kris1987 kris1987 25/09/2007 ore 12.38.13
segnala

(Nessuno)RE: la mia Luna...

assolutamente non è vero...
RORY1984 RORY1984 25/09/2007 ore 13.15.14
segnala

io pago 40 euro a cane

ma io s un socio della lav

cmq vedi k la sterilizzazione è una sciocchezza se poi il medico è bravo.......

ti ho detto s 2 centimentri di cicatrice di li tolgono gli organi genitali

ai miei cani di solito dopo 4 gg già nn si vede più

il veterinario mette i punti k vanno via da soli

ovviamente dopo k le sterilizzo le tengo divise dagli altri cani

ma appena la cicatrice nn si vede più le libero

in di cagne ne ho fatte sterilizzare tantissime,dato k go randagi e già ne ho tanti..........

però mai li hanno tenuto la notte

a meno k il cane nn è incinta allora si fa un altro intervento per l'aborto con cicatrice più grande.......e dopo la sterilizzazione si da anke l'antibiotico,ma tutto sommato nulla di k

solo k in qst caso i cani li hanno tenuti anke un gg ma la mattina dopo erano da me

la tua veterinaria forse è un pò troppo premurosa

nn soprei
rogercbs rogercbs 25/09/2007 ore 15.01.49
segnala

AngelicoRE: la mia Luna...

allora.la mia gatta kioko è stata sterilizzata,magari all'inizio perderà un po di peso,sarà intontita(il primo giorno intendo),ma non accade nulla di che,non ti odierà,sarà sempre la tua gattona,tranquilla,non ti giudico x' la fai sterilizzare,io lo fatto x due motivi,nascevano ogni 6 mesi micini,e on potevo tenerli,e molti finivano mangiati da cani,poi i micini nascevano con la congiuntivita,una malattia che aveva la mamma e che colpisce i micini come nascono,rischiando di restare cechi,x questo lo fatta sterilizzare,ora sta benone,tranquilla!!!!
rogercbs rogercbs 25/09/2007 ore 15.04.39
segnala

iryse ha scritto:

guardate, sinceramente non so come mai me la fa tenere li tutta la notte, ma me la fa tenere li anche tutto oggi.....anche secondo me così soffre di più, tutta sola.... ma la veterinaria è lei...

sinceramente non sapevo che si potesse portare a casa così presto........

a questo punto mi sorge un dubbio: quanto è costato a voi??
io ho pagato 150 euro x sterilizzarla,caro direi e me l'hanno data subito,aveva il collare ad imbuto,la portato x un paio di giorni!!!!!
iryse iryse 25/09/2007 ore 15.47.35 Ultimi messaggi
segnala

io devo pagare 100 euro e non è un problema....

la cosa bella è che la veterin. ha detto che non occorre più mettere il collare perchè sono punti interni in modo che non le danno più di tanto fastidio...

stasera la vado a riprendere.....

secondo me si è sntita abbandonata a se stessa! però le ho fatto mille milioni di regali....

è troppo bella!!!!
turbolenzo turbolenzo 25/09/2007 ore 16.17.07 Ultimi messaggi
segnala

iryse ha scritto:

io devo pagare 100 euro e non è un problema....

la cosa bella è che la veterin. ha detto che non occorre più mettere il collare perchè sono punti interni in modo che non le danno più di tanto fastidio...

stasera la vado a riprendere.....

secondo me si è sntita abbandonata a se stessa! però le ho fatto mille milioni di regali....

è troppo bella!!!!

nn so ke tipo di regali tu possa avergli comprato ma posso dirti con certezza ke le uniche cose ke i cani apprezzano e capiscono sono il cibo e l'amore del padrone le altre cazzatelle tipo fiokki e cavoli vari nn vengono contemplate dal mondo canino
iryse iryse 25/09/2007 ore 16.40.29 Ultimi messaggi
segnala

non è un cane...

le ho preso un gioco bellissimo dove si può arrampicare, farsi le unghie con tutti i fronzoli attaccati.....e anche i gatti, come i cani, apprezzano cibo e affetto...e questo era inteso che non mancherà!
RORY1984 RORY1984 25/09/2007 ore 19.57.06
segnala

cmq vedete k i cani appena sterilizzati il primo gg e al volte anke per 2 gg nn mangiano e nn bevono

e cmq nn dovrebbero farlo

ma è tutto normale

staranno li con gli occhi tristi e abbandonata

ma dal 3 gg saranno delle pazzerelle

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.