nick.aragon 20/05/2008 ore 16.50.49 Ultimi messaggi
segnala

Diabolicoammazziamoli tutti!!!!!!!!

finalmete sono stato illuminato da dantes!!!!!!!!! eliminiamo la razza dei pitt bull!!!!!!!anzi tanto che ci siamo eliminiamo tutti gli animali che possono essere pericolosi per l'uomo!!!!!!!

leoni! tigri! orsi! sono troppo aggressivi se entri nel loro territorio.... vogliamo parlare degli squali?perchè se vado al mare devo sempre avere paura che arrivi uno squalo?ammazziamoli tutti sti bastardi chi se ne frega se anche gli animali hann un'anima!!!!!!!poi proporrei di uccidere anche tutti i cavalli che potrebbero travolgere un uomo o buttarlo per terra,poi anche le mosche ì,e zanzare!!!!!!!altri animali da ummazzare?
7742487
finalmete sono stato illuminato da dantes!!!!!!!!! eliminiamo la razza dei pitt bull!!!!!!!anzi tanto che ci siamo eliminiamo...
Discussione
20/05/2008 16.50.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
snupina85 snupina85 20/05/2008 ore 18.27.10
segnala

(Nessuno)RE: ammazziamoli tutti!!!!!!!!

ti senti bene?
nick.aragon nick.aragon 20/05/2008 ore 18.33.37 Ultimi messaggi
segnala

snupina85 ha scritto:
ti senti bene?
certo snupi, il post è chiaramente ironico........
ducas27 ducas27 20/05/2008 ore 20.28.40 Ultimi messaggi
segnala

nick.aragon ha scritto:
snupina85 ha scritto:
ti senti bene?
certo snupi, il post è chiaramente ironico........ma daaaiiiiiiiiiiii.......pensavo facessi sul serio..............................per un attimo ho pensato che lo spirito di mo svengo avesse sopraffatto la tua anima impossessandosene:alfuoco :amen
nick.aragon nick.aragon 20/05/2008 ore 20.36.17 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 ha scritto:
nick.aragon ha scritto:
snupina85 ha scritto:
ti senti bene?
certo snupi, il post è chiaramente ironico........ma daaaiiiiiiiiiiii.......pensavo facessi sul serio..............................per un attimo ho pensato che lo spirito di mo svengo avesse sopraffatto la tua anima impossessandosene:alfuoco :amen se pensassi lontanamente una cosa del genere vi autorizzo a sodomizzarmi
SiculaBella SiculaBella 20/05/2008 ore 21.17.26 Ultimi messaggi
segnala

A me i ragni danno immediatamente ansia da attacchi di panico... Vanno eliminati anche quelli allora mi sa!... :nono1
ducas27 ducas27 20/05/2008 ore 22.10.19 Ultimi messaggi
segnala

ora che ci penso l'altro ieri sono stato aggredito alle spalle da una formica rossa,nn potete immaginare cosa ho dovuto fare per uscirne vivo...
nick.aragon nick.aragon 20/05/2008 ore 22.13.21 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 ha scritto:
ora che ci penso l'altro ieri sono stato aggredito alle spalle da una formica rossa,nn potete immaginare cosa ho dovuto fare per uscirne vivo...
oddio!!!!!!!io proporrei la sterilizazione delle formiche regine
ducas27 ducas27 20/05/2008 ore 22.25.48 Ultimi messaggi
segnala

nick.aragon ha scritto:
ducas27 ha scritto:
oddio!!!!!!!io proporrei la sterilizazione delle formiche reginesto gia' raccogliendo le firme per spedirle al ministero della sanita' e far catalogare al piu' presto questa razza tra le pericolose accanto a pitt e corso......sta barbarie deve finire....
nick.aragon nick.aragon 20/05/2008 ore 22.31.26 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 ha scritto:
nick.aragon ha scritto:
ducas27 ha scritto:
oddio!!!!!!!io proporrei la sterilizazione delle formiche reginesto gia' raccogliendo le firme per spedirle al ministero della sanita' e far catalogare al piu' presto questa razza tra le pericolose accanto a pitt e corso......sta barbarie deve finire....nn dimeticare che ogni giorno milioni di persone rischiano la propria incolumità per colpa di quelle infami di talpe che in gran segreto stanno facendo delle metropoli sotterranee dove risucchiano gli ignari cacciatori!!!!!!!!hai presente il film tremors? ecco solo che con le talpe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.