KittyLau KittyLau 23/05/2008 ore 01.53.05
segnala

EuforicoSakura

Ciao a tutti!
Anche se sono nuova in questo forum(come in altre sezioni) mi faceva piacere condividere con voi la mia gioia immensa di una nuova gattina entrata nella mia vita.
Eccola! (spero si veda!)
Ha 2 mesi e più, nata l'8 marzo (festa della donna!!) me l'ha regalata il mio ragazzo perchè sa che amo molto i gatti.
L'ho chiamata Sakura, è una tenera batuffola persiana senza pedigree (tanto meglio detesto le competizioni!).
E' molto dolce e affettuosa, vuole molte attenzioni e ama tanto giocare ^__^
Non vi dico come riempie le mie giornate :batalove
Oltre cmq che comunicarvi la mia gioia, volevo anche condividere con voi una notizia: ho letto che non si dovrebbero acquistare animali nei negozi perchè spesso arrivano dall'est in condizioni disumane e che vengono strappati presto alla mamma.
Io questo davvero non lo sapevo!! :(
La micina che ha preso il mio lui arriva però da un'allevamento, gli hanno infatti anche dato il numero dell'allevatore della zona vicina.
Questo mi ha rincuorata, perchè mi sarei sentita una merda se nella mia/sua ignoranza avessimo commercializzato un trattamento disumano alle bestiole.
Ciò non toglie cmq il fatto che secondo me l'allevatore di Sakura non è cmq molto serio perchè i cuccioli non si cedono fino o dopo i 90 giorni.
Per fortuna la gattina sta cmq bene, anche se credo che così piccina la mamma le manchi ancora..
Noi cerchiamo di darle tanto amore, cura e attenzioni.
Il 6 giugno ha la sua prima visita dal Vet..se vi fa piacere vi terrò informati :)
Grazie di avermi letta e scusate il post un po' lungo.
Buona giornata, Lau

nick.aragon nick.aragon 23/05/2008 ore 02.19.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sakura

KittyLau ha scritto:

Ciao a tutti!
Anche se sono nuova in questo forum(come in altre sezioni) mi faceva piacere condividere con voi la mia gioia immensa di una nuova gattina entrata nella mia vita.
Eccola! (spero si veda!)
Ha 2 mesi e più, nata l'8 marzo (festa della donna!!) me l'ha regalata il mio ragazzo perchè sa che amo molto i gatti.
L'ho chiamata Sakura, è una tenera batuffola persiana senza pedigree (tanto meglio detesto le competizioni!).
E' molto dolce e affettuosa, vuole molte attenzioni e ama tanto giocare ^__^
Non vi dico come riempie le mie giornate :batalove
Oltre cmq che comunicarvi la mia gioia, volevo anche condividere con voi una notizia: ho letto che non si dovrebbero acquistare animali nei negozi perchè spesso arrivano dall'est in condizioni disumane e che vengono strappati presto alla mamma.
Io questo davvero non lo sapevo!! :(
La micina che ha preso il mio lui arriva però da un'allevamento, gli hanno infatti anche dato il numero dell'allevatore della zona vicina.
Questo mi ha rincuorata, perchè mi sarei sentita una merda se nella mia/sua ignoranza avessimo commercializzato un trattamento disumano alle bestiole.
Ciò non toglie cmq il fatto che secondo me l'allevatore di Sakura non è cmq molto serio perchè i cuccioli non si cedono fino o dopo i 90 giorni.
Per fortuna la gattina sta cmq bene, anche se credo che così piccina la mamma le manchi ancora..
Noi cerchiamo di darle tanto amore, cura e attenzioni.
Il 6 giugno ha la sua prima visita dal Vet..se vi fa piacere vi terrò informati :)
Grazie di avermi letta e scusate il post un po' lungo.
Buona giornata, Lau

ciao auguroni di tutto cuore per la nuova pulciosa(bellisima lei e il nome)ti do il benvenuto da parte di tutti
KittyLau KittyLau 23/05/2008 ore 02.29.31
segnala

Grazie mille della tua gentilezza :)
BELLAVALE79 BELLAVALE79 23/05/2008 ore 11.34.36 Ultimi messaggi
ducas27 ducas27 23/05/2008 ore 11.50.59 Ultimi messaggi
Lloyd87 Lloyd87 23/05/2008 ore 12.06.04 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 28/05/2008 ore 09.10.06
segnala

SerenoRE: Sakura

un saluto anche da me, visto che io amo anche i gatti, in effetti si, i micini non dovrebbero essere tolti dalla mamma, almeno finchè non iniziano a mordicchiare da soli, ora sui 90 giorni non son sicuro, oh avuto gatte che dopo 2 settimane lasciavano tranquillamente i micetti in casa ( nel scatolone, ) mentre loro giocherellavano, in bocca al lupo con la micetta!!!
KittyLau KittyLau 28/05/2008 ore 22.17.49
segnala

Grazie mille a voi tutti siete gentilissimi.

La piccola sta bene: dorme,gioca e mangia come un lupo :lol
Vale.Stella90 Vale.Stella90 28/05/2008 ore 23.10.00 Ultimi messaggi
KittyLau KittyLau 28/05/2008 ore 23.36.56
segnala

A Vale.Stella90 che il 28/05/2008 23.10.00 ha scritto:
Benvenuta anke da parte mia.. bellissima la tua Sakura!!!

Rispondo: Grazie tante anche a te Vale..Sakura ti manda tante dolci fusa:rosa
stella.dolce stella.dolce 29/05/2008 ore 15.32.23 Ultimi messaggi
segnala

benvenute tu e sakura! il mio micio me l hanno dato ke aveva nemmeno due mesi e una zampa rotta...ma ora stà benone!! nn so qnt tempo di debba aspettare...ma se gioca mangia e è tranquilla va bene così!! se fosse presto penso ke nn si comporterebbe in qst modo!!! auguri ancora x la micia!!!

un bacio
KittyLau KittyLau 29/05/2008 ore 16.16.21
segnala

A stella.dolce che il 29/05/2008 15.32.23 ha scritto:

benvenute tu e sakura! il mio micio me l hanno dato ke aveva nemmeno due mesi e una zampa rotta...ma ora stà benone!! nn so qnt tempo di debba aspettare...ma se gioca mangia e è tranquilla va bene così!! se fosse presto penso ke nn si comporterebbe in qst modo!!! auguri ancora x la micia!!!

un bacio

Rispondo: Ciao Stellina, son felice che il tuo miciotto stia bene..come si chiama?
Più passano i giorni, più Sakura sta bene!! Grazie del conforto! Un abbraccio!:kissy
stella.dolce stella.dolce 29/05/2008 ore 16.36.30 Ultimi messaggi
segnala

il sacco di peli si kiama baghera!!xke assomiglia alla pantera nera del libro della giungla..certo in formato ridotto!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.