scorpione.54 scorpione.54 28/06/2008 ore 19.30.27
segnala

(Nessuno)vicina maldestra

C' una mia vicina d casa che m avvelena i gatti, xk il suo cane abbaia d notte, cosa posso fare?  grazie
Lloyd87 Lloyd87 28/06/2008 ore 20.57.52 Ultimi messaggi
stella.dolce stella.dolce 28/06/2008 ore 21.13.20 Ultimi messaggi
stella.dolce stella.dolce 28/06/2008 ore 21.13.49 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 29/06/2008 ore 10.07.12
segnala

FuriosoRE: vicina maldestra

perch una grandissima stronzaaaa!!! anche io purtroppo ho una vicina che,quando avevo dei gatti, me li avvelenava, per farmi dispetto, le denuncie non son servite, visto che qua da noi, la giustizia vale solo sulla carta scritta!!! scusami, ma fagli capire chi sei!!! se ci voglion le mazzate non tirarti indietro, solo perch il cane abbaia? ma tutti i cani abbaiano vedendo i gatti!!! che gente di merda al mondo!!! io alla mia vicina pezzo de merdaccia lo dovuta minacciare!!! mi son presentato a casa sua molto incazzzato!!!! ora dopo la denucia fatta da me, lei se solo sfiora un gatto, si ritrover ad un tribunale!!! gente cosi dovrebbe sparire dal mondo!!!!
diamantino87 diamantino87 29/06/2008 ore 20.09.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vicina maldestra

non ti dico avvelena il suo cane perch quel poverino non c'entra nulla,ma dai un bel cazzotto in faccia a lei e fagli saltare qualche dente
byg.sistem byg.sistem 30/06/2008 ore 10.51.25
segnala

si ma i cani hanno ragione sui gatti , secondo me
M40ALprov M40ALprov 30/06/2008 ore 11.43.27 Ultimi messaggi
segnala

Denunzia per disturbo alla quiete, se il cane sta' fuori di notte ed abbaia..

Denunzia per maltrattamenti verso il suo cane se quanto sopra accade anche con pioggia temporali etc.

Denunzia per gatticidio ? devi avere le prove.. inoltre.. se i TUOI gatti stessero chiusi di notte, il cane non abbaierebbe ! quindi comincia te a gestire i tuoi animali in modo rispettoso del prossimo e salubre per loro.

E poi forse, potrai anche incazzarti con la vicina che sicuramente poteva fare altro prima di farteli fuori..

Denunziarti forse..

BK
tigrottina1988 tigrottina1988 30/06/2008 ore 18.18.42 Ultimi messaggi
segnala

A M40ALprov che il 30/06/2008 11.43.27 ha scritto:

Denunzia per maltrattamenti verso il suo cane se quanto sopra accade anche con pioggia temporali etc.

Denunzia per gatticidio ? devi avere le prove.. inoltre.. se i TUOI gatti stessero chiusi di notte, il cane non abbaierebbe ! quindi comincia te a gestire i tuoi animali in modo rispettoso del prossimo e salubre per loro.

E poi forse, potrai anche incazzarti con la vicina che sicuramente poteva fare altro prima di farteli fuori..

Denunziarti forse..

BK

Rispondo: facile che i gatti escano e vadano in giro...raramente ho sentito di persone che riescono a farli stare in casa tt il giorno.
il cane che si abitui....i gatti imparano da soli a nn andare a rompergli le palle davanti al muso
stella.dolce stella.dolce 30/06/2008 ore 19.52.40 Ultimi messaggi
segnala

A M40ALprov che il 30/06/2008 11.43.27 ha scritto:

Denunziarti forse..

BK

Rispondo: io ho sempre avuto gatti mezzi randagi...tornavano a casa sl x mangiare e x 2 coccole...sl d inverno passavano tt il tempo in casa..e nemmeno sempre..x nessuno si mai permesso di fargli male...a no..all ultimo si..ma probabilmente xke era nero...e nonostante qui c siano un sacco di abbaiatori nessuno me ne ha mai avvelenato uno...nn il problema di tenerlo in casa x rispetto degli altri credo...e sl ke ha una vicina un po svitata!
M40ALprov M40ALprov 01/07/2008 ore 14.13.07 Ultimi messaggi
segnala

SE il proprietario di cani tenuto a gestirli in modo che non disturbino e/o creino pericolo per le persone e gli altri animali, anche il proprietario di gatti tenuto a gestirli allo stesso modo.

prima che spariate la solita cazzata del " i gatti son piccoli e non attaccano l'uomo" andatevi a vedere le statistiche dei gatti stirati da auto, ed i danni relativi.

parimenti, i miei cani di notte non abbaiano visto che son chiusi , meglio per loro e per me; allo stesso modo se avete un gatto tenetevelo in casa, meglio per tutti.

Le regole del buon senso e della civile convivenza valgono per gatti e cani di qualsiasi taglia, non esiste che i gatti possano andare in giro soli e sconfinare in proprieta' altrui pisciando sulle auto e smiagolando sotto le finestre d'estate; se poi non tornano non vi lamentate, cosi' come non vi lamentate se una tantum, il piccolo cane rompicoglioni , lasciato libero da un padrone ignorante che manco a vista lo controlla, trovera' sulla sua strada qualcuno che si sara' stufato di tenere al guinzaglio una quintalata di cane ...

BK
stella.dolce stella.dolce 01/07/2008 ore 15.03.17 Ultimi messaggi
segnala

io abito praticamente in campagna e qui di gatti randagi ce ne sn tanti..x qst li ho sempre lasciati fuori x il semplice fatto ke preferivano andare ad acchiappare topi piuttosto ke romper le balle alla gente..essendo molto malfidenti poi nn entravano negli altri giardini un po xke nn si fidavano visto le esperienze ke hanno passato da cuccioli un po xke magari c erano cani in giro...stesso discorso cn i miei cani avendo il giardino la notte dormivano fuori nella loro cuccia sotto la scala...tranne quello ke ho adesso ke dorme cn me :-)))

Pocket.Coffee Pocket.Coffee 01/07/2008 ore 18.11.26
segnala

che troia
tigrottina1988 tigrottina1988 01/07/2008 ore 20.53.03 Ultimi messaggi
segnala

A Pocket.Coffee che il 01/07/2008 18.11.26 ha scritto:
che troia

Rispondo: contessa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.