BlackieLawless BlackieLawless 12/11/2008 ore 11.10.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mod scusatemi per gli insulti ma questi bastardi sono da ammazzare!!!!!

Inaudito, mancano completamente di eleganza :spot
maxsteel183 maxsteel183 12/11/2008 ore 11.19.27
segnala

(Nessuno)RE: mod scusatemi per gli insulti ma questi bastardi sono da ammazzare!!!!!

questi bastardi! da prenderli e portarli sullapiazza e di spogliarli nudi e da farli vergognare
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/11/2008 ore 22.42.51
segnala

Chiuedeteli in una stanzina con Mike Tyson e ditegli che lo hanno offeso... poi vedrete, come smonta loro e la loro cattiveria :ok
yawal yawal 13/11/2008 ore 02.17.10 Ultimi messaggi
segnala

A nick.aragon che il 31/10/2008 13.29.27 ha scritto:

E’ di alcuni giorni l’ultimo episodio di una violenza disumana consumata nel comune di Oratino (CB), nei confronti di un cane randagio. Due balordi (definirli tali potrebbe sembrare anche un complimento), hanno legato un cane con una fune dietro l’automobile e, dopo averlo trascinato a folle velocità sull’ asfalto, non contenti lo hanno finito con un colpo di fucile. Sono episodi che non hanno bisogno di commenti, perché rappresentano il degrado sociale e la follia umana che da un po’ di tempo imperversa anche nel Molise. C’è di più: il tutto è documentato da fotografie. Fortunatamente i due sono stati identificati e denunciati dai dirigenti della Lega Molisana per la Difesa del Cane e dalle associazioni di Protezione animali presenti nella nostra regione. Il Comando Carabinieri di Campobasso, alla quale è stata presentata la denuncia, dovrà ora ricostruire l’accaduto e procedere a presentare tutta la documentazione al magistrato competente per applicazione delle severe norme che regolano reati del genere. Dopo quanto accaduto ad Oratino, bisognerebbe sensibilizzare soprattutto gli amministratori locali molisani che spesso si bendano gli occhi per il loro tornaconto elettorale, e non prendono in seria considerazione il problema del randagismo. Questa loro omertà li rende complici e responsabili al pari di chi maltratta ed infierisce sui cani randagi. Vorrei rivolgere un invito a tutti i cittadini molisani, alle tantissime persone civili e libere di cui il Molise è ricco, affinché con spietata determinazione denuncino questi gravissimi e crudeli fatti perpetrati da gente senza cuore e senza umanità. Anche in questo grave ed increscioso episodio, bisogna sottolineare la grande professionalità che ha contraddistinto il presidente regionale della Lega Molisana per la Difesa del Cane.

grandissii figli di puttana!!!!!!!!!

Rispondo: Bastardi, gli darei la sedia elettrica, e come minimo.

Chi non ha rispetto e amore per gli animali, non può averne nemmeno per i propri simili.

Un cane con la rabbia lo ammazzano, bisognerbbe fare la stessa cosa con questi presunti umani, che in più non sono malati, ma tanto vigliacchi da prendersela con chi non può difendersi.

Che schifo...

stefiuccia stefiuccia 05/12/2008 ore 04.33.37
segnala

e poi si lamentano dei cani aggressivi ma io nn ho idea! ke skifo il mondo sta andando sotto sopra
roxana54 roxana54 05/12/2008 ore 15.02.19 Ultimi messaggi
segnala

La mia frase preferita è quella che disse Leonardo da Vinci: "Verrà un tempo in cui considereremo l'uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo." Purtroppo nemmeno l'uccisione di persone, addirittura di bambini, viene punita come si deve! In un mondo globale dove non c'è rispetto per la natura, per la vita, per la sofferenza, come si può pensare che i bambini di oggi e quindi adulti di domani, possano comportarsi con bontà. Quando in televisione ormai si vedono solo più immagini crudeli e irrispettose, sangue, stragi... dove un martire diventa sacro nel momento che con una bomba uccide tante persone innocenti....dove alla violenza si risponde con la violenza...dove invece dell'amore ai figli si insegna che per essere importanti bisogna essere arrampicatori sociali, schiacciare gli altri avere i soldi e il potere sociale....dove gli eroi sono soltanto più negativi.....come possiamo pensare che ci siano cose belle in questo mondo? Molti di questi personaggi malvagi sono stati bambini lasciati a loro stessi, senza uno spessore morale, con genitori presi a fare altro, magari maltrattati a loro volta. Oppure ragazzini annoiati che dopo aver giocato a qualche terribile gioco con la ps non sapendo cosa fare giocano con un povero cane! Io ho nove cani, la maggior parte salvati da canili. Uno (il mio Pepe) l'ho trovato morente sulla strada, massacrato dalle botte, con un buco sulla testa (probabilmente un chiodo) e le dita di una zampa spaccate. Pensavo fosse morto invece muoveva gli occhi! Era praticamente dissanguato (non ho mai trovato chi ha fatto questo, purtroppo). Adesso sono passati 10 anni da quel giorno e sta benissimo, amato e viziato allo stremo (dorme con noi sul letto) . Nel mio piccolo l'unica cosa che ho potuto fare è insegnare a mia figlia il rispetto per la natura, gli animali e gli uomini!
gsxr21 gsxr21 08/12/2008 ore 19.21.02 Ultimi messaggi
segnala

LA DEVONO PAGARE MA TANTO...  POVERO CANE.. QUESTA GENTE DEVE MORIRE...
StellaCometa1989 StellaCometa1989 08/12/2008 ore 23.03.45 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: mod scusatemi per gli insulti ma questi bastardi sono da ammazzare!!!!!

MA VAFFANCULO A TUTTI GLI STRONZI CHE MALTRATTANO I CANI!!!

Io riserverei lo stesso trattamento a loro! legherei dietro la mia macchina proprio loro e poi mi divertirei a vederli soffrire mentre il loro cul... striscia sull'asfalto! In fine poi andrei a chiedere loro se lo trovano ancora così tanto divertente...
Angelus82 Angelus82 08/12/2008 ore 23.34.33 Ultimi messaggi
segnala

Bastardi schifosi esseri immondi! Ad essere sincero, se vedessi una scena del genere NON li denuncerei affatto! Preferirei farmi giustizia da solo, visto che questa non funziona in Italia! Le due bestie (nel senso più dispregiativo del termine) magari riuscirebbero ad essere fuori in un paio di giorni, se mai finissero dentro.
StellaCometa1989 StellaCometa1989 09/12/2008 ore 14.55.40 Ultimi messaggi
segnala

Angelus vedi che purtroppo gli esseri così, dentro non ci finiranno mai! Come vorrei prenderli a calci personalmente.... bastardi, se la prendono con animucce indifese! Per me non sono persone sane di mente queste!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.