marz6 marz6 04/11/2008 ore 16.29.57
segnala

(Nessuno)RE: mod scusatemi per gli insulti ma questi bastardi sono da ammazzare!!!!!

dovrebbero fare la stessa fine.....
cannibal.boy86 cannibal.boy86 05/11/2008 ore 19.11.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mod scusatemi per gli insulti ma questi bastardi sono da ammazzare!!!!!

io li metterei in una gabbia di lupi selvatici... quando usciranno dal loro ano mi sentirò soddisfatto...

pezzenti e codardi che nn sono altri..
aleful86 aleful86 07/11/2008 ore 10.49.39 Ultimi messaggi
segnala

io li metterei in una gabbia con me altro che lupi, se li sognerebbero i lupi.......
mordix mordix 08/11/2008 ore 15.26.02
segnala

ArrabbiatoRE: mod scusatemi per gli insulti ma questi bastardi sono da ammazzare!!!!!

SAPETE, PENSO CHE ULTIMAMENTE LA MIA INCOSCIENZA MI PORTI A FARE DEGLI ATTI SIMILI CON GLI ESSERI UMANI. PENSO CHE DOMANI VADO A PRENDERE UN FUCILE, LO PUNTO ALLA TESTA DEL SINDACO DEL MOLISE E LO LEGO AL RETRO DI UNA MACCHINA ASSIEME ALLE PERSONE CHE HANNO AMMAZZATO IL CANE, POI ACCENDO L'AUTO, PRENDO LA MASSIMA VELOCITA' E GLI FACCIO FARE TUTTO IL GIRO DEL PAESE IN TONDO FINCHE' LA LORO TESTA NON SI CONSUMA COSI' TANTO DA FARGLI USCIRE QUELL' UNICO PEZZO DI CERVELLO CHE HANNO NEL CRANIO CHE SI SPAPPOLA PER BENE SULL'ASFALTO,POI INVECE DI DARGLI UNA DEGNA SEPOLTURA LI LASCIO A MARCIRE NEL PISCIATOIO PUBBLICO...SI' PROVERO' UN' IMMENSA GODURIA NEL FARLO... TANTO POI ESCO CON L'INDULTO!!! :hell
night.rod night.rod 09/11/2008 ore 02.37.16
segnala

FuriosoRE: mod scusatemi per gli insulti ma questi bastardi sono da ammazzare!!!!!

Nessuno dovrebbe tollerare che vengano inflitte agli animali delle sofferenze e neppure declinare le proprie responsabilità. Nessuno dovrebbe starsene tranquillo pensando che altrimenti si immischierebbe in affari che non lo riguardano. Quando tanti maltrattamenti vengono inflitti agli animali, quando essi agonizzano ignorati per colpa di uomini senza cuore, siamo tutti colpevoli.
SiLviUzZaPrOg SiLviUzZaPrOg 11/11/2008 ore 10.29.42
segnala

NON CI SONO MEZZI TERMINI, SONO DEI FIGLI DI PUTTANA.. DOVREBBERO SUBIRE LA STESSA COSA..ALL INIFINITO..UNA SPECIE IN INFERNO DI DANTE..
trilly.76 trilly.76 11/11/2008 ore 13.08.31 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione sarebbe proprio di lapidarli tutti i bastardi che fanno del male agli animali io amo tutti gli animali e non posso piu sopportare queste atrocita nei confronti di queste bestiole indifese mi fa soffrire il fatto che non posso fare niente perche queste cose non accadano piu spero solo che questi stronzi abbiano anche loro la punizione meritata e cioe soffrire per tutta la vita come fanno con gli animali un saluto e complimenti a tutti coloro che amano e proteggano gli animali. 
jari882 jari882 11/11/2008 ore 21.14.14
segnala

scusate ma questi bastardi non sono da amazzare ma da torturare amazzarli sarebbe troppo bello e non sofrirebbero nemmeno questi bastardi ma sono da torturare e fare provare a loro la sofferenza che anno fatto patire a quella povera bestiolina per queste persone non ce pietà non esiste pietà
Selenh80Due Selenh80Due 12/11/2008 ore 00.34.22
segnala

MI VIENE DA VOMITARE...IL PROBLEMA GRAVE E' CHE NON GLI FANNO NIENTE A QUESTI LURIDI BASTARDI.NON C'E' PIU' GIUSTIZIA,  QUANDO INVECE STI MALEDETTI ASSASSINI,ANDREBBERO MESSI SOTTO TORTURA A GIORNATE INTERE,E BASTA.:cuore  DIFENDIAMO GLI ANIMALI :cuore
orchideaneera orchideaneera 12/11/2008 ore 09.28.09
segnala

mi chiedo come si possa essere così figli di puttana....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.