investita.. ora ne ho un altra e a dicembre la farò sterillizare,è stano k la tengono loro per la notte,io la portai al mattino rimasi li cn lei fino all anestesia e poi si addormento...quando la andai a prendere povera era ancora intontita, pero nn le misi l imbuto...le feci capire k nn doveva toccarsi i punti e infatti nn li tocco piu.. dopo nn si vide neanke la cicatrice.. cmq nn t odiera tranquilla.. anke io nn condivido del tutto l idea d sterilizzarla, pero se un girno dovesse avere i cuccioli nn riuscirei mai e poi mai a darli via, non avendo la possibilita di tenerli in casa io...mi sembrerebbe di abbandonarli..non riuscirei!!!!
RORY1984 RORY1984 25/09/2007 ore 11.37.28
segnala

infatti nn vedo per quale motivo se la debba tenere

a me di solito li vengono a prendere verso le 18 e alle 20 s già con me!!

tenerla li significa farla soffrire e farle sentire la vostra mancanza.......

assurdo
iryse iryse 25/09/2007 ore 12.12.32 Ultimi messaggi
segnala

guardate, sinceramente non so come mai me la fa tenere li tutta la notte, ma me la fa tenere li anche tutto oggi.....anche secondo me così soffre di più, tutta sola.... ma la veterinaria è lei...

sinceramente non sapevo che si potesse portare a casa così presto........

a questo punto mi sorge un dubbio: quanto è costato a voi??
SiculaBella SiculaBella 25/09/2007 ore 12.16.23 Ultimi messaggi
segnala

Beh, può darsi che la tenga nel caso sorgano complicazioni dopo l'intervento, ma sinceramente non capisco che complicazioni possano sorgere, oltre ad un pò di nausea e/o vomito.. :mmm
turbolenzo turbolenzo 25/09/2007 ore 12.32.39 Ultimi messaggi
segnala

nn ti preoccupare dopo la castrazione diventerà solo un palla di lardo ke dorme tutto il giorno ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.