SiculaBella 07/10/2007 ore 13.40.15 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoLa mia cucciola...

...molto probabilmente darà alla luce degli esserini... Le abbiamo fatto per due volte l'inseminazione artificiale... Qualcuno dei vostri animaletti l'ha già provata?
7600559
...molto probabilmente darà alla luce degli esserini... Le abbiamo fatto per due volte l'inseminazione artificiale... Qualcuno...
Discussione
07/10/2007 13.40.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
myrydyn myrydyn 08/10/2007 ore 08.53.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La mia cucciola...

SiculaBella ha scritto:
...molto probabilmente darà alla luce degli esserini... Le abbiamo fatto per due volte l'inseminazione artificiale... Qualcuno dei vostri animaletti l'ha già provata?
Perchè?...posso capire..quanto per una coppia possa essere importante costruire una famiglia...e la difficioltà che spesso alcune coppie riscontrano..e quindi intraprendere una strada difficile come quella dell'inseminazione artificiale... Ma perchè anche con una povera cagnolina? Non ti sembra un inutile accanimento? Myr
mauditts mauditts 08/10/2007 ore 10.58.27
segnala

E' VERO...PERCHE' ARTIFICIALE?
Make.MePure Make.MePure 08/10/2007 ore 11.59.00 Ultimi messaggi
segnala

questa cosa interessa anche a me visto che la mia cucciola non va in calore ogni 6 mesi come quasi tutti i cani...e quando va in calore non accetta il cane...

io volevo dei suoi cuccioli ma non voglio costringerla contro la sua volontà.. se arrivano bene altrimenti fa niente...

rayan7 rayan7 08/10/2007 ore 14.20.30 Ultimi messaggi
segnala

Make.MePure ha scritto:

questa cosa interessa anche a me visto che la mia cucciola non va in calore ogni 6 mesi come quasi tutti i cani...e quando va in calore non accetta il cane...

io volevo dei suoi cuccioli ma non voglio costringerla contro la sua volontà.. se arrivano bene altrimenti fa niente...

quotatissima!!!
RORY1984 RORY1984 08/10/2007 ore 14.21.36
segnala

io nn approvo qst cose

se il cane nn si vuole accoppiare lasciamolo campare in pace
lorely85 lorely85 08/10/2007 ore 16.01.09 Ultimi messaggi
segnala

RORY1984 ha scritto:

io nn approvo qst cose

se il cane nn si vuole accoppiare lasciamolo campare in pace
:ok quoto lasciamoli in pace i nostri cuccioli!
SiculaBella SiculaBella 08/10/2007 ore 17.37.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: La mia cucciola...

Beh, anch'io sarei stata contraria se lei non avesse voluto,ma il problema non è mai stata lei... Praticamente è la seconda volta che ci si prova, e anche questa volta lei arriva al punto di "fare il maschio"... Ebbene sì, sarà la razza, sarà il caso, ma è lui che non ci riesce, non lei che non vuole o non lo accetta... :ronf
SiculaBella SiculaBella 08/10/2007 ore 17.44.20 Ultimi messaggi
segnala

myrydyn ha scritto:
SiculaBella ha scritto:
Perchè?...posso capire..quanto per una coppia possa essere importante costruire una famiglia...e la difficioltà che spesso alcune coppie riscontrano..e quindi intraprendere una strada difficile come quella dell'inseminazione artificiale... Ma perchè anche con una povera cagnolina? Non ti sembra un inutile accanimento? Myr No, non mi sembra un inutile accanimento, come tu definisci, dal momento che vorremmo evitare una quarta gravidanza isterica, che sicuramente non le giova poi tanto :ok
myrydyn myrydyn 08/10/2007 ore 18.23.59 Ultimi messaggi
segnala

SiculaBella ha scritto:
myrydyn ha scritto:
SiculaBella ha scritto:
Perchè?...posso capire..quanto per una coppia possa essere importante costruire una famiglia...e la difficioltà che spesso alcune coppie riscontrano..e quindi intraprendere una strada difficile come quella dell'inseminazione artificiale... Ma perchè anche con una povera cagnolina? Non ti sembra un inutile accanimento? Myr No, non mi sembra un inutile accanimento, come tu definisci, dal momento che vorremmo evitare una quarta gravidanza isterica, che sicuramente non le giova poi tanto :okCapisco la gravidanza isterica, ho visto cagnoline con quel problema...e non discuto.... da quanto ho letto, è "troppo dominante" la "cucciola"....o "troppo poco dominante" il maschio... Ma al di fuori di quello che possono essere limiti morali che riguardano il genere umano....mi sembra molto più semplice come soluzione, quella di cambiare il maschio...(anche molte umane lo fanno sfortunatamente), ma nel caso di un cane...penso che anche la chiesa cattolica non avrebbe di che ridire....
SiculaBella SiculaBella 08/10/2007 ore 20.17.31 Ultimi messaggi
segnala

