sheyenne sheyenne 13/07/2008 ore 16.26.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: adesso basta!!!!!!!

A stella.dolce che il 13/07/2008 16.00.09 ha scritto:
A Dantes.Edmond che il 13/07/2008 15.47.45 ha scritto:
A stella.dolce che il 13/07/2008 15.06.47 ha scritto:
a si ci ho dato un occhiata..ma preferisco ignorare quegli imbecilli onestamente...più gli si da corda..più loro peggiorano...quindi li ignoro...anke se li ammazzerei se ce li avessi tra le mani!

cazzo ma voi siete proprio delle persone violente.

parlate in continuazione di ammazzare le persone di spaccargli la testa di mandargli i vostri cani contro..

a gente violenta come voi dovrebbe essere vietato avere cani.

Rispondo: caro dantes se tu usassi di più la testa eviteresti di scrivere un post in cui esalti i combattimenti tra cani in un forum di amanti degli animali...è ovvio ke la gente t vorrebbe vedere alla forca poi...dai su..un po di cervello usalo ogni tanto...

Rispondo: x me è solo stupida provocazione, x questo non mi sono manco data la pena di rispondere ai suoi stupidi topic sui combatimenti.....
stella.dolce stella.dolce 13/07/2008 ore 19.23.28 Ultimi messaggi
segnala

io ho cervello dantes ma la cosa più importante è ke oltre ad averlo lo uso anche!
dreamer.girl dreamer.girl 13/07/2008 ore 21.45.02 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi nn vi rendete conto che vuole solo mettersi in mostra?

uno ke ghigna per la morte di un cane (delle mia chicca) merita solo di nn essere considerto!

evitiamo di dargli importanza

un bacio raga
ducas27 ducas27 14/07/2008 ore 01.18.55 Ultimi messaggi
segnala

...ma dai nick,se boicottiamo il forum che fine fanno questi invasati?pensaci.....è l'unico modo che hanno per dire la loro consolando la loro frustrata inadeguatezza.....ti diro',inizialmente me la prendevo ma ora mi iniziano a fare simpatia:assy ....non hanno argomenti,parlano per slogan o se nn ne trovano uno improvvisano discussioni provocatorie tanto per attirare l'attenzione e sentirsi meno soli:vomitino ....lasciamoli fare,tanto finiscono per cuocersi nel loro brodo:dito ......ridici su,dammi retta..nn ne vale la pena!:ok ;-)
M40ALprov M40ALprov 14/07/2008 ore 10.52.55 Ultimi messaggi
segnala

a mio parere, si puo' sopportare l'ironia, la battuta che faccia ridere.. , senza problemi.

dantes provoca per il puro gusto di farsi mandare affanculo e di farci incavolare, ergo è comprensibile lo scazzo di aragon..

dal canto mio, oltre a fanculizzarlo, la scorsa settimana ho allertato un supervisore, è evidente che abbiano cancellato i suoi interventi a culo.. l'hanno anche bannato x 3 giorni.. ergo... continuiamo a parlare dei nostri amici.. e prepariamoci per i ritorno del pirla.

BK

Make.MePure Make.MePure 14/07/2008 ore 10.55.06 Ultimi messaggi
segnala

già... ragazzi io mi scuso per non essere presente alla sera e nel week end... e stiamo già lavorando per questo...

quando arrivo cancello... ora l ho bannato per 72 ore... di più non posso fare...

la mia richiesta è sempre quella... per quanto possibile... cercate di ignorare e ignorare...
ducas27 ducas27 14/07/2008 ore 14.52.02 Ultimi messaggi
segnala

...capisco lo scazzo di nick e nn posso dargli torto,dico solo che cedere alle provocazioni di un fake mollando il forum e dandogliela vinta secondo me sarebbe sbagliato....mi auguro che le cose in futuro cambino e che riusciremo di nuovo ad intavolare una discussione civile,serena e rispettosa delle regole,tornando a parlare della nostra passione e non di chi la insulta quotidianamente!
Morgana.Vergine Morgana.Vergine 18/07/2008 ore 08.46.16
segnala

A ducas27 che il 14/07/2008 14.52.02 ha scritto:
...capisco lo scazzo di nick e nn posso dargli torto,dico solo che cedere alle provocazioni di un fake mollando il forum e dandogliela vinta secondo me sarebbe sbagliato....mi auguro che le cose in futuro cambino e che riusciremo di nuovo ad intavolare una discussione civile,serena e rispettosa delle regole,tornando a parlare della nostra passione e non di chi la insulta quotidianamente!

quoto tutto :clap
bidonato bidonato 18/07/2008 ore 11.28.43
segnala

stella dolce,nel suo messaggio dice:LI AMMAZZEREI SE LI AVESSI TRA LE MANI nick oregon,nel suo messaggio dice:ESCO PRINA CHE INIZIO A DIRE COSE CATTIVE stella dolce e nick oregon,è proprio necessario dire cose cattive per delle sciocchezze da forum?Orbene,lungi da chi scrive la volontà di prodursi in una crociata moralizzante (dio me ne scampi,ce ne sono fin troppi di inquisitori in questa nazione insignificante,gretta e medioevale) egli gradirebbe essere edotto in merito ai significati reconditi dell'utilizzo di siffatto registro lunguistico nell'approccio relazionale con gli altri membri del civil consenso.In parole povere,era necessario scrivere i vostri messaggi?Li avete scritti per sentirvi più grandi?Più positivi?Più ribelli?Più cosa?Vi hanno mai spiegato che la pratica più rivoluzionaria e destabilizzante di questa società marcia fino al midollo è la gentilezza?Avete mai osservato lo splendore che irradia una persona educata e cortese? La bellezza di un linguaggio scevro da turlupinoqui?La meravigliosa melodia del nostro idioma nazionale?Perchè sporcare tutto con i vostri messaggi?Perchè..perchè..perchè..
M40ALprov M40ALprov 18/07/2008 ore 11.42.55 Ultimi messaggi
segnala

sara' che si è iscritto solo il 15/07.. saranno i pochi dati del suo profilo fantasma, sara' che sono di una razza potenzialmente pericolosa..
ma bidonato mi pare il clone di dantes, bene, ci eravamo cascati..

ora che lo sappiamo, che si fotta sto' pirla.

BK

PS se un supervisore ha modo di verificare IP ed ID del bidonato e confrontarli con quelli di dantes.. avremo conferma che ho ragione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.