nick.aragon 29/10/2008 ore 16.42.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ieri in canile

ieri sono andato in canile perchè mi ha chiamato la responsabile....dicendomi che le serviva una mano per dei cuccioli.....nn ci crederete ma questi cuccioli sono stati tolti a un signore che è stato sorpreso dalla vicina a (accoppiarsi) con la sua cagnetta!!!!!!!!mamma mia ma come sei messo?nn ho parole arrivato a qesto punto le ho viste tutte!!!!!
7828951
ieri sono andato in canile perchè mi ha chiamato la responsabile....dicendomi che le serviva una mano per dei cuccioli.....nn ci...
Discussione
29/10/2008 16.42.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fran.ciiis fran.ciiis 29/10/2008 ore 16.46.39
segnala

PerplessoRE: ieri in canile

non s finisce mai d vederle tutte dai..ogni giorno ce qualcosa d nuovo.purtrop.  :occhioni
speranza86 speranza86 30/10/2008 ore 09.09.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri in canile

A nick.aragon che il 29/10/2008 16.42.32 ha scritto:

ieri sono andato in canile perchè mi ha chiamato la responsabile....dicendomi che le serviva una mano per dei cuccioli.....nn ci crederete ma questi cuccioli sono stati tolti a un signore che è stato sorpreso dalla vicina a (accoppiarsi) con la sua cagnetta!!!!!!!!mamma mia ma come sei messo?nn ho parole arrivato a qesto punto le ho viste tutte!!!!!

Rispondo: ...è uno scherzo vero?Ti prego,dimmi che ci stai prendendo in giro!!! :vomitino
Nenissima Nenissima 30/10/2008 ore 09.43.16
segnala

Mi aspettavo uno (scherzo) finale dopo questa dichiarazione...e invece no...i miei occhi hanno visto bene!!!!Vi prego...se esiste un limite spiegatemelo perchè al giorno d'oggi non si possono sentire certi discorsi!SENZA PAROLE nik.aragon davvero seeeeenza parole cavolo!!!!!!!!!!!!!!
lupotto64 lupotto64 30/10/2008 ore 10.46.49 Ultimi messaggi
segnala

A Nenissima che il 30/10/2008 9.43.16 ha scritto:
Mi aspettavo uno (scherzo) finale dopo questa dichiarazione...e invece no...i miei occhi hanno visto bene!!!!Vi prego...se esiste un limite spiegatemelo perchè al giorno d'oggi non si possono sentire certi discorsi!SENZA PAROLE nik.aragon davvero seeeeenza parole cavolo!!!!!!!!!!!!!!

Rispondo: ....BELLISSIMO IL TUO CANE...:rosa
ducas27 ducas27 30/10/2008 ore 10.56.37 Ultimi messaggi
SiculaBella SiculaBella 30/10/2008 ore 13.22.05 Ultimi messaggi
birba.roma birba.roma 30/10/2008 ore 14.45.51 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: ieri in canile

ma te rendi conto che schifo!!! dovrebbero fare a lui quello che faceva a quella povera bestiolina!!!!!!!!!!!
nick.aragon nick.aragon 30/10/2008 ore 15.47.54 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi mi dispiace vorrei tanto che lo fosse ma nn è uno scherzo.....e nn finisce qui,dopo larelativa denuncia per maltrattamento il suddetto individuo è andato dall'avvocato e la felice coppia oggi è andata al canile a reclamare i suoi adorati cani(perchè senza di loro nn può vivere.......)e ha  minacciato di denunciare carla(la responsabile)perchè nn gli ha permesso di entrare nel canile.....
sheyenne sheyenne 30/10/2008 ore 17.31.41 Ultimi messaggi
segnala

puo minacciare quanto vuole, non puo fare niente!! spero che non abbia fatta la stupidità di ridargli il cane indietro...gli ha risposto che se sua moglie era una frigida che faceva schiffo al cazzo era meglio andare a puttane?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.