Abbiamo provato cn due maschi diversi... Il primo non ne voleva neppure sentire, il secondo, l'ultimo, si stancava troppo presto... :ronf
myrydyn myrydyn 08/10/2007 ore 20.40.28 Ultimi messaggi
segnala

SiculaBella ha scritto:
Abbiamo provato cn due maschi diversi... Il primo non ne voleva neppure sentire, il secondo, l'ultimo, si stancava troppo presto... :ronf
..non è cmq meglio continuare a provare?....è sicuramente meno invasivo...e più naturale!...(neanche a dire di proporti Ety....è instancabile...ma solo con una palla o una pigna....non ha mai dismotrato particolare interesse per "altre attività"......CHE DELUSIONE!:testata )
SiculaBella SiculaBella 08/10/2007 ore 20.46.09 Ultimi messaggi
segnala

Potrei continuare a provare se ci fossero a disposizione tutti i maschi che desidera lei... qui dove sto io e nella provincia, della stessa razza di lei, ce ne sono solo due... :ronf
pacut pacut 08/10/2007 ore 21.05.56 Ultimi messaggi
segnala

io l' ho vista fare l' inseminazione artificiale e ti posso dire che nn è per nella invasiva, secondo me Sicula hai fatto bene, però fossi in te mi preoccuperei di + per la gravidanza isterica, ad un mio amico la femmina, appena nati i cuccioli, li ha uccisi tutti ed anche con lui era diventata molto aggressiva, ma per l' inseminazione sono d' accordo con te
SiculaBella SiculaBella 09/10/2007 ore 00.06.07 Ultimi messaggi
segnala

Se avessi capito che avrebbe provato dolore, non starei qui adesso a raccontarvi di questa cosa, perchè non gliel'avrei proprio fatta fare :ok In che senso dovrei preoccuparmi per la gravidanza isterica? :mmm
rossella74 rossella74 09/10/2007 ore 19.50.45 Ultimi messaggi
segnala

SiculaBella ha scritto:
myrydyn ha scritto:
SiculaBella ha scritto:
Perchè?...posso capire..quanto per una coppia possa essere importante costruire una famiglia...e la difficioltà che spesso alcune coppie riscontrano..e quindi intraprendere una strada difficile come quella dell'inseminazione artificiale... Ma perchè anche con una povera cagnolina? Non ti sembra un inutile accanimento? Myr No, non mi sembra un inutile accanimento, come tu definisci, dal momento che vorremmo evitare una quarta gravidanza isterica, che sicuramente non le giova poi tanto :okFARE ingravidare la tua cagnolina,nn ti evita gravidanze isterike future.......................quindi nn dire scemenze cn rispetto parlando..........................mò manco i cani piu possono sta tranqulliiiiiiiiiii
SiculaBella SiculaBella 09/10/2007 ore 21.38.56 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 10/10/2007 ore 10.29.24 Ultimi messaggi
segnala

bhe tu cn la fecondazione artificiale vorresti fosse risparmiata un quarta gravidanza isterica al cane ...........o no?

rossella74 rossella74 10/10/2007 ore 10.30.40 Ultimi messaggi
maury.87 maury.87 10/10/2007 ore 20.29.49 Ultimi messaggi
diluvio.universale diluvio.universale 11/10/2007 ore 00.02.51
segnala

Guardate che per una cagna rimanere incinta almeno una volta è importantissimo, per evitare una gravidanza isterica che non è una cosa da poco.
E quando l'accopiamento non è possibile ( e spesso non è affatto soltanto colpa della cagna) si prova l'inseminazione artificiale.
SiculaBella SiculaBella 11/10/2007 ore 14.35.31 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
emh forse ho frainteso;-( kiedo venia:rosa
Si è liberi di esprimere il proprio parere, tranquilla... :ok
maury.87 maury.87 11/10/2007 ore 18.06.50 Ultimi messaggi
segnala

siculabella... ma se l'inseminazione artificiale la facesserò a te?..

