Hello.Kitty91 15/11/2008 ore 12.58.36 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoCangnolina e gatta

Salve a tutti ho bisogno di un consiglio ....Io hi un cane Kelly di 2anni e una gatta perla di 7 anni...
il mio cagnolino che e un pincer e vivace, lecca giocha con il gatto ma la maggior parte delle volte e rissa per tutto .Per mi papā , per la cuccia il cane ci scava dentro...., per mia mamma, per me , per il cibo il gatto vede che mangia alcune cose e la mena......poi annusa il cibo e se le piace lo mangia se no lo lascia.....la mena pure quando le annusa il sederino annusa il cane e lo mena.............poi il bello e che la difende quando viene sgridata ho quando passa l'aspirapolvere visto che anno paura tutte e 2 il cane si mette davanti al gatto e lo difende soffia, prende a skiaffi l'aspirapolvere....chi mi dice che cosa succede a tt e 2
7839179
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio ....Io hi un cane Kelly di 2anni e una gatta perla di 7 anni...il mio cagnolino che e un...
Discussione
15/11/2008 12.58.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dipende.solodame dipende.solodame 15/11/2008 ore 14.15.13
segnala

(Nessuno)RE: Cangnolina e gatta

chi mi dice perche su sto sito so diventati tutti dislessici?!?

cazzo ma le elementari le avete fatte?!? :hihi
speranza86 speranza86 20/11/2008 ore 09.36.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cangnolina e gatta

A dipende.solodame che il 15/11/2008 14.15.13 ha scritto:

chi mi dice perche su sto sito so diventati tutti dislessici?!?

cazzo ma le elementari le avete fatte?!? :hihi

Rispondo: Concordo :ok comunque...succede che la tua gatta(per quel che ho faticosamente capito) mette,come si suol dire,i puntini sulle "i":cerca di far capire al cane che li "comanda" lei,pertanto Kelly deve sottostare ad alcuni comportamenti di Perla.Non mi č chiaro il fatto dell'aspiravolvere...chi si mette davanti a chi?Perchč se č il cane che cerca di proteggere la gatta....il cane non soffia.

A casa mia si presenta la stessa identica situazione:il cane,Spillo di 7 anni,č ancora un cucciolone,corre,salta,gioca,cerca e regala coccole...la gatta,Neve di 8 anni,č molto riservata,ha un carattere difficile,non va assolutamente d'accordo ne' con gli altri 6 gatti ne' con mia madre...solo con me.Beh Neve tiene in riga Spillo ma se per caso mia madre sgrida il cane lei si mette nel mezzo e soffia a mia mamma...se invece viene sgridata Neve Spillo si mette nel mezzo e abbaia,poi si gira e lecca la micia.In situazioni normali invece Spillo ce ne prende tante.Sono adorabili! :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.