nick.aragon 10/05/2008 ore 18.59.13 Ultimi messaggi
segnala

Delusonon è possibile

un'altra uccisione per avvelenamento nelle riserve abruzesi ha portato alla morte dell'ennesimo orso bruno......ma io mi chiedo possibile che in una riserva trale più belle d'italia nn si posso far nulla per fermare questo massacro?ma sopratutto perchè uccidono questi poveri orsi?
7737614
un'altra uccisione per avvelenamento nelle riserve abruzesi ha portato alla morte dell'ennesimo orso bruno......ma io mi chiedo...
Discussione
10/05/2008 18.59.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sheyenne sheyenne 10/05/2008 ore 20.06.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non è possibile

anche qui in francia... ultima storia di merda, un bastardo di cacciatore era entrato in una riserva naturale di orsi (vietato) c'era Canelle, una mamma orsa con il suo piccolo.. vedendo il cacciatore ha cercato di diffendere il suo cucciolo, lui l'ha ammazzata...risultato del tribunale, assolto, xchè era in legittima diffesa!!!!e chi mi dice a me che non l'ha fatto apposta, dato che era vietato d'accesso? auguro una morte lenta e dolorosa a quel gran figlio di puttana!!
byg.sistem byg.sistem 10/05/2008 ore 20.18.51
segnala

va be , i francesi , anzi , i sfrociesi
nick.aragon nick.aragon 10/05/2008 ore 20.22.07 Ultimi messaggi
segnala

vabbe il massimo lo abbiamo toccato con l'uccisione da parte dei tedeschi di bruno:rosa  che da una parte si appostavano in attesa che varcasse il confine e dall'atra idolatravano knut perche portava soldi.........
mo.vengo mo.vengo 10/05/2008 ore 22.21.01 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho visto knut
è il meno bello di tutti gli orsi dello zoo di berlino.
Però balla e alza le zampe, è simpatico :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.