nick.aragon 19/09/2008 ore 15.39.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)problemino

nulla di grave grazie a dio ma blade soffre di una strana forma di dermatite e dopo 4 mesi di visite nn siamo giunti a nulla.....qualcuno di voi conosce un veterinari specializato in malattie della pelle?(sono disposto ad andare in capo al mondo)
7804580
nulla di grave grazie a dio ma blade soffre di una strana forma di dermatite e dopo 4 mesi di visite nn siamo giunti a...
Discussione
19/09/2008 15.39.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SiculaBella SiculaBella 19/09/2008 ore 16.07.46 Ultimi messaggi
nick.aragon nick.aragon 19/09/2008 ore 16.32.21 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 19/09/2008 ore 16.34.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemino

purtroppo non so come consigliarti, sto aspettando di vedere se terminata la cura per tutt'altro problema, una delle mie continua a star bene o .. si ripresenta la cosa, visto che hanno detto che non ha questo, che non ha quello, ma cosa abbia realmente non lo so ancora !

Sicch..

Se hai qualche dato un piu', provo a chiedere ad un'amico di Torino, ma dammi almeno il nome della malattia, od difficilotto.

CIao

BK
xKatiax xKatiax 19/09/2008 ore 17.08.12
segnala

A nick.aragon che il 19/09/2008 15.39.52 ha scritto:
nulla di grave grazie a dio ma blade soffre di una strana forma di dermatite e dopo 4 mesi di visite nn siamo giunti a nulla.....qualcuno di voi conosce un veterinari specializato in malattie della pelle?(sono disposto ad andare in capo al mondo)

Rispondo: Ciao!!! Anche Joy ha una specie di dermatite e piu' precisamente follicolite che se la porta avanti da fine luglio.... Dopo aver cambiato un sacco di vet che hanno stillato diverse diagnosi e cure (sbagliatissime) ne ho trovata una specializzata in dermatologia ed bravissima. Joy in fase di guarigione e sta bene...

Gli hai fatto fare il raschiato cutaneo, prelievo del pelo per escludere rogna demodettica o microsporum canis (micosi)???? Poi sta attento alla sua alimentazione puo' essere intollerante a qualche cosa...

Piu' che altro dammi qualche altra informazione la dermatite localizzata od estesa? gli da prurito? il pelo com'??? oleoso per la presenza di pus ? presenta forfora??? ipercheratosi????

Fammi sapere! ciao
xKatiax xKatiax 19/09/2008 ore 17.24.17
segnala

A nick.aragon che il 19/09/2008 16.32.21 ha scritto:
il vet l'ha esclusa

Rispondo: ma ha fatto il raschiato per poterla escludere????
snupina85 snupina85 20/09/2008 ore 01.28.26
segnala

non penso ci siano veterinari specializzati in malattie della pelle... per se vuoi c' una buona clinica a Rivoli
nick.aragon nick.aragon 20/09/2008 ore 16.38.26 Ultimi messaggi
segnala

A xKatiax che il 19/09/2008 17.08.12 ha scritto:
A nick.aragon che il 19/09/2008 15.39.52 ha scritto:

Rispondo: Ciao!!! Anche Joy ha una specie di dermatite e piu' precisamente follicolite che se la porta avanti da fine luglio.... Dopo aver cambiato un sacco di vet che hanno stillato diverse diagnosi e cure (sbagliatissime) ne ho trovata una specializzata in dermatologia ed bravissima. Joy in fase di guarigione e sta bene...

Gli hai fatto fare il raschiato cutaneo, prelievo del pelo per escludere rogna demodettica o microsporum canis (micosi)???? Poi sta attento alla sua alimentazione puo' essere intollerante a qualche cosa...

Piu' che altro dammi qualche altra informazione la dermatite localizzata od estesa? gli da prurito? il pelo com'??? oleoso per la presenza di pus ? presenta forfora??? ipercheratosi????

Fammi sapere! ciao

Rispondo: il pelo lucentissimoe molto morbido,ha solo un p di forfora,per il resto si gratta ogni tanto
nick.aragon nick.aragon 20/09/2008 ore 16.39.20 Ultimi messaggi
segnala

A xKatiax che il 19/09/2008 17.24.17 ha scritto:
A nick.aragon che il 19/09/2008 16.32.21 ha scritto:
il vet l'ha esclusa

Rispondo: ma ha fatto il raschiato per poterla escludere????

Rispondo: si lo ha fatto mi ha detto che la esclude,pure io pensavo a quella
SiculaBella SiculaBella 20/09/2008 ore 17.33.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.