tutti gli essere viventi anno il diritto di riprodursi seguendo il percorso naturale... tu non sei nessuno per decidere quando e come fargli fare le cucciolate...
SiculaBella SiculaBella 13/10/2007 ore 17.22.01 Ultimi messaggi
segnala

Guarda, se ne avessi bisogno la farei anch'io, tranquillo :ok  :ronf  Non sarò nessuno per decidere quando e come farLE fare le cucciolate, ma se quanto meno avessi letto sin dall'inizio capiresti meglio :ok  E che mi dici della sterilizzazione/castrazione? :mmm
maury.87 maury.87 14/10/2007 ore 10.39.38 Ultimi messaggi
segnala

che anche quella e una cosa che non va assolutamente fatta.... se ti tagliassero il clitoride? ti farebbe piacere?...

oppure se provi ad avere dei figli e non puoi averne? ti farebbe piacere?... non ti farebbe piacere perche sono cose hanno scelto gli altri per te.... non è giusto.... non siamo nessuno per decidere le sorti del nostro animale...

p.s. tu la faresti l'inseminazione artifuciale.... però lo decidi tu per te... no tu per il tuo cane...

RORY1984 RORY1984 14/10/2007 ore 10.47.28
segnala

maury.87 ha scritto:

che anche quella e una cosa che non va assolutamente fatta.... se ti tagliassero il clitoride? ti farebbe piacere?...

oppure se provi ad avere dei figli e non puoi averne? ti farebbe piacere?... non ti farebbe piacere perche sono cose hanno scelto gli altri per te.... non è giusto.... non siamo nessuno per decidere le sorti del nostro animale...

p.s. tu la faresti l'inseminazione artifuciale.... però lo decidi tu per te... no tu per il tuo cane...

ASCOLA IO S UNA VOLONTARIA ACCUDISCO DA SOLA 20 CANI e con altre persone tanti altri cani,ti dico k io li sterilizzo tutti i cani,per quanto brutto possa essere k devo fare?far procreare i cani e farli aumentare ogni sei mesi? già quei 20 riesco a curarli con tanti sacrifici!! farli adottare è un impresa dato k nn s di razza............ quindi io preferisco farle sterilizzare ed evitare così cucciloli senza futuro s cattiva??ok ma almeno così so k nessun cucciolo morirà!!! per l'ineminazione nn lo so!!

io nn l'avrei mai fatt in tutta sincerità,un pò perchè nn saprei i cuccioli dove sistemarli

però ti confesso k a volte penso k mi piacerebbe avere un figlio del cane k vive con me da 8 anni........ma è solo un pensiero
maury.87 maury.87 14/10/2007 ore 11.03.33 Ultimi messaggi
segnala

avere un figlio dal cane che vive cn me da 8 anni.. ma e sl un pensiero.... non lo capita... me la spieghi...

cmq e sbagliato lo stesso... non e giusto... però ovviamente meglio che ne soffrano venti che cento... però ora nn so come funziona li da te...

però e brutto pensa se tu provassi ad avere dei figli e scopri che nn puoi perche qualcuno ti ha sterilizzato...
RORY1984 RORY1984 14/10/2007 ore 11.12.20
segnala

maury.87 ha scritto:

avere un figlio dal cane che vive cn me da 8 anni.. ma e sl un pensiero.... non lo capita... me la spieghi...

cmq e sbagliato lo stesso... non e giusto... però ovviamente meglio che ne soffrano venti che cento... però ora nn so come funziona li da te...

però e brutto pensa se tu provassi ad avere dei figli e scopri che nn puoi perche qualcuno ti ha sterilizzato...
certo k te la spiego io ho un cane k vive con me in casa da 8 anni è un maschietto cmq,e ogni tanto penso k sarebbe bello avere un suo figlio.......ma poi sai cos'è nn sarebbe mai come il padre.........nulla lo penso perchè un domani quando nn ci sarà più.......avrò cmq qualcosa di lui. mentre gli altri cani li ho da un altra parte cmq nn ho tutte femmine,fino ad oggi ho sterilizzato 7 cani,ma se mi capitano altre femminucce le sterilizzo uguale ohi sai quanti soldi vanno via per accudire 20 cani?tra medico veterinario?farmaci?cibo?e calcola k siccome alcuni di loro da cuccioli hanno avuto un problema intestinale devono mangiare per forza carne fresca??? beh allora............... io più di quello k faccio nn posso e siccome nn è manco possibile adottarli perchè nessuno se li prende e perchè io li do solo a gente della quale mi fido............... preferisco la sterilizzazione e ti dirò di più uno dei cani è anke castrato perchè troppo dominante,se nn lo castravo un bel gg mi ritovavo un bel po di cagnolini sbaranati quindi nn credere k sia tutto rosa è fiori
maury.87 maury.87 14/10/2007 ore 12.15.28 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente tu nn hai tutti i torti... però tu hai una motivazione... anche se nn la condivido in tutto e per tutto... però c'è gente che lo fa così... e nn e giusto... non e mai giusto però magari nella tua situazione e l'unica soluzione... io nn ci sono dentro qndi nn posso capire... e di conseguenza nn posso controbatterti... e cmq lo si vede che ami gli animali e qndi sicuramente anche per te nn e bello ciò che fai...

