nick.aragon 13/07/2008 ore 12.57.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)adesso basta!!!!!!!

ormai sono 3 settimane che entro nel forum leggo certe cazzate ed esco per evitare di dire cose cattive....ma adesso si veramente superato il segno,o i mod fanno qualcosa oppure boigotto questo sito spero che altri seguano il mio esempio.ok la provocazione ma adesso basta!!!!!sto forum diventato una pagliacciata
7769638
ormai sono 3 settimane che entro nel forum leggo certe cazzate ed esco per evitare di dire cose cattive....ma adesso si ...
Discussione
13/07/2008 12.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
stella.dolce stella.dolce 13/07/2008 ore 14.37.22 Ultimi messaggi
nick.aragon nick.aragon 13/07/2008 ore 15.03.52 Ultimi messaggi
stella.dolce stella.dolce 13/07/2008 ore 15.06.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: adesso basta!!!!!!!

a si ci ho dato un occhiata..ma preferisco ignorare quegli imbecilli onestamente...pi gli si da corda..pi loro peggiorano...quindi li ignoro...anke se li ammazzerei se ce li avessi tra le mani!
nick.aragon nick.aragon 13/07/2008 ore 15.11.53 Ultimi messaggi
segnala

io li ho ignorati fino ad ora ma adesso mi hanno rotto se si continua cosi cambio sito e vaffanculo....nn si possono fare due chiacchere con gente seria che escono fuori sti fenomeni e devi prenderti del nervoso....evitavo di entrare nel forum per questo motivo....adesso tocca ai mod se nn fanno niente come al solito vi do il mio msn cosi ci sentiamo se lo volete ma mi cancello da chatta
stella.dolce stella.dolce 13/07/2008 ore 15.40.11 Ultimi messaggi
segnala

x 4 scemi nn credo sia il caso..x in effetti e vero..negli altri forum i moderatori qlc fanno qnd c qlc idiota..qui nn fanno mai niente...
nick.aragon nick.aragon 13/07/2008 ore 15.57.58 Ultimi messaggi
segnala

ok la smetto di fare il violento.... dammi il tuo indirizzo conosco un po di gente allo zen che vorrebbe fare amicizia con te
stella.dolce stella.dolce 13/07/2008 ore 16.00.09 Ultimi messaggi
segnala

A Dantes.Edmond che il 13/07/2008 15.47.45 ha scritto:
A stella.dolce che il 13/07/2008 15.06.47 ha scritto:
a si ci ho dato un occhiata..ma preferisco ignorare quegli imbecilli onestamente...pi gli si da corda..pi loro peggiorano...quindi li ignoro...anke se li ammazzerei se ce li avessi tra le mani!

cazzo ma voi siete proprio delle persone violente.

parlate in continuazione di ammazzare le persone di spaccargli la testa di mandargli i vostri cani contro..

a gente violenta come voi dovrebbe essere vietato avere cani.

Rispondo: caro dantes se tu usassi di pi la testa eviteresti di scrivere un post in cui esalti i combattimenti tra cani in un forum di amanti degli animali... ovvio ke la gente t vorrebbe vedere alla forca poi...dai su..un po di cervello usalo ogni tanto...
nick.aragon nick.aragon 13/07/2008 ore 16.07.54 Ultimi messaggi
segnala

A stella.dolce che il 13/07/2008 16.00.09 ha scritto:
A Dantes.Edmond che il 13/07/2008 15.47.45 ha scritto:
A stella.dolce che il 13/07/2008 15.06.47 ha scritto:

cazzo ma voi siete proprio delle persone violente.

parlate in continuazione di ammazzare le persone di spaccargli la testa di mandargli i vostri cani contro..

a gente violenta come voi dovrebbe essere vietato avere cani.

Rispondo: caro dantes se tu usassi di pi la testa eviteresti di scrivere un post in cui esalti i combattimenti tra cani in un forum di amanti degli animali... ovvio ke la gente t vorrebbe vedere alla forca poi...dai su..un po di cervello usalo ogni tanto...

Rispondo: nn dire cervello che lui allergico alla materia grigia
stella.dolce stella.dolce 13/07/2008 ore 16.11.53 Ultimi messaggi
segnala

dici? ok allora dico spugna...oppure...segatura...oppure...nn me ne vengono altri..aiuto..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.