East82 East82 27/10/2007 ore 15.21.24
segnala

(Nessuno)RE: francia, paese sempre + merdoso

Sapevo dello sterminio di lupi in Francia e Svizzera, che è un'atrocità soprattutto se si pensa agli sforzi fatti negli ultimi decenni per salvare una specie che è stata sull'orlo dell'estinzione. Ma questa dei cani mi è proprio nuova, sono indignato :-(
MIXYpink MIXYpink 29/10/2007 ore 14.23.29
segnala

DiabolicoRE: francia, paese sempre + merdoso

La Spagna l'unica cosa ke ha che nn va è la corrida....mantre in francia fa tutto skifo...compresi i FRANCESI!!!!! Ammazziamoli tutti ke facciamo un favore al mondo. FRANCESI DI MERDA!!!!!!
MIXYpink MIXYpink 29/10/2007 ore 14.25.04
segnala

sheyenne ha scritto:
lucaaa986 ha scritto:
non sia mai si permettono in italia, dovrebbero ammazzare prima a me,e poi al cane, e scusa cmq i proprietatri non stanno facendo niente per opporsi?

i proprietari sono troppo idioti, e comunque é troppo tardi.. poi la legge é passata, non si puo fare nulla...
Vedi ke m dai ragione...se sn tutti cm te i proprietari d cani siamo rovinati...poveri cani!!!!!!!!!!!!!!
byg.sistem byg.sistem 31/10/2007 ore 10.41.49
segnala

ma che cosa volete che faccia un popolo cosi becero e antipatico come quello afrociese :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 31/10/2007 ore 11.29.34
segnala

Che vergogna i frociesi :-(

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 31/10/2007 ore 11.33.48
segnala

Quoto...nick.aragon ha scritto:
ciucciala ciucciala ciuccia la banana francesino figlio di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!se mai esce una cosa simile in italia il primo che viene a casa mia prende piombo!!!!!!!!!!!! io vado in galera ma il mio cane nn lo tocca nessuno!!!!!!!!!!!!!!! stiamo scherzando chi cazzo gli da il diritto a sti pezzi di merda gia odiavo i francesi prima ma ora proprio li sterminerei tutti!!!!!! fatevi un clistere con le baguet pezzi di merda
RORY1984 RORY1984 31/10/2007 ore 12.13.51
segnala

raggi va bene difendere gli animali

ma il razzismo k leggo nn mi piace affatto:nonono

MODERATEVI O CANCELLO
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 31/10/2007 ore 12.46.07
segnala

Io,da italiano,odio i francesi a prescindere :-(
Comunque mi tengo tutto per me altrimenti mi bannano :hoho
Lupa.81 Lupa.81 04/11/2007 ore 21.50.12
segnala

sheyenne ha scritto:
vivo in francia e l'hanno annunciato due settimane fà al telegiornale..
non ho detto di ogni razza, quelli di prima categoria, stile rott, pitbull, staff ecc...
non so se parliamo della stessa cosa, ma ho sentito parlare che vogliono eliminare nel modo che dici tu le razze ritenute più aggressive...pazzesco...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.