p.s. faglielo fare un cucciolo... nn sarà uguale al padre... ma fidati che nn te ne pentirai....
SiculaBella SiculaBella 14/10/2007 ore 14.24.13 Ultimi messaggi
segnala

Rory, purtroppo io so già che se la mia cucciola avrà dei figli saranno piazzati tutti... So anche che, in questa razza, capita spesso che di cuccioli ne arrivi solo uno... Quindi... :-(
maury.87 maury.87 14/10/2007 ore 14.46.06 Ultimi messaggi
segnala

che razza?... cmq dipende dalla cucciolata della madre...

in poche parole se la cana ha sei fratelli... lei farà sette cuccioli... su per giù...
SiculaBella SiculaBella 14/10/2007 ore 15.56.10 Ultimi messaggi
segnala

A quanto ne sappia io, non c'entra niente quanti ne abbia fatti la madre... :mmm
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 16.48.05
segnala

SiculaBella ha scritto:
ma k razza è sto cane? :cens
SiculaBella SiculaBella 14/10/2007 ore 17.05.49 Ultimi messaggi
maury.87 maury.87 14/10/2007 ore 20.21.09 Ultimi messaggi
SiculaBella SiculaBella 14/10/2007 ore 20.38.24 Ultimi messaggi
maury.87 maury.87 15/10/2007 ore 17.51.14 Ultimi messaggi
lucaaa986 lucaaa986 15/10/2007 ore 21.32.48 Ultimi messaggi
segnala

io non ci vedo nulla di male nell'inseminazione artificile molti allevatori di cani lo fanno..
SiculaBella SiculaBella 15/10/2007 ore 21.55.17 Ultimi messaggi
segnala

lucaaa986 ha scritto:
io non ci vedo nulla di male nell'inseminazione artificile molti allevatori di cani lo fanno..
La differenza tra me e l'allevatore è che io non l'ho fatto per soldi dato che non ci guadagnerò proprio niente :ok
lucaaa986 lucaaa986 15/10/2007 ore 22.12.27 Ultimi messaggi
segnala

tra te,me è unvero un allevatore ci sono 1000 differenze con tutto il rispetto!

secondo te non ci dovrebbe guadagnare o almeno riprendere i soldi tra vaccinazioni, spese veterinarie,mangime, altre cose di ordinaria amminastrazione, senza parlare di accoppiamenti studiati e non fatti a vanvera..
SiculaBella SiculaBella 15/10/2007 ore 22.45.01 Ultimi messaggi
segnala

No, io la vedo un tantino diversamente.. Che sta a significare "non ci dovrebbe almeno riprendere i soldi tra vaccinazioni, spese veterinarie etc"? Sarò strana io, ma quando ho scelto di prendere i miei cuccioli non stavo lì a pensare di come riprenderci poi i soldi che avrei speso, con amore, per loro... E poi, sinceramente, sarà paradossale l'esempio, ma non ho mai visto degli uomini che stiano a pensare a come riprendere i soldi spesi per i figli... :mmm
lucaaa986 lucaaa986 15/10/2007 ore 23.03.12 Ultimi messaggi
segnala

tesoro quelli lo fanno per passione e per lavoro hai idea di quanta fatica e denero se na vanno!!! quando esci dal tuo  mondo magico e fatato fammi un fischio!!!
SiculaBella SiculaBella 16/10/2007 ore 00.08.50 Ultimi messaggi
segnala

Si dà il caso, per l'appunto, che "quelli" lo facciano per "lavoro", io no :ok
lucaaa986 lucaaa986 16/10/2007 ore 14.10.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.