SiculaBella SiculaBella 01/11/2008 ore 23.41.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Oggi... UN PO DI PAURA!.

A fatalityy che il 01/11/2008 23.35.51 ha scritto:

Un'antidolorifico, prima dell'operazione, e antibiotico alla fine.

Zampetta piu di prima la vipse :D

Rispondo: ...niente anestetici locali?
fatalityy fatalityy 02/11/2008 ore 00.45.15 Ultimi messaggi
segnala

Un antidolorifico, il veterinario sapeva cosa fare.

Anche perche altrimenti la canina non sarebbe a correre e a giocare tranquillamente come sempre se quel veterinario non avesse saputo fare il suo lavoro...no?.

Ripeto che Kira è piagniucolona per natura, non ha detto PE', e manco è RINTANATA A CUCCIA DEVASTATA.

Mangia, corre, gioca, e abbiaia piu di prima ad ogni campanello -.- .

Non metto i miei cani in mani di macellai, metto i miei cani in mani di chi SO' che SA FARE IL SUO LAVORO :-) .

Mille saluti
SiculaBella SiculaBella 02/11/2008 ore 01.28.57 Ultimi messaggi
segnala

A fatalityy che il 02/11/2008 0.45.15 ha scritto:

Un antidolorifico, il veterinario sapeva cosa fare.

Anche perche altrimenti la canina non sarebbe a correre e a giocare tranquillamente come sempre se quel veterinario non avesse saputo fare il suo lavoro...no?.

Ripeto che Kira è piagniucolona per natura, non ha detto PE', e manco è RINTANATA A CUCCIA DEVASTATA.

Mangia, corre, gioca, e abbiaia piu di prima ad ogni campanello -.- .

Non metto i miei cani in mani di macellai, metto i miei cani in mani di chi SO' che SA FARE IL SUO LAVORO :-) .

Mille saluti

Rispondo: Ci mancherebbe!
M40ALprov M40ALprov 03/11/2008 ore 13.10.39 Ultimi messaggi
segnala

Che bello leggere delle storie a lieto fine..

Quoto che, spesso, anche dalle mie parti, gli studi veterinari sono caldissimi.. noi poi , possiamo spogliarci, i pelosi no..

Mi chiedo con che criterio regolino la temperatura..

Circa l'anestesia.. l'età è un motivo per non farla, fermo restando che la resistenza al dolore nei cani è superiore alla nostra, e che pure la nostra si puo' influenzare.. e sopportare in pratica cose che a pensarci viene male !

L'organismo reagisce automaticamente rilasciando sostanze ( non ricordo esattamente quali ) che consentono, nell'immediatezza di un ferimento o di un'incidente, del manifestarsi di un dolore acuto insomma, di sopportarlo onde intervenire per porre rimedio..

Se tutti svenissimo per .. un morso di cane, tanto per fare un'esempio ad hoc.. mi sa' che comanderebbero i cani !

eia

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.