Lloyd87 Lloyd87 20/08/2008 ore 17.40.29 Ultimi messaggi
Riccardhino Riccardhino 22/02/2009 ore 11.09.56
segnala

ScherzosoRE: American Bulldog

CHI NN HA MAI AVUTO UN AMERICAN BULLDOG.......PERFAVORE NN PARLATE E NN DITE CAZZATE.....!!!!!GRAZIE...
Riccardhino Riccardhino 22/02/2009 ore 11.12.22
segnala

(Nessuno)RE: American Bulldog

SE VOLETE VEDERE UN BEL ESEMPLARE DI AMERICAN BULLDOG..... ANDATE SUL MIO PROFILO....E VEDRETE VIOLA...
libra78 libra78 22/02/2009 ore 13.52.58
segnala

attento!ha un carattere molto forte ed è più aggressivo del suo cugino inglese..va educato con fermezza
Riccardhino Riccardhino 26/02/2009 ore 08.29.32
segnala

Ecco un'altro che dice cazzate........l'american bulldog e' un cane che di primo impatto fa' paura......ma ha un carattere dolcissimo e nn e' assolutamente aggressivo...VI RIPETO...SE NN AVEVETE MAI AVUTO UN'AMERICAN BULLDOG...NN SCRIVETE A VANVERA SE NN SAPETE........
Lloyd87 Lloyd87 26/02/2009 ore 16.18.49 Ultimi messaggi
segnala

ma riccardhino secondo me non hai ragione nè tu nè quelli che dicono che è aggressivo, nessun cane può essere uguale di carattere ad un'altro della stessa razza. Ti può capitare un bulldog docile come la sfogliatella tanto come puoi avere a che fare con uno più irascibile se provocato.
Riccardhino Riccardhino 27/02/2009 ore 09.37.39
segnala

........ bravo se provocato...... quindi se nn sai gestire un cane come il bulldog o nn sai educarlo perche' sei poco esperto con i cani ti fai un ciuaua o un barboncino ecc.... no come molte persone che per fare i coatti si fanno come primo cane il pitt.....per avere cani del genere devi saper come comportarti nei suoi confronti..... il cane nn e' un giocattolo ma un'essere umano con sentimenti e dolori......
Rossbull Rossbull 13/08/2009 ore 12.32.25
segnala

Ho visto il topic sugli American bulldog, saluto tutti intanto in quanto nuovo del forum e intervengo sulla base della mia esperienza.
Questo cane non è per niente delicato, è decisamente rustico considerato il fatto che è nato ed è tutt'oggi un cane da lavoro.
Non ha quindi problemi di respirazione o altro.
Per indole è un ottimo guardiano specialmente nella varietà bully e polivalente in varietà standard dove può essere utilizzato per la caccia di grossa selvaggina.
Il costo non è eccessivo e comunque nella norma delle altre razze, è importante appoggiarsi a buoni allevamenti che in Italia non sono molti per via del fatto che questa razza è agli inizi nel nostro paese.
La razza non è ancora riconosciuta ENCI ma non tarderà molto in quanto la federazione spagnola l'ha gia accettata ed essendo la stessa legata all'ENCI gioco forza dovrà allinearsi.
E' un gran cane, tipicamente molossoide, testardo e di tempra, solitamente non aggressivo con i suoi simili a meno che venga provocato.
Molto equilibrato e decisamente adatto a vivere in famiglia e con i bambini.
Solitamente chi ha la fortuna di prendere un american bulldog .. difficilmente prenderà in futuro un altra razza.
Se avete altre domande più specifiche chiedete pure.
pablo83.molfetta pablo83.molfetta 06/06/2012 ore 11.19.00 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti.ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto in passato un american bulldog. lo chiedo a chi ha REALE esperienza su questa razza.il mio bull TOT0' ha 3 mesi e pesa 11 kg...volevo sapere qualcosa inerente l'alimentazione...avete dei riferimenti o tabelle sulla quantità di cibo che dovrebbe mangiare mese dopo mese?
RISPONDESSERO PER FAVORE CHI HA REALE ESPERIENZA...HO LETTO LE VARIE CAZZATE Sull'Aggressività,INDOLE AGITATA,DELICATO ETC ETC...RAGAZZI NN PARLATE PER LUOGHI COMUNI CHE SONO SOLO STRONZATE DI CHI FONDAMENTALMENTE DI CANI CAPISCE BEN POCO E SCOPPIAZZA LETTURE SU WIKIPEDIA O ALTRO . NN SI OFFENDA NESSUNO PER CARITà.
GRAZIE
Lloyd87 Lloyd87 07/06/2012 ore 01.50.09 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia.. son già passati 4 anni da questo intervento.. sembrava l'altro ieri che l'avessi scritto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.