francescamora francescamora 18/04/2008 ore 16.16.37
segnala

DomandaRISPONDETE PER IL MIO CNE PER FAVORE!

HO UN CANE DI 9 KL QUANTi gr. DEVE DEVE MANGIARE AL GIORNO CALCOLANDO CHE GLIELO DIVIDO IN DUE PASTI? GRAZIE E SUSATE MA IL MIO VETER. è INCOMPETENTE DOPO CHE LA STAVA DFACENDO MORIRE CHIEDO A VOI è MEGLIO...RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE E PRECISO CHE IL MIO CANE MANGIA CARNE BIANCA E RISO INSIEME,QUANTA CARNE E QUANTO RISO IN DUE VOLTE?
SiculaBella SiculaBella 18/04/2008 ore 16.22.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RISPONDETE PER IL MIO CNE PER FAVORE!

La mia, quando mangia riso e pollo, in una sola razione do 80g di riso e 80gr di pollo... Scusa eh, ma se il tuo veterinario è incompetente come dici, perchè non andare da un altro? :-)
JOYKAT JOYKAT 18/04/2008 ore 17.24.51
segnala

Concordo sul cambiare veterinario.... secondo me puoi dargli le crocchette che sono complete in tutto vitamine proteine ecc ecc.. in commercio ne trovi di varie marche e prezzi... Al mio do royal canin che sono tra le migliori, e per la quantità di cibo da dare la trovi scritta nel sacchetto delle crocchete. :-)
BELLAVALE79 BELLAVALE79 18/04/2008 ore 18.20.49 Ultimi messaggi
segnala

alla mia stronzetta do le scatolette della hill's perche' ha deciso che il secco non lo mangia piu' cmq il dosaggio e' sempre scritto sulla scatola in base al peso e all'eta'. la mia ha 1 anno e 1/2 pesa 5 kg e mangia 300g di pappa...ma il vet mi ha consigliato di portarla a 250g perche' sulle scatolette, in genere esagerano un po'( ovviamente, piu' il cane mangia e' piu' ne devi comprare e alla modica cifra di 2.15 a scatola sai quanto guadagnano??!!). cmq cambia veterinario io ho optato per un ambulatorio 24h almeno se succede qualsiasi cosa a qualsiasi ora la porto li e loro la conoscono e sono cosi' bravi che vorrei che fossero i miei dottori!!!! e' proprio vero le persone che amano gli animali sono sempre un gradino piu' su di tutti gli altri!
marla100 marla100 18/04/2008 ore 20.47.36
segnala

SchifatoRE: RISPONDETE PER IL MIO CNE PER FAVORE!

Il mio e' un vecchietto che da sempre e' molto schizzinoso.Ma dipende comunque anche dalla sua eta' la razione giusta!Io gli lascio le crocchette fisse, che quasi non guarda, e mangia una volta al giorno, la sera, la carne di tacchino o pollo sminuzzata.Poi vedra' il veterinario, il quantitativo giusto!Se il tuo e' incompetente, non stare li' a pensarcisu' ma cambialo subito con un'altro.....Avere un veterinario di fiducia e' importante per quando il tuo cagnolino avra' bisogno di lui!!!!CIAO
francescamora francescamora 19/04/2008 ore 01.33.41
segnala

PerplessoRE: RISPONDETE PER IL MIO CNE PER FAVORE!

MA ALLORA 150g in tutto ANDRANNO BENE? PESA 9 CHILI è UN BASTARDINO TIPO VOLPINO BASSOTTO...MA NON CAPISCO LA RAGAZZA CHE GLI Dà 250 g CHE CANE HAI UN ALANO?
rogercbs rogercbs 19/04/2008 ore 10.29.11
segnala

SerenoRE: RISPONDETE PER IL MIO CNE PER FAVORE!

io avevo un pastore tedesco, un incrocio precisamente, con un altra razza, hem gli davo mezzobarattolo di bocconcini, mattina e sera, secondo il veterinaio era la dose giusta, beh, è vissuto molti anni il mio cane, quindi..direi che il veterinaio capiva!!!
nick.aragon nick.aragon 20/04/2008 ore 15.34.43 Ultimi messaggi
segnala

rogercbs ha scritto:
io avevo un pastore tedesco, un incrocio precisamente, con un altra razza, hem gli davo mezzobarattolo di bocconcini, mattina e sera, secondo il veterinaio era la dose giusta, beh, è vissuto molti anni il mio cane, quindi..direi che il veterinaio capiva!!!
a quel che so dovresti dare circa 50 gg per chilo indistintamente dalla razza o dal peso.....(magari mi sbaglio questa è la dieta che faceva il mio ma il mio faceva agility....mai scatolette assolutamente qualsiasi veterinario (persino il tuo)ti dirà di evitarle perchè gli spaccan il fegato
SiculaBella SiculaBella 20/04/2008 ore 15.53.52 Ultimi messaggi
segnala

nick.aragon ha scritto:
rogercbs ha scritto:
a quel che so dovresti dare circa 50 gg per chilo indistintamente dalla razza o dal peso.....(magari mi sbaglio questa è la dieta che faceva il mio ma il mio faceva agility....mai scatolette assolutamente qualsiasi veterinario (persino il tuo)ti dirà di evitarle perchè gli spaccan il fegato Ma dici davvero? A me non risulta... La mia pesa sette kg e mangia 160g di cibo al giorno... :mmm
nick.aragon nick.aragon 20/04/2008 ore 20.28.55 Ultimi messaggi
segnala

SiculaBella ha scritto:
nick.aragon ha scritto:
rogercbs ha scritto:
a quel che so dovresti dare circa 50 gg per chilo indistintamente dalla razza o dal peso.....(magari mi sbaglio questa è la dieta che faceva il mio ma il mio faceva agility....mai scatolette assolutamente qualsiasi veterinario (persino il tuo)ti dirà di evitarle perchè gli spaccan il fegato Ma dici davvero? A me non risulta... La mia pesa sette kg e mangia 160g di cibo al giorno... :mmmper quanto riguarda le scatolette sono sicurissimo se parli con qualsiasi veterinario serio ti dira che per buone che possono essere gli rovinano il fegato.......chiedi a chi ti ha venduto il cane o in qualsiasi allevamento ti dicono la stessa cosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.