nick.aragon 15/11/2008 ore 15.48.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nartro imbecille

oggi ho portato blade al fiume per farlo correre un pò.....sulla via del ritorno ho incontrato una mia amica che ha 2 amstaff(oggi era in giro con la femmina)abbiam liberato i cani per farli scorazzare un po assieme,e mentre loro giocavano noi ci siam messi a parlare e lei mi ha detto che l'anno scorso ha fatto accoppiare la sua cagnetta e ha regalato un cucciolo a un suo amico......bene adesso a un anno di distanza sto qua vuole portare la cagnetta al canile perchè nn riesce a starci dietro.....

(apparte gli insulti che sto qua li merità tutti)che faccio?nn voglio vederla tra le sbarre....sono indeciso forse la prendo io tanto va d'accordissimo con blade.....sperando che dentro casa blade nn si ingelosisca.....io la prenderei anche adesso devo solo far la prova del fuoco di lasciarli d soli nel territorio di blade
7839303
oggi ho portato blade al fiume per farlo correre un pò.....sulla via del ritorno ho incontrato una mia amica che ha 2...
Discussione
15/11/2008 15.48.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Alekseja00 Alekseja00 15/11/2008 ore 20.49.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nartro imbecille

si si prova a vedere come si comportano stando entrambi nello stesso ambiente domestico...e cmq spero vivamente ke la prendi tu quella cagnetta.....davvero, soffrirebbe troppo ad essere kiusa in un canile...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.