ducas27 ducas27 14/05/2008 ore 12.33.42 Ultimi messaggi
LadyBetta LadyBetta 14/05/2008 ore 17.53.29
segnala

(Nessuno)RE: lo scarafaggio

...io non capisco come cazzo fate ad arrabbiarvi con un computer!!
BELLAVALE79 BELLAVALE79 14/05/2008 ore 18.55.18 Ultimi messaggi
segnala

mo.vengo ha scritto:
nick.aragon ha scritto:
no veramente mi sono un po' stancato di insultarvi
ci sta quella bellavalle che sembra una fruttaiola di pozzuoli. Grida per farsi sentire, ma è ignrante fa male alle orecchie.
Poi c'è BK vabbè... troppo razionale, abbastanza sensato, non mi diverto con lui.
SiculaBella... caruccia si, ma dopo essermi fatto 2-3 seghe sulla sua foto che confronti si può avere con una mente simile?
E poi voi due... che non so perchè avete deciso di giocare questa carta dell'ironia sciocchina invece io preferivo i vostri insulti :-(
L'unica che mi fa ancora ridere è sheyenne... ma non è sufficiente a tenermi qui.

Vado a rompere il cazzo un po' altrove per vostra grande gioia :haha
:bye
MI SPIACE NON ESSERE ALLA TUA ALTEZZA....TU INVECE SEI ALL'ALTEZZA GIUSTA PER BACIARMI IL C**O. PER RIPARARE ALLA MIA IGNORANZA POTREI METTERE ANCHE IO DELLE FOTO COSI' PUOI' FARTI ALTRE 2 O 3 SEGHE....QUANDO TI RICAPITA!!??
mo.vengo mo.vengo 14/05/2008 ore 21.28.05 Ultimi messaggi
segnala

BELLAVALE79 ha scritto:
mo.vengo ha scritto:
nick.aragon ha scritto:
no veramente mi sono un po' stancato di insultarvi
ci sta quella bellavalle che sembra una fruttaiola di pozzuoli. Grida per farsi sentire, ma è ignrante fa male alle orecchie.
Poi c'è BK vabbè... troppo razionale, abbastanza sensato, non mi diverto con lui.
SiculaBella... caruccia si, ma dopo essermi fatto 2-3 seghe sulla sua foto che confronti si può avere con una mente simile?
E poi voi due... che non so perchè avete deciso di giocare questa carta dell'ironia sciocchina invece io preferivo i vostri insulti :-(
L'unica che mi fa ancora ridere è sheyenne... ma non è sufficiente a tenermi qui.

Vado a rompere il cazzo un po' altrove per vostra grande gioia :haha
:bye
MI SPIACE NON ESSERE ALLA TUA ALTEZZA....TU INVECE SEI ALL'ALTEZZA GIUSTA PER BACIARMI IL C**O. PER RIPARARE ALLA MIA IGNORANZA POTREI METTERE ANCHE IO DELLE FOTO COSI' PUOI' FARTI ALTRE 2 O 3 SEGHE....QUANDO TI RICAPITA!!??
non credo tu sia carina come sicula bella.

Anzi credo tu sia anche un cesso.

In genere chi è bello la foto la mette :many

Infatti io che sono un cesso non la metto :haha

(se volete che me ne vado evitate di insultarmi se no sono costretto a godere ancora della vostra compagnia :many)
ducas27 ducas27 14/05/2008 ore 21.36.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.