fEmaLe 25/09/2007 ore 11.11.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)strage di foche

:-( che tristezza, con quanta crudeltà vengono uccisi questi animali?
7589371
Discussione
25/09/2007 11.11.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
alegiullare alegiullare 26/09/2007 ore 21.00.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: strage di foche

fEmaLe ha scritto:

SE VOI DONNE NON VOLESTE LE PELLICCE
fEmaLe fEmaLe 27/09/2007 ore 11.51.16 Ultimi messaggi
segnala

non generalizzare... non potrei mai permettermi una pellice.. e mai la porterei
byg.sistem byg.sistem 03/10/2007 ore 18.53.53
segnala

sembra che il popolo canadese,nn sia tanto indignato.per cui la scelta è da rispettare perchè sono affari esteri di una nazione sovrana,indipendente,legittima,riconosciuta dalla comunità internazionale.
Aghapo Aghapo 04/10/2007 ore 04.45.32 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei farti notare che chi commercia pelle seriamente non ci tiene ad uccidere gli animali con sofferenza..anzi..

Gli animali vengono trattati "bene"..perchè lo stress, il dolore, la paura può solo rovinare la pelle..quindi vengono nutriti bene, non li tengono ammucchiati a scannarsi tra di loro (come fanno con le galline che ti mangi) e la morte è istantanea..

lo so perchè il padre della mia ex lavorava commerciando pelli e pellicce e mi ha fatto tutto un discorso su come vengono trattati gli animali e come ci tengono a farli vivere serenamente per non rovinare il pelo di un animale...Quelli che una volta ogni morte di Papa si vedono in giro non sono altro che sciacalli..bestie che cercano di rivendere pelli illegamente

Sinceramente, anche se son scene macabre, trovo un inutile moralismo rimanere shockati da questa caccia alle foche..Anche io lo trovo orrendo ma sai quanti animali vengono trattati anche peggio..come ti dicevo prima per esempio le galline..

Sai cosa fanno a polli e galline?..le tengono ammucchiate in piccoli spazzi dove non riescono nemmeno a muoversi e staccano il becco..per 2 motivi:
1) per non beccarsi tra di loro
2) per farli morire di fame

E questo è solo un piccolissimo esempio di quello che viene fatto agli animali che arrivano nei nostri piatti che mangiamo..e magari a volte li mangiamo mentre si fa del moralismo davanti ai filmati del polo nord...Quindi rimanere sconvolti e lamentari una volta ogni 6 mesi per la notiziona di turno, quando ogni giorno si fa di peggio e non si dice...lo trovo un falso moralismo :ok

alegiullare ha scritto:
fEmaLe ha scritto:

SE VOI DONNE NON VOLESTE LE PELLICCE
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 04/10/2007 ore 09.41.13
segnala

ke kattivaria....ma come fanno ad uccidere quelle splendide bestiole....hanno una pietra al posto del cuore...mamma mia ke tristezza......
byg.sistem byg.sistem 05/10/2007 ore 23.42.53
segnala

forse può dispiacere perchè le foche sono animali molto intelligenti,umili e pacifici al pari dei delfini,hanno una grande umanità e amore incondizionato verso gli uomini,che ad esempio non hanno galline e polli,che nn fanno altro che gridare e rompere i coglioni al mattino e a tutti,e nn capiscono un cazzo
LadyBetta LadyBetta 07/10/2007 ore 14.24.18
segnala

Aghapo ha scritto:
Vorrei farti notare che chi commercia pelle seriamente non ci tiene ad uccidere gli animali con sofferenza..anzi..

Gli animali vengono trattati "bene"..perchè lo stress, il dolore, la paura può solo rovinare la pelle..quindi vengono nutriti bene, non li tengono ammucchiati a scannarsi tra di loro (come fanno con le galline che ti mangi) e la morte è istantanea..

lo so perchè il padre della mia ex lavorava commerciando pelli e pellicce e mi ha fatto tutto un discorso su come vengono trattati gli animali e come ci tengono a farli vivere serenamente per non rovinare il pelo di un animale...Quelli che una volta ogni morte di Papa si vedono in giro non sono altro che sciacalli..bestie che cercano di rivendere pelli illegamente

è la gente come te a farmi altamente schifo .. non riuscirei mai a far del male ad un animale, ma con immenso piacere provocherei le stesse sofferenze a chi produce, vende e compra pellicce.. l'unica cosa che mi trattiene è la pena che dovrei scontare.. ho solo 18 anni, una vita davanti e non posso finire in galera.. purtroppo ..
altomorobello altomorobello 09/10/2007 ore 01.48.50
segnala

LadyBetta ha scritto:
Aghapo ha scritto:

è la gente come te a farmi altamente schifo .. non riuscirei mai a far del male ad un animale, ma con immenso piacere provocherei le stesse sofferenze a chi produce, vende e compra pellicce.. l'unica cosa che mi trattiene è la pena che dovrei scontare.. ho solo 18 anni, una vita davanti e non posso finire in galera.. purtroppo ..poveretta............ fatti rinchiudere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.