BELLAVALE79 BELLAVALE79 22/04/2008 ore 12.32.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RISPONDETE PER IL MIO CNE PER FAVORE!

CMQ HO NOTATO CHE CI SONO DIVERSE SCUOLE DI PENSIERO, OGNI VETERINARIO HA LA SUA IDEA SIA PER LA PAPPA CHE PER LA STERILIZZAZIONE DELLE FEMMINE....IO NON SO CHI HA RAGIONE E CHI NO CERCO SOLO PRENDERE LE DECISIONI MIGLIORI PER LA MIA PICCOLETTA!!! SPERANDO CHE STIA SEMPRE BENE

BELLAVALE79 BELLAVALE79 22/04/2008 ore 12.36.53 Ultimi messaggi
segnala

nick.aragon ha scritto:

nn so che dirti ho girato minimo 8 veterinari per il mio psyco e tutti mi hanno detto questo.ho appena preso un amstaff(che bello tra 4 gg me lo portano)
CONGRATULAZIONI...SONO MOLTO MOLTO FELICE CHE TU ABBIA DECISO DI PRENDERE SUBITO UN CUCCIOLO!!! IN BOCCA ALL'AMSTAFF!
segugio76 segugio76 22/04/2008 ore 17.32.57 Ultimi messaggi
segnala

come gli avanzi fanno male? e nell' antikità come facevano ,nn andavano mica al supermercato........noi mangiamo la pasta ,mangiamo la carne,la frutta,tutti alimenti che hanno caratteristiche nutritive differenti che ci aiutano a stare bene......come possono fare male a un cane..poi i mangimi sono prodotti che contengono tutte queste sostanze in modo da dare un apporto alimentare completo..
segugio76 segugio76 22/04/2008 ore 17.39.50 Ultimi messaggi
segnala

cmq il molto sale e il molto pepe fanno male ,sono da scartare,io nn do loro neanche le ossa di pollo che essendo vuote una volta masticate sono affilate per l' apparato interno del cane ...
SiculaBella SiculaBella 22/04/2008 ore 22.35.20 Ultimi messaggi
segnala

segugio76 ha scritto:

come gli avanzi fanno male?e nell' antikità come facevano ,nn andavano mica al supermercato........noi mangiamo la pasta ,mangiamo la carne,la frutta,tutti alimenti che hanno caratteristiche nutritive differenti che ci aiutano a stare bene......come possono fare male a un cane..poi i mangimi sono prodotti che contengono tutte queste sostanze in modo da dare un apporto alimentare completo..
Dal mio canto, non è tanto difficile rispondere a questa tua domanda... Mi fa ripensare a tutte quelle volte in cui mia nonna mi diceva che, ai suoi tempi, il cibo non andava mai buttato, ma sempre conservato per essere consumato tutto... Essendo riuscita a "sopravvivere" ai "nostri" tempi, lei stessa aggiungeva che "ai suoi tempi" però "capitava anche che la gente morisse così, senza una causa apparente...e chissà, forse la causa era proprio nel cibo!"... Esaudiente? :mmm
SiculaBella SiculaBella 22/04/2008 ore 22.36.58 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
POSSIBILE CHE TUTTI AVETE I CANI E NESSUNO PESA IL CIBO DEL SUO E POI NO ALLE SCATOLETTE SN PIENE DI TUTTO TRANNE CHE DI COSE NUTRIENTI E GIUSTE ANCHE SE IL CANE LE MANGIA DI GUSTO E STà BENE è COME L'OMOGENIZZATO PER UN BAMBINO,INSOMMA è PIù NUTRIENTE LA PAPPA FATTA DALLA MAMMA NO? COMUNQUE OGNUNO Fà COME VUOLE BASTA CHE AMATE I VOSTRI AMICI E SN SICURA CHE VOI ALMENO SI!!! MA ATTENZIONE SUI g. DI CIBO NESSUNO HA RISPOSTO CORRETTAMENTE ANZI ALCUNI DI VOI NEANCHE LO SANNO SI BASANO SULLE SCATOLETTE MA Và PESATO IL MANGIARE DEI NOSTRI AMICI....SOLO LA RAGAZZA HA DETTO BENE 160 g BRAVA!!! UN BACIO
Mi sorge spontaneo chiederti... :mmm Ma se conoscevi già la risposta "corretta", cosa ti ha spinto a chiederlo ancora?
nick.aragon nick.aragon 23/04/2008 ore 00.16.31 Ultimi messaggi
segnala

BELLAVALE79 ha scritto:
nick.aragon ha scritto:

nn so che dirti ho girato minimo 8 veterinari per il mio psyco e tutti mi hanno detto questo.ho appena preso un amstaff(che bello tra 4 gg me lo portano)
CONGRATULAZIONI...SONO MOLTO MOLTO FELICE CHE TU ABBIA DECISO DI PRENDERE SUBITO UN CUCCIOLO!!! IN BOCCA ALL'AMSTAFF!grassie mille
segugio76 segugio76 23/04/2008 ore 16.12.11 Ultimi messaggi
segnala

certo che il cibo raccolto da giorni fa male .....sia a noi che a loro, ma io nn dico di raccoglierlo ,si da volta per volta a ogni nostro pasto.......ne convieni?
SiculaBella SiculaBella 23/04/2008 ore 23.10.48 Ultimi messaggi
segnala

segugio76 ha scritto:
certo che il cibo raccolto da giorni fa male .....sia a noi che a loro, ma io nn dico di raccoglierlo ,si da volta per volta a ogni nostro pasto.......ne convieni?
Beh, devo dire che a volte provo a dare ai miei cani ciò che mangio io e gli effetti sono diversi. Uno inizia col meteorismo, all'altra non succede niente... Ciò che do abitualmente è la frutta e la verdura, evitando qualcosa che potrebbero non digerire...
segugio76 segugio76 24/04/2008 ore 01.17.18 Ultimi messaggi
segnala

la verdura,la digeriscono male ,ma la scorza della mela ,pera robetta così mischiata all'altro va bene.....il cane ha una digestione che dura circa 6 ore,ma varia a seconda degli alimenti..per es. la  con carne se cruda ci impiegano anche 13 ore infatti e defecano dopo 2 giorni...quando gliene do il giorno dopo solitamente li lascio a digiuno in modo che la smaltiscano completamente..... 

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.