nick.aragon 15/11/2008 ore 14.37.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)notizia presa da internet (giusto per chiarezza)

NAPOLI - Facevano combattere due pitbull nella villa comunale di Piscinola, a Napoli. In manette tre uomini, tutti del posto e già noti alle forze dell'ordine. A fermare la lotta alcuni carabinieri in borghese, al loro arrivo gli spettatori dell'incontro sono scappati. Gli animali, gravemente feriti, sono stati affidati al servizio veterinario del comune.

ogni tanto una buona notizia!!!!!!!3 carnefici la pagheranno!!!!!!peccato che nn siano riusciti ad arrestare "gli spettatori" cmq grazie alle forze dell'ordine da parte mia e di tutti gli angeli che muoino per l'ignoranza umana....adesso l'unica cosa che rimane da fare è sperare che quei poveri pulciosi si salvino
7839240
NAPOLI - Facevano combattere due pitbull nella villa comunale di Piscinola, a Napoli. In manette tre uomini, tutti del posto e...
Discussione
15/11/2008 14.37.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
M40ALprov M40ALprov 18/11/2008 ore 14.40.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: notizia presa da internet (giusto per chiarezza)

hai detto bene nick

anche gli spettatori andavano arrestati e mazzulati

senza di loro, i bastardi che fanno combattere i cani, cambierebbero mestiere....

BK
Mynnie Mynnie 19/11/2008 ore 00.03.01 Ultimi messaggi
segnala

leggendo queste cose come altre che riguardano la mia citta' a volte mi vergogno di essere napoletana spero che daranno una bella pena a questa gente di m.....
orchideaneera orchideaneera 19/11/2008 ore 15.40.26
segnala

A Mynnie che il 19/11/2008 0.03.01 ha scritto:

leggendo queste cose come altre che riguardano la mia citta' a volte mi vergogno di essere napoletana spero che daranno una bella pena a questa gente di m.....

Rispondo:

queste cose non succedon solo a napoli, ma ovunque, perchè moltissimi esseri umani sono dei bastardi maledetti.....
SiLviUzZaPrOg SiLviUzZaPrOg 19/11/2008 ore 16.42.21
segnala

io propongo di organizzare un gruppo e andare a cercare questi figli di buona donna!:)
nick.aragon nick.aragon 20/11/2008 ore 01.23.44 Ultimi messaggi
segnala

A orchideaneera che il 19/11/2008 15.40.26 ha scritto:
A Mynnie che il 19/11/2008 0.03.01 ha scritto:

Rispondo:

queste cose non succedon solo a napoli, ma ovunque, perchè moltissimi esseri umani sono dei bastardi maledetti.....

Rispondo: parole sante......tantè vero che la zona con maggior concentrazione di combattimeti clandesini è l'interland milanese......
nick.aragon nick.aragon 20/11/2008 ore 01.25.58 Ultimi messaggi
segnala

A SiLviUzZaPrOg che il 19/11/2008 16.42.21 ha scritto:
io propongo di organizzare un gruppo e andare a cercare questi figli di buona donna!:)

Rispondo: straquoto ma per fare quello che vorrei io mi becco minimo 5 ergastoli.....

(tra l'altro hoprovato a cercare associazioni che si occupino di questo specifico problema per dare una mano ma nn ne ho trovate)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.