bidonato bidonato 18/07/2008 ore 12.07.42
segnala

(Nessuno)RE: adesso basta!!!!!!!

Sig,moderatore,

capisco che tu sia oberato di impegni e,quindi, di non aver tempo per pensare al forum.Una cosa voglio dirtela,però:mi sono stancato di essere offeso da M40,che non ha meglio da fare che offendere il prossimo.Quando prenderei la sospirata decisione di mettere un pò di ordine in questo forum?

Cordialità
M40ALprov M40ALprov 18/07/2008 ore 12.22.14 Ultimi messaggi
segnala

Fai meno il fine, un rompiballe come te, anzichè il baciamano, puo' giusto baciarmi l'ano.

Non so se cogli il SOTTILE , giro di parole.
Ah, gia' che sei li, pettinami i peli che se sono a riccioli non esaltano la mia tipicita' e sono fuori standard..

BK
bidonato bidonato 18/07/2008 ore 12.31.04
segnala

La supponenza è una gran brutta bestia.Sciorinare giudizi sommari sulle persone senza conoscerle è operazione invero poco intelligente.

Ps:non che la cosa mi tolga il sonno,però sarei curioso di sapere chi è dantes?
bidonato bidonato 18/07/2008 ore 12.32.50
segnala

Ah,dimenticavo,quando il moderatore ti dirà che non sono dantes,mi chiederai scusa?
nick.aragon nick.aragon 18/07/2008 ore 12.59.21 Ultimi messaggi
segnala

A bidonato che il 18/07/2008 12.32.50 ha scritto:
Ah,dimenticavo,quando il moderatore ti dirà che non sono dantes,mi chiederai scusa?

Rispondo: ........................:nono
bidonato bidonato 18/07/2008 ore 13.03.26
segnala

Gentili utenti,

voglio parlarvi di un problema che mi turba, ovvero lo strano uso che fa della lingua italiana l'utente M4OAL No no,non preoccupatevi,nulla di grave (per ora) Dunque..mi piacerebbe sapere se avete notato in lui atteggiamenti strani o se per caso frequenta un certo dantes,che potrebbe averlo influenzato nell'adoperare il linguaggio strano di cui ogni tanto da dimostrazione.Cosi saprò che contromisure adoperare,anche se,già di mio,mi son messo a pregare per lui
M40ALprov M40ALprov 18/07/2008 ore 13.08.27 Ultimi messaggi
nick.aragon nick.aragon 18/07/2008 ore 13.31.56 Ultimi messaggi
segnala

si bidonato c'è un modo......devi cospargerti di benzina e darti fuoco a quel punto sarai accettato da tutti noi
bidonato bidonato 18/07/2008 ore 14.13.25
segnala

nick aragon,suvvia è inutile prendersela cosi tanto per aver criticato il tuo forum.Dopotutto,sono un profesore E non troverai professore piu amerevole di me all'interno di questo forum.Certo,il mio volerti bene si dimostra tramite le B.V.B.S.C.(buone vecchie bacchettate sul culo),ma è un piccolo prezzo da pagare.
bidonato bidonato 18/07/2008 ore 14.35.32
segnala

Miei cari nick aragon e m40al,con grande rammarico che vi do una notizia di ineluttabile tristezza:sono costretto ad assentarmi per qualche giorno.Sabato difatti pertirò per la Sardegna,alla volta di un congresso dal nome"Dittongo o iato?Quanta felicità"In realtà altro non è se non un seminario atto ad illustrare l'annosa diatriba tra sostenitori della Simpatia Dei Dittonghi (S.D.D) e i Difensori dell'Onore de lati (D.O.I.) Sarò di ritorno solo il 28.So che i maligno daranno il via libera a voci denigratorie,ma non temete:non è una vacanza.Non mi perdo in tintarelle e granelli d'invedente sabbia.Forse giusto una capatina a vedere codesto "mare",ma per puro interesse scientifico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.