evn 25/07/2008 ore 15.51.15 Ultimi messaggi
segnala

Serenomi hanno regalato un coniglio!

:batatifo sono contenta ma ....

qualcuno sa come mi devo compotere? nel senso ho avuto gatti.. è la stessa cosa?( apparte il cibo?)
7775668
:batatifo  sono contenta ma .... qualcuno sa come mi devo compotere? nel senso ho avuto gatti.. è la stessa cosa?(...
Discussione
25/07/2008 15.51.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nick.aragon nick.aragon 25/07/2008 ore 16.49.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi hanno regalato un coniglio!

l'unica cosa che so è che devi fare attenzione ai fili eletrici visto che si fanno i dentini li se li hanno a portata di musetto.....auguroni....
SiculaBella SiculaBella 25/07/2008 ore 17.45.10 Ultimi messaggi
evn evn 25/07/2008 ore 21.53.15 Ultimi messaggi
segnala

del vacino nn lo sapevo!

e x i fili starò attenta! grazie x le risposte!
Vyrus77 Vyrus77 26/07/2008 ore 07.42.18
segnala

Vaccino direi di considerarlo un obbligo, i conigli soffrono le punture di zanzara (rischiano malattie gravi).

Attenta alle quantità del cibo, tienigli le unghie sempre a posto (se non vuoi che ti distrugga qlc) ed abitualo fin da subito a girare per casa ed a sporcare solo nella gabbietta (come si fa con i gatti).

Vedrai, ti darà un sacco di soddisfazioni, me ne avevano regalato uno e non puoi nemmeno immaginare a quanto affetto un amichetto tanto piccolo ti può regalare ;-)
M40ALprov M40ALprov 26/07/2008 ore 11.27.48 Ultimi messaggi
snupina85 snupina85 26/07/2008 ore 12.09.56
segnala

www.amiconiglio.it qua trovi tutte le info necessarie.

babydolfi5 babydolfi5 26/07/2008 ore 15.52.02
segnala

ciao

io sono una delle volontarie di aae conigli, per trovare info utili vai su www.aaeconigli.it

comunque il coniglio è un animale sociale, ha bisogno di amore, e di poter correre libero

devi avere a disposizione fieno e acqua tutti i giorni, e un pò di mangime... verdura e frutta ma non troppa

non devi mai e dico mai fargli il bagno....

deve esser vaccinato!

e devi pensare che può vivere anche dieci anni :D

evn evn 26/07/2008 ore 21.57.12 Ultimi messaggi
segnala

:) grazie! è un coniglio nano! oggi l'ho pulito cn lo scootex bagniato! ahah spero di aver fatto bene! mamma mai cm corre ahahah è buffissimo!

ps. nn lo farò ne arrosto ne al fornooooooooooo!grrrrrrrr piccino!
snupina85 snupina85 27/07/2008 ore 00.30.30
segnala

A babydolfi5 che il 26/07/2008 15.52.02 ha scritto:

ciao

io sono una delle volontarie di aae conigli, per trovare info utili vai su www.aaeconigli.it

comunque il coniglio è un animale sociale, ha bisogno di amore, e di poter correre libero

devi avere a disposizione fieno e acqua tutti i giorni, e un pò di mangime... verdura e frutta ma non troppa

non devi mai e dico mai fargli il bagno....

deve esser vaccinato!

e devi pensare che può vivere anche dieci anni :D

Rispondo:

ma daaaiii conosco benissimo AAE conigli, e anche Rebecca e Silvia :D è una delle associazioni "conigliesche" che raccomando sempre! Io ho preso Mordicchio da AAE ( prima era Happy, fratellino di Winnie) :)
evn evn 27/07/2008 ore 15.25.27 Ultimi messaggi
segnala

grazie snupina85!

x i ragazzi nooooooooooooooooooooooo! e poi nn ci credo che sareste così crudeli ihihih

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.