ducas27 ducas27 14/05/2008 ore 00.18.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lo scarafaggio

nick.aragon ha scritto:
ducas27 ha scritto:
mo.vengo ha scritto:
già... ma lei mi ha detto che è inutile che ci provi, odia scoparsi i falliti :many
ne ha partorito uno,dovrebbe odiare se stessa...;-) :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :grazie
nick.aragon nick.aragon 14/05/2008 ore 00.23.58 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 ha scritto:
nick.aragon ha scritto:
ducas27 ha scritto:
mo.vengo ha scritto:
già... ma lei mi ha detto che è inutile che ci provi, odia scoparsi i falliti :many
ne ha partorito uno,dovrebbe odiare se stessa...;-) :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :grazie lucas quella valeva 10 punti
ducas27 ducas27 14/05/2008 ore 00.36.09 Ultimi messaggi
segnala

si nick ma inizio ad annoiarmi,il ragazzo è monotono e ripetitivo....dovrebbe impegnarsi di piu'....tu che ne dici?
nick.aragon nick.aragon 14/05/2008 ore 00.40.22 Ultimi messaggi
segnala

penso anche io.....sai cosa ?ha sparato a zero per due giorni e ora ha finito i vocaboli,dai tempo ai neuroni di riposarsi e poi vedi che ritorna
ducas27 ducas27 14/05/2008 ore 00.51.09 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente ha il pollice opponibile,ma sui neuroni non ci giurerei.....;-) :nono
nick.aragon nick.aragon 14/05/2008 ore 00.54.52 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 ha scritto:

sicuramente ha il pollice opponibile,ma sui neuroni non ci giurerei.....;-) :nono
secondo me li ha!!!!!!ok 2!!!!!!ok di seconda mano!!!!!!!!!ok si danno il cambio!!!!!!ma li ha!!!!!!!
ducas27 ducas27 14/05/2008 ore 01.04.22 Ultimi messaggi
segnala

la speranza è l'ultima a morire,lo so...ma ho paura che il ragazzo si rivelerebbe una delusione anche sotto questo punto di vista...ora sicuramente sta giocando a nascondino con dantes..
nick.aragon nick.aragon 14/05/2008 ore 01.25.19 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 ha scritto:
la speranza è l'ultima a morire,lo so...ma ho paura che il ragazzo si rivelerebbe una delusione anche sotto questo punto di vista...ora sicuramente sta giocando a nascondino con dantes..
secondo me si stanno scrivendo le cose da dire domani.........sai 4 neuroni sono meglio di 2
mo.vengo mo.vengo 14/05/2008 ore 10.59.25 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che voi due siete perfetti per pausa caffè o terra di nessuno.
Cambiate forum :many
mo.vengo mo.vengo 14/05/2008 ore 11.04.31 Ultimi messaggi
segnala

nick.aragon ha scritto:
penso anche io.....sai cosa ?ha sparato a zero per due giorni e ora ha finito i vocaboli,dai tempo ai neuroni di riposarsi e poi vedi che ritorna
no veramente mi sono un po' stancato di insultarvi
ci sta quella bellavalle che sembra una fruttaiola di pozzuoli. Grida per farsi sentire, ma è ignrante fa male alle orecchie.
Poi c'è BK vabbè... troppo razionale, abbastanza sensato, non mi diverto con lui.
SiculaBella... caruccia si, ma dopo essermi fatto 2-3 seghe sulla sua foto che confronti si può avere con una mente simile?
E poi voi due... che non so perchè avete deciso di giocare questa carta dell'ironia sciocchina invece io preferivo i vostri insulti :-(
L'unica che mi fa ancora ridere è sheyenne... ma non è sufficiente a tenermi qui.

Vado a rompere il cazzo un po' altrove per vostra grande gioia :haha
